Notizie.it logo

Come tonificare i glutei per la prova costume

come tonificare i glutei

In vista della prova costume, come tonificare i glutei? Si può fare con l'alimentazione, ma anche con X-Leggins Push Up.

Come tonificare i glutei per la prova costume? Sono in molte le donne che si pongono questa domanda, vista anche l’immediata vicinanza dell’estate e delle vacanze al mare. Sfoggiare glutei sodi e tonici, soprattutto liberi da cellulite, è il sogno di molte donne, ma per raggiungere l’obiettivo sono necessari alcuni accorgimenti: vediamoli.

Come tonificare i glutei

Se l’inverno ci ha lasciato qualche kg di troppo, può essere utile sapere come tonificare i glutei e, in generale, un po’ tutto il fisico. Per farlo abbiamo bisogno di agire su più fronti. Occorrerà, infatti, lavorare sull’alimentazione, ma anche tenere d’occhio l’attività fisica non guasta. Infine, si può pensare di utilizzare dei prodotti ad hoc che possano dare una mano a raggiungere i risultati più in fretta.

I glutei tonici dovranno essere anche liberi da cellulite e ritenzione idrica. Per questo motivo, dobbiamo affidarci ai benefici dell’acqua, da bere nella misura di almeno un litro e mezzo – due litri al giorno.

L’acqua aiuta ad eliminare i ristagni di liquidi dal nostro corpo, rendendoci più tonici. Può essere utile anche perdere qualche kg per tonificarsi al meglio, attraverso una dieta bilanciata. Infine, ricordiamo di non usare troppo il sale da cucina, che al contrario favorisce la ritenzione idrica e ostacola il processo di dimagrimento, oltre che essere uno dei fattori maggiori della cellulite.

Come tonificare i glutei: esercizi e cibi sani

Vediamo, adesso, come tonificare i glutei attraverso alcuni esercizi e cibi sani. Gli esercizi che proporremo sono molto semplici, ma efficaci. Non c’è bisogno di iscriversi necessariamente in palestra. Si potranno effettuare in casa, su un materassino apposito o semplicemente sul pavimento.

Gli esercizi per tonificare più conosciuti sono sicuramente gli squat. Permettono non solo di tonificare e di eliminare la cellulite, ma anche di bruciare calorie e rafforzare i muscoli. Gli squat sono, quindi, tra i migliori per i glutei. Tutto ciò che dobbiamo fare è stare in piedi e piegarsi sulle ginocchia, fingendo di stare seduti su una sedia immaginaria per qualche secondo, per poi alzarsi piano piano.

Inizialmente si possono fare tre serie da dieci squat, andando poi a salire con il passare del tempo.

Altro esercizio interessante è il seguente: dobbiamo metterci a terra con le braccia lungo il corpo, con le gambe piegate. La pianta del piede deve essere a contatto con il pavimento. Alziamo il bacino verso l’alto, per fare in modo che il corpo abbia una forma a triangolo e lasciamo le spalle attaccate a terra. Abbassiamo poi il bacino senza far toccare il sedere al pavimento e poi risolleviamo. Possiamo fare ripetizioni da dieci per quattro volte.

Per ciò che riguarda i cibi sani da mangiare, ricordiamo la frutta e la verdura di stagione, ma anche i legumi, i cereali meglio se integrali, le proteine magre di carne e pesce. Cerchiamo, invece, di limitare al minimo le fritture, gli insaccati, i dolci e gli alcolici.

Il miglior rimedio per i glutei

Gli esperti consigliano, comunque, di affidarsi ad alcuni prodotti che possano consentire di massimizzare i benefici di uno stile di vita corretto e sano.

Il mercato ha visto, di recente, una grande diffusione di prodotti del genere, ma non tutti si rivelano veramente efficaci o salutati. Secondo esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, il miglior rimedio per tonificare i glutei presente al momento in commercio è X-Leggins Push Up. In vista della prova costume, X-Leggins è il prodotto ideale per tonificare i glutei e per contrastare la cellulite.

Si tratta di un paio di leggings di colore nero, realizzati in tessuto a maglie seamless, i quali, attraverso la nanotecnologia e l’azione di alcuni bio cristalli attivi, innocui per la salute, migliorano la circolazione in modo da contrastare la ritenzione idrica e, quindi, la cellulite. Realizzati in laboratori specifici ad opera di personale competente, sono raccomandati da esperti e consumatori che l’hanno provato come il miglior rimedio per tonificare i glutei, dal momento che apportano una serie di benefici:

  • Tonificano i glutei: ad ogni movimento compiuto, applicano un massaggio rassodante nella zona delle cosce e dei glutei, spesso la parte più colpita dalla cellulite, in modo da ottenere gambe snelle e ben più toniche.
  • Contrastano la cellulite: l’azione dei bio cristalli attivi consente di trasformare il calore corporeo in raggi infrarossi, in grado di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica; questo permette di eliminare la cellulite.
  • Eliminano i grassi: i bio cristalli attivi agiscono anche sui tessuti adiposi, sciogliendo i grassi in maniera mirata e consentendo di ottenere gambe non solo toniche ma anche snelle e longilinee.
  • Si possono indossare in ogni momento, sia sotto altri abiti che come paio di pantaloni, in modo da aumentare esponenzialmente il periodo di esposizione al trattamento e, quindi, i benefici derivanti.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Per comprarli esiste un’unica modalità: collegarsi al sito internet ufficiale. Dal momento che X-Leggins Push-Up è un prodotto esclusivo, infatti, non è disponibile presso negozi fisici, siano essi specializzati o no, e nemmeno presso altri siti di e-commerce online. In poco tempo si ha accesso alla pagina dove compilare un modulo online per finalizzare l’acquisto. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy. Dopo aver ricevuto la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine, il prodotto perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo.

Al momento, è attiva una promozione stagionale che consente l’acquisto del prodotto a 49 € al posto di 79 €, con spedizione gratuita. I metodi di pagamento disponibili sono il Paypal, il contrassegno e la carta di credito. Attraverso il contrassegno è possibile pagare direttamente alla consegna, senza dover anticipare nulla. Non è necessario nemmeno pagare le spese di spedizione, in quanto queste sono totalmente gratuite.

© Riproduzione riservata
Leggi anche