La dieta Ashley Tisdale: cosa mangia l’ex star della Disney?

Ashley Tisdale, ex stellina Disney, si mostra sempre in perfetta forma fisica. Ecco la dieta che segue l’attrice.

Ashley Tisdale, attrice, cantautrice e modella americana, è stata una delle star più amate negli anni Duemila da milioni di ragazzi per il ruolo della snob e viziata Sharpai Evans in “High School Musical”. Ne è passato di tempo da allora, oggi è una donna realizzata e anche una mamma. Ecco la dieta che segue.

La dieta di Ashley Tisdale: cosa mangia l’ex star della Disney?

Ashley Tisdale, dalla serie “Phineas & Ferb” a “Zack e Cody al Grand Hotel” al ruolo di Sharpai Evans in High School Musical è stata una star della Disney che è esplosa nel 2005- 2006. Poi, per molti anni, dopo il successo clamoroso Ashely è sparita dalle scene e si è ritirata a vita privata. 

La Tisdale si è sposata con il musicista Christopher French e la coppia ha avuto una bambina, che si chiama Jupiter Iris, nata nel 2021. Il suo aspetto, nonostante il passare degli anni, non è cambiato. Oggi infatti Ashley appare sempre in forma smagliante all’età di 37 anni.

Il suo approccio anche riguardo l’alimentazione è cambiato nel tempo. Senza preoccuparsi molto degli allenamenti e della dieta, Ashley li trascurava entrambi quando aveva poco più di vent’anni. Ma poi, dopo aver avuto un incidente sul set di “The Suite Life di Zack & Cody” che le ha ferito gravemente la schiena, ha compreso l’importanza degli allenamenti e della dieta.

La magnifica attrice e cantante, che si è sempre “buttata” sul junk food e cibi trasformati e stile di vita sedentario, ha apportato cambiamenti radicali alla sua dieta e ai suoi allenamenti dopo l’incidente avvenuto sul set. 

Ashley ha intrapreso una dieta a basso contenuto di carboidrati. Gli alimenti a basso indice glicemico non solo controllavano il suo peso, ma stabilizzavano anche il suo livello di zucchero nel sangue. Appartenente a una famiglia con problemi ereditari di diabete, Ashley deve essere attenta alla dieta.

Ashely Tisdale: i suoi cibi preferiti 

L’ex star di Disney Channel ha ridotto le bevande ad alto contenuto calorico come caffè, soda, succhi di frutta, bevande energetiche ecc. Tutte queste bevande si trasformano prontamente in glucosio dopo essere entrate nel suo corpo e causano un aumento della glicemia. 

I frullati preparati con verdure sono parte integrante della sua dieta quotidiana e raramente Ashley inizia la giornata senza. A parte questo, nel frigorifero della star di High School Musical sono sempre presenti il burro di arachidi, frutta, verdura e latte di mandorla. 

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La cura dei capelli con il CBD: benefici e consigli

Alessandra Ambrosio: la dieta della modella brasiliana

Leggi anche