Notizie.it logo

Naso alla francese: come ottenerlo senza chirurgia

come rimpicciolire il naso

Il naso alla francese è da sempre il desiderio di molte persone. Vediamo come ottenerlo naturalmente.

Il naso, insieme agli occhi, è l’elemento che più di ogni altro caratterizza il volto e gli dona una sua particolare personalità. Esistono molti tipi di naso, ma quello più desiderato è sicuramente il naso alla francese. Avere un naso alla francese è soprattutto una questione di genetica, ma le persone a cui la natura ha donato un naso dalla forma diversa non devono perdersi d’animo. Oggi esistono diverse soluzioni per ottenere un bel naso alla francese senza ricorrere alla chirurgia estetica. Vediamo quali sono.

Naso alla francese

Iniziamo parlando con i dispositivi per rimodellare il naso che spesso si trovano online. Sono oggetti in plastica o silicone che, una volta inseriti nelle narici, con qualche minuto al giorno di utilizzo dovrebbero garantire dopo alcuni mesi un risultato in termini di modifica della forma del naso.

Ginnastica facciale

Un metodo che invece è assolutamente innocuo e consigliabile è la ginnastica facciale.

Esistono diversi video tutorial in rete che spiegano nel dettaglio quali esercizi possono essere utili a modellare il proprio naso fino a modificarne la forma di qualche millimetro. Sono esercizi che allenano i muscoli attorno al naso e che, con una combinazione di pressioni, movimenti e anche di sorrisi, permettono all’espressione di armonizzarsi e al naso di diventare un po’ più simile a quel piccolo naso alla francese tanto desiderato.

Make up

Parlando invece di modifiche non permanenti, il modo migliore per ottenere un risultato eccellente e per avere nel giro di pochissimo tempo un perfetto naso alla francese, è quello di imparare tutti i segreti del make up. Con i prodotti a disposizione oggi e le tecniche di applicazione più avanzate suggerite dai professionisti del settore, è possibile evitare praticamente qualsiasi intervento di chirurgia estetica e ottenere un effetto perfino migliore.

Parliamo per esempio del contouring, un metodo di applicazione di diversi prodotti per il make up orientato a creare contrasti per produrre maggiore illuminazione in determinate zone e metterne in ombra altre.

Grazie al contouring è possibile modificare le proporzioni del naso e renderlo più sottile o più piccolo. Nel caso in cui si voglia ottenere un naso alla francese, per esempio, sarà opportuno andare a creare delle zone d’ombra laterali e illuminare invece la punta del naso in modo da produrre un gioco di luce che renda il naso più piccolo e stretto e con la punta leggermente rivolta verso l’alto proprio come le grandi dive del cinema francese.

Accettarsi e amare il proprio naso

Un’ultima possibilità è quella di accettare il proprio naso per com’è. È importante ricordarsi che il naso è un elemento fondamentale per l’equilibrio del volto, e in molti casi il naso che la natura ci ha regalato è quello perfetto per il proprio ovale.

Ragionando in questi termini, davanti allo specchio anche un naso non esattamente alla francese sembrerà il naso più bello.

Il miglior correttore nasale

Quando il trucco da solo non basta, in commercio esistono diversi tutori che possono venire in aiuto per correggere difetti lievi e piccoli. Tra questi, Rhino Correct è il migliore al momento secondo gli esperti del settore. Progettato e studiato per la correzione dei difetti fisici lievi del naso, Rhino Correct è il tutore alternativo alla rinoplastica, realizzato in silicone medico e anallergico, indicato per ogni soggetto alle prese con un naso grosso e non solo.

Tra le numerose soluzioni naturali che il mercato propone, dunque, Rhino Correct si presenta come la prima soluzione naturale perché correggere gradualmente i difetti piccoli del naso, senza compromettere lo stato di salute e di benessere psicofisico generale del naso, senza creare alcun trauma o disagio al soggetto interessato, garantendo risultati effettivi già dal primo utilizzo e ottimali dopo il primo mese di utilizzo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

RHINO CORRECT.

L’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la correzione dei difetti estetici lievi del naso
  • una migliore armonia tra la forma e la dimensione del naso con i lineamenti del viso
  • la correzione del naso all’insù, della gobba e del cosiddetto “naso a patata
  • una riduzione minima della dimensione del naso
  • una struttura nasale più raffinata

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di non utilizzare Rhino Correct nel caso di un’operazione recente al naso o nel caso di un urto, trauma o danno al naso. Rhino Correct va indossato per almeno mezz’ora al giorno, facendo delle pause di un giorno tra un utilizzo e l’altro, per dare alla cartilagine e alla struttura nasale il tempo di riposare e di adattarsi al cambiamento senza alcun trauma.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali.

Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Rhino Correct è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Rhino Correct è in promozione a soli 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche