La dieta di Ambra Angiolini: come avere gli addominali scolpiti dell’attrice

Ecco come si mantiene in forma la showgirl Ambra Angioini, per avere addominali scolpiti come lei serve costanza nell’alimentazione e nello sport.

Ambra Angioini, showgirl e attrice, è sempre in perfetta forma. All’età di 45 anni si mostra sui social con addominali in vista super scolpiti, da invidiare. Scopriamo in questo articolo quale dieta segue l’attrice, ex di Non è la Rai, e che esercizi fa per addominali.

Dieta e allenamento di Ambra Angiolini: in forma a 45 anni

Sui social il nuovo giudice di X Factor si mostra sexy con addominali scolpiti in vista. Come fa l’attrice a 45 anni ad avere un fisico così tonico e in forma? Ecco la dieta che segue Ambra Angiolini.

Ne è trascorso di tempo da quando ha esordito a Non è la Rai, programma che l’ha consacrata icona delle teenager negli anni Novanta, e oggi continua a essere una donna bellissima. Una bellezza che è frutto di tanti elementi, un mix di sport e allenamento, sana alimentazione e l’intelligenza di non prendersi mai troppo sul serio.

Non ha mai smesso di dedicare del tempo alla danza, sua grande passione sin da quando era una ragazzina. E oggi, a 45 anni, è uno dei tanti modi grazie ai quali si tiene in forma.

Ambra è una vera sport addicted, adora prendersi cura del proprio corpo come un tempo, scegliendo i giusti prodotti per la skincare quotidiana e adottando uno stile di vita sano, soprattutto a tavola. Neanche durante il primo lockdown, quando eravamo tutti costretti a trascorrere molto tempo in casa, si è fermata: ha seguito delle lezioni di fitness e Zumba online per non perdere il ritmo.

Non solo. Di recente si è avvicinata alla pole dance, come dimostrano alcuni scatti condivisi su Instagram. Il risultato? Effetto wow.

Ambra Angiolini e il passato dei disturbi alimentari

“I sentimenti hanno numeri importanti. Io sono stata bulimica per 15 anni, quindi tantissimo tempo. Sono qua, ne sono uscita, diciamo. Resto bulimica però, resto bulimica nell’anima, nel modo di amare. Resto bulimica perché oggi ha un senso diverso da quello che vivevo prima, quando la malattia aveva preso il sopravvento e quando mi faceva muovere gamba e braccia” ha spiegato Ambra Angiolini.

“Il corpo perfetto non è quello che si vede, ma quello che si sente”.

Dieta di ambra angiolini: integratore

Alla dieta per dimagrire è bene anche aggiungere un buon integratore a base naturale che, proprio grazie agli elementi al suo interno, permette di dimagrire in modo sano. Tra i tanti integratori, il migliore, secondo anche i consumatori e gli esperti, è Spirulina Ultra, made in Italy e molto efficace come dimostrano anche i risultati.

Un integratore che permette di dimagrire in maniera equilibrata accompagnandolo a una dieta varia e a un po’ di attività fisica. Un integratore particolarmente adatto proprio perché brucia i depositi di grasso e le calorie in eccesso, permettendo anche di stimolare il metabolismo e quindi facilitare un dimagrimento maggiormente rapido.

Permette di ritrovare la giusta forma fisica grazie agli ingredienti al suo interno che non causano danni alla salute e che fanno bene all’organismo. I principi attivi di questa formula alimentare sono alga spirulina che accelera il metabolismo aiutando a perdere peso e arresta le cellule adipose e la gymnema, una pianta che riduce il senso di fame permettendo di saziarsi.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Un integratore come Spirulina Ultra in vendita in compresse è da assumere fino a 2 al giorno almeno 30 minuti prima dei pasti con un bicchiere d’acqua per cominciare ad agire sin da subito.

Ordinare questo integratore è molto facile perché, non essendo reperibile nei negozi o siti di Internet, bisogna collegarsi qui al sito ufficiale del prodotto, immettere i propri dati nel modulo per poi essere contattati dall’operatore per confermare l’ordine e approfittare così dell’offerta di 4 confezioni di Spirulina Ultra al costo di 49.99€ invece di 200 con il pagamento con Paypal, contanti al corriere al momento della consegna e anche carta di credito.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Renella, cosa mangiare e cosa no: la dieta per eliminare velocemente la sabbiolina

La beauty routine di Paola Turci: svelati i suoi segreti di bellezza

Leggi anche
  • Emily RatajkowskiLa beauty routine di Emily Ratajkowski

    Emily Ratajkowski, supermodella e testimonial di importanti marchi di moda, segue una beauty routine per una pelle perfetta. Ecco di cosa si tratta.

  • marie kondo beautyLa beauty routine di Marie Kondo: i segreti per una pelle perfetta

    Marie Kondo e la sua beauty routine, tutti i segreti da seguire per una pelle perfetta.

  • extensionCome nascondere le extension: consigli pratici

    Avere le extension è utile per rendere la chioma più folta e lunga. Spesso, però, sono evidenti e fastidiose: ecco come nascondere le extension.

  • baby hairCome nascondere i baby hair? 5 segreti top

    I baby hair, comunemente chiamati capelli nani, sono molto fastidiosi per le donne. Vediamo come nascondere con 5 segreti di bellezza.

Contentsads.com