La dieta di Leighton Meester: come si tiene in forma

Leighton Meester, conosciuta come Blair di Gossip Girl, si tiene sempre in forma. Ecco la dieta seguita dall’attrice americana.

Il personaggio di Blair nella nota serie Gossip Girl è interpretato da Leighton Meester. Sono passati ormai tanti anni da quando Leighton interpretava il ruolo della ragazza ricca e vanitosa dell’Upper East Side, ma anche oggi l’attrice appare in forma. Ecco come mangia Leighton Meester.

La dieta di Leighton Meester: “Blair” in Gossip Girl

L’attrice americana, una delle protagoniste della serie di moda Gossip Girl, Leighton Meester oggi ha 36 anni, due figli e un matrimonio che dura dal 2014 con l’attore Adam Brody. Una famiglia super riservata ma bellissima solo a guardarla.

Sono lontani i giorni in cui era un’adolescente che interpretava “Blair”, la capricciosa e arrogante ragazza ricca dell’Upper East Side di New York. Ora, Leighton è una donna matura e che spesso ha anche messo da parte la carriera per la sua famiglia. Ecco come si mantiene in forma.

Leighton si mantiene sempre in forma mangiando tanta frutta, insalata e frutta secca. Predilige il cibo biologico, ma non si tira indietro davanti a una fetta di carne di filet mignon. Ha una passione per il buon cibo, che è semplice e naturale, proprio come la sua personalità: “Adoro mangiare e mi piace portarmi sempre sul set qualcosa che preparo a casa. Prediligo le grandi insalate e verdure come fagiolini e asparagi, ma anche formaggi, noci e mandorle. A volte, mi viene voglia di una bella bistecca, ad esempio un filet mignon. E, poi, ci sono momenti in cui desidero qualche dolce, come l’ apple pie (torta di mele) o la lemon meringue pie (golosa torta a base di meringa al limone), oppure, in estate, il gelato al cioccolato”, confessa l’attrice.

“Ho sempre sostenuto che è bene mangiare un po’ di tutto, ma prestare attenzione alle calorie, se si deve dimagrire, e, prima di tutto, al fatto che il cibo sia fresco e biologico. E, poi, per mangiare sano “abbondo” con la frutta e con tutto quello che è crudo”.

L’attrice ha aggiunto: “I miei gusti culinari variano a seconda del momento, ma forse la ricetta che sento più vicina ora, perché è piaciuta moltissimo anche a mio marito, è a base di un pesce che ho scoperto da poco: il pesce tilapia (o pesce San Pietro)”.

La beauty routine di Leighton Meester

Ciò che, tuttavia, milioni di sue fans le invidiano di più è la pelle. Non a caso Leighton è testimonial di Biotherm, noto marchio nel mondo della cosmesi. Si prende cura del suo viso attraverso pochi prodotti e mai aggressivi, usa poco trucco e si lascia fare massaggi facciali nelle spa più belle di New York, Miami e Parigi.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La dieta di Renée Zellweger: gli accorgimenti dell’attrice

Lily Collins, il menù e i piatti preferiti dell’attrice americana

Leggi anche