La dieta di Antonella Elia: cosa mangia la showgirl?

Antonella Elia, showgirl e volto televisivo attualmente presente alla Rai, segue una dieta "spartana". Ecco come si mantiene in forma la nota showgirl.

Antonella Elia, inviata del programma “Citofonare Rai2” per Sanremo 2023, ha affermato mentre cercava invano di intervistare Anna Oxa: “Ma sei vegana? Io non ci sono riuscita perché ho la colite”, questa frase ha scatenato ironicamente il web. Ma cosa mangia davvero la showgirl italiana, ex stellina di “Non è la Rai”, che è più in forma che mai? Ecco cosa ha rivelato Antonella Elia, sulla sua dieta.

La dieta di Antonella Elia: cosa mangia la showgirl?

Antonella Elia, ex volto di “Non è la Rai”, attrice e volto noto della tv, il 1 novembre ha festeggiato il suo 59esimo compleanno, ma si mantiene in formissima e per questo vuole condividere con i suoi numerosi follower i suoi segreti di bellezza.

L’attrice televisiva e showgirl segue un regime alimentare molto spartano, una dieta che già nel 2021 era stata ampiamente pubblicizzata sul suo account Instagram. La giornata tipo della dieta di Antonella Elia, si parte dalla colazione.

Per il primo pasto della giornata Antonella Elia aveva spiegato di mangiare dei pancake farciti con della marmellata di mandarini cinesi fatta in casa da lei. E da bere? Un tè verde.

A pranzo la Elia aveva prediletto del petto di pollo cotto rigorosamente nel limone e non nell’olio, con un contorno di insalata condita con 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva e un pizzico di sale. Vicino al pollo, tre gallette di riso e un pezzo di avocado.

A cena: un piatto di pasta condita con i broccoli, un piccolo pezzo di merluzzo al vapore e un’insalata arricchita con semi di sesamo e alghe.

Antonella Elia: il miglior integratore da abbinare alla sua dieta

Per chi volesse dimagrire, insieme ad una dieta moderata, come quella seguita da Antonella Elia, per ottimizzare i benefici si consiglia di abbinare un integratore dimagrante. Il migliore al momento, tra i tanti presenti in commercio, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus, consigliato da esperti e consumatrici.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute e consigliato in tantissime diete, proprio perché è efficace e affidabile e usato da moltissime donne per dimagrire ed eliminare i chili in eccesso. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La dieta priva di scorie: cos’è e menù settimanale

Come dormire con il mal di denti: consigli utili

Leggi anche