Notizie.it logo

Perdere peso velocemente: strategie bruciagrassi

perdere peso velocemente

È possibile perdere peso velocemente e mantenere i risultati ottenuti? Scopriamolo insieme.

Il dimagrimento è un processo graduale che talvolta risulta anche lento, soprattutto se si devono perdere molti chili e si ha un metabolismo lento. Partiamo dal presupposto che la sola dieta non sarà sufficiente per farci ottenere dei risultati in maniera più rapida, ma sarà necessario associare ad una corretta alimentazione anche un costante esercizio fisico, buon alleato per rendere il metabolismo più veloce e perdere peso velocemente.

Perdere peso velocemente

Se vogliamo smaltire in modo rapido i chili di troppo, il primo passo sarà quello di seguire una dieta. Molti pensano che per dimagrire sia sufficiente mangiare meno e se possibile anche saltare qualche pasto, ma in realtà il consiglio è di consumare almeno 5 pasti nell’arco della giornata di cui 3 principali:

  1. La colazione è il primo pasto principale e deve essere ricca in quanto ci da l’energia necessaria per cominciare la giornata.

    Yogurt e cerali, o fette biscottate danno il giusto apporto calorico.

  2. A metà mattina è bene fare uno spuntino leggero come un frutto o una barretta ai cereali, mentre la merenda pomeridiana può essere costituita da frutta secca e una tisana o the verde.
  3. Pranzo e cena sono gli altri due pasti principali della giornata e devono contenere il giusto apporto di proteine, utili per preservare la massa magra. Controllare il consumo dei carboidrati e preferire gli zuccheri semplici, presenti ad esempio nei prodotti integrali.
  4. Evitare le bevande gasate, i dolci e i prodotti lievitati.
  5. L’acqua è fondamentale per uno stile di vita sano, in quanto permette il trasporto dei nutrienti e drena i liquidi in eccesso. È bene bere almeno 2 litri di acqua al giorno e in caso in cui avessimo difficoltà ci si può aiutare con le tisane, il the verde che oltre a preservare l’idratazione forniscono anche molti principi attivi.

Allenamento

Per quanto una dieta equilibrata possa aiutare nel dimagrimento, se si vogliono ottenere dei risultati più rapidi la soluzione è l’esercizio fisico che deve essere costante e adeguato alle nostre esigenze.

Una camminata di almeno 6000 passi aiuta a drenare i liquidi, ma anche a tener sotto controllo l’appetito, oltre alle numerose proprietà benefiche per l’organismo in se.

Volendo bruciare i grassi più velocemente e aumentare il metabolismo, l’ideale sono degli esercizi mirati utilizzando anche un determinato carico che contribuiscono ad eliminare più velocemente la massa grassa. Per chi avesse la possibilità di andare in palestra o avere comunque il supporto di un personal trainer, avrà anche una scheda di allenamento studiata appositamente per raggiungere in maniera più rapida i propri obbiettivi, in alternativa ci si può anche allenare in casa o all’aria aperta, che peraltro favorisce l’attivazione della termogenesi accelerando il metabolismo.

Dormire è importante

È risaputo che la maggior parte della gente non dorme abbastanza, ma si limita ad una media di 4/5 ore a notte e ciò può condizionare anche la dieta e il processo di dimagrimento, poiché dormire poche ore non permette al nostro organismo di bruciare i grassi, soprattutto i carboidrati in maniera efficace.

È consigliabile quindi dormire almeno otto ore a notte: ne avrà vantaggio non solo il nostro stato d’animo, ma anche la dieta.

Il miglior integratore da abbinare

Per perdere peso velocemente e soprattutto ottimizzare e mantenere i risultati, ad una dieta equilibrata e all’attività fisica si consiglia di associare un buon integratore che permette di ottenere ancora più benefici. Piperina & Curcuma Plus è considerato il miglior al momento in quanto ha le seguenti proprietà:

  • Stimolazione dei succhi gastrici e del metabolismo
  • Brucia le calorie in eccesso
  • Depurazione del fegato, intestino e reni e aiuta a mantenere la forma a lungo
  • Riduce la massa grassa
  • Attenua il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Un integratore che possono assumere tutti e notificato dal Ministero della Salute. Si consiglia di assumerne due pastiglie prima dei pasti principali con unn bicchiere d’acqua in modo da attaccare immediatamente i cumuli adiposi e impedire che si depositino. Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace;
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente;
  • Silicio Colloidale: è un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa; all’interno dell’integratore, possiede l’importante funzione di aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma, migliorando l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online.

L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche