Proprietà e benefici della tisana centella asiatica e vite rossa

I motivi per sorseggiare la tisana centella asiatica e vite rossa sono davvero numerosi: scopriamo quali sono i benefici principali.

La tisana centella asiatica e vite rossa è una bevanda molto apprezzata non solo per il suo sapore, ma soprattutto per i benefici che è in grado di offrire. Questa tisana è infatti ricca di proprietà utili a mantenere in salute l’organismo e per questo tutti dovrebbero prendere l’abitudine di sorseggiarla di frequente.

Tisana centella asiatica e vite rossa per il microcircolo

Gli ingredienti principali della tisana in questione sono centella asiatica e vite rossa, due prodotti naturali davvero utili per migliorare il microcircolo. Sorseggiare di frequente questa bevanda, quindi, permette di stimolare la produzione di collagenere e la marcata azione tonica sul sistema nervoso. Di conseguenza, la tisana aiuta a rigenerare la pelle e anche i tessuti connettivi, inoltre rende le vene e i capillari elastici e resistenti

Tisana centella asiatica e vite rossa contro la fragilità capillare

La tisana centella asiatica e vite rossa è una bevanda molto efficace per migliorare il problema della fragilità capillare. La tisana, ricca di flavonoidi e antiossidanti, è davvero utile per rendere i capillari più forti e sani.

Gli ingredienti di questa tisana sono in grado di rendere elastici e meno permeabili i vasi linfatici e venosi che, quindi, tendono a rompersi molto più di rado.

Tisana centella asiatica e vite rossa per gambe leggere

In estate, il problema delle gambe pesanti riguarda molte persone. A soffrirne sono soprattutto le donne che passano molte ore in piedi oppure sedute e che, per tale motivo, arrivano a sera con la sensazione di avere gli arti inferiori pesanti e gonfi.

Per risolvere il problema in maniera naturale è possibile effettuare dei pediluvi con acqua fredda, ma anche sorseggiare la tisana centella asiatica e vite rossa è un ottimo rimedio.

Questa bevanda infatti contiene ingredienti capaci di ridurre la sensazione di pensantezza dando una mano alla circolazione delle gambe.

Scritto da Elisa Cardelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Abruzzo Bike Friendly, un’offerta cicloturistica per tutti

Dieta chetogenica: di cosa si tratta, menù, benefici e controindicazioni

Leggi anche
  • Tarme in casa: come riconoscerle e allontanarle senza veleniTarme in casa: come riconoscerle e allontanarle senza veleni

    Le tarme in casa non sono un problema raro ma, fortunatamente, possiamo affrontarlo con soluzioni naturali e alternative ai veleni. Vediamo come.

  • Cimici in inverno: come allontanarle da casa senza veleniCimici in inverno: come allontanarle da casa senza veleni

    Le cimici in inverno possono essere allontanate facilmente dalle nostre case, con soluzioni semplici e naturali. Vediamole insieme.

  • Dieta della menopausa: come dimagrire a 60 anniDieta della menopausa: come dimagrire a 60 anni

    La dieta della menopausa aiuta a controllare i sintomi e ad accelerare il metabolismo. Scopriamo come dimagrire a 60 anni.

  • Naso storto: come rimodellarlo senza chirurgia esteticaNaso storto: come rimodellarlo senza chirurgia estetica

    Il naso storto, oggigiorno, si rimodella facilmente, in modo naturale e senza ricorrere alla rinoplastica. Scopriamo come.

Contentsads.com