Notizie.it logo

Lato B: come averlo alto e sodo senza cellulite

Lato B: come averlo alto e sodo senza cellulite

Un lato B sodo e senza cellulite è il sogno di molte. Scopriamo come ottenerlo.

È davvero possibile eliminare la cellulite sul lato B? Certo che si, ma è necessario sapere che dietro ad un corpo tonico, c’è sempre tanto lavoro e sacrificio. Questi sono i due segreti che fanno da base per un buon risultato fisico, mentre costanza e determinazione sono le parole chiave da portare sempre con sé mentre si fa allenamento.

Il problema della cellulite, che affligge tante donne e ragazze giovani, non riguarda solo l’estetica però, ma potrebbe essere, soprattutto, un problema di fattore psicologico, in quanto potrebbe scaturire pensieri sbagliati dentro la testa di una persona.
È importante, prima di ogni cosa, stare bene con il proprio corpo! Per cui, se state cercando dei consigli per migliorarvi siete finiti nel posto giusto!

Come fare per avere un lato B senza cellulite?

Le cause che potrebbero scaturire la buccia d’arancia, soprattutto su gambe e glutei, possono essere tante.

Ad esempio, una cattiva circolazione dovuta ad una scarsa ritenzione idrica, oppure provocata da un peso eccessivo. Ma la cellulite non riguarda solo le ragazze in carne, poiché la causa principale, solitamente, è quella legata all’attività ormonale, ed è proprio per questo che anche le ragazze magre sono soggette a questo tipo di problema.

Ma quindi da dove si inizia? Bisogna, come prima cosa, puntare a bruciare i grassi e le tossine di troppo presenti dentro l’organismo. Una bella corsa, una camminata rilassante o degli esercizi mirati per aiutare a scaldare i muscoli, è quello che serve per poter iniziare a rimettere in moto il metabolismo. Mi raccomando però, non bisogna mai esagerare con i movimenti, dal momento che un passo troppo violento potrebbe danneggiare le membrane adipose e peggiorare, così, la situazione.

Adesso che i muscoli sono riscaldati a dovere, è arrivato il momento di iniziare gli esercizi mirati per il lato B.

Gli squat e gli affondi frontali sono quelli più efficaci contro la buccia d’arancia. Se sei alle prime armi, qui di seguito ti mostrerò, in modo semplice, delle tecniche per poter svolgere gli squat e gli affondi frontali:

  • Lo squat: la posizione è prettamente in piedi, le gambe devono essere semiaperte e i piedi allineati con le spalle. La punta dei piedi è leggermente ruotata verso l’esterno, lo sguardo e le braccia in avanti. Ora che siamo in posizione, piegare le ginocchia come se ci si stesse per sedere sopra una sedia e poi risalire. Vi potete aiutare anche con una sedia vera, basta posizionarla dietro di voi. La schiena, mentre si va giù, deve rimanere dritta e i glutei devono essere contratti.

    Svolgere 3 serie da 10 squat. Ricordati di intervallare le serie con almeno 30 secondi di pausa.

  • Gli affondi frontali: la posizione è in piedi con le gambe unite. Una volta presa questa posizione, fare un passo in avanti con la gamba destra cercando di formare un angolo di 90 gradi, la gamba sinistra, invece, si piega leggermente ma senza toccare terra. Riprendere la posizione eretta dandosi lo slancio e facendo forza sulla gamba destra. Ripetere l’esercizio con la gamba sinistra. L’addome e i glutei devono essere contratti e la schiena dritta. Anche qui, svolgere l’esercizio con 3 serie e 10 affondi.

Anche il cibo è un alleato

Ebbene si, anche l’alimentazione, oltre ad un esercizio fisico, ha il suo bel da farsi. È pressoché assurdo pensare di poter migliorare il proprio corpo solo con degli allenamenti e continuando a seguire un alimentazione sbagliata.

La cellulite si può mandare via anche durante i pasti, limitando la quantità del sale e prediligendo alimenti pieni di fibre.

Ma non solo, bisogna prendere l’abitudine di bere molta acqua e di consumare anche tanta verdura e frutta, oltre al fatto di dover eliminare zuccheri, cibi grassi, salati e altri generi di alimenti che non vanno a favorire un’alimentazione sana.

Insomma, scegliere una dieta equilibrata accompagnata quotidianamente da esercizio fisico è il segreto per mantenersi in forma ed eliminare la cellulite. Sono semplici cose che, se svolte con costanza e determinazione, possono portare ad un senso di equilibrio non solo esteriore, ma anche interiore.

Il miglior rimedio

Oltre agli esercizi mirati per il lato B e una sana alimentazione, un aiuto importante viene dal campo dell’abbigliamento con i leggings snellenti e il migliore prodotto al momento è Silene Wear. Non si tratta di semplici leggings, ma di un vero e proprio trattamento cosmetico da indossare per ottenere importanti e utili risultati.

Sono dei leggings che rassodano, trasformano e snelliscono il fisico.

Si caratterizzano per le seguenti proprietà e vantaggi:

  • Realizzati in tessuto elasticizzato che permette di tenerli aderenti al corpo
  • Sono in design ergonomico in modo da adattarsi perfettamente alle forme del fisico
  • Potete indossarli anche sotto gli abiti per via dell’effetto ventilato
  • Si possono indossare con qualsiasi abbigliamento e per ogni occasione sportiva o elegante
  • Indossateli anche in palestra durante le varie sessioni di allenamento
  • Proteggono dai raggi UV.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso

Agiscono sui punti critici della donna: gambe, addome, fianchi e glutei. Il filato di questi leggings snellenti permette di ridurre gli inestetismi della pelle per via della buccia d’arancia e della ritenzione idrica; migliorano l’elasticità della pelle e donano comfort e benessere alla persona. Un prodotto facile da applicare in quanto basta spruzzare il prodotto nella parte interna del leggings e indossarli per trasformare gradualmente il corpo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 109 Euro con lo sconto del 50% compreso di spray in omaggio con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua in vari modi: carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche