Zanzare in casa: come prepararsi al loro arrivo

Le zanzare in casa non sono solo una seccatura, ma anche un pericolo. Scopriamo come allontanarle.

Le zanzare in casa sono una presenza molto comune, che passa dall’essere una mera seccatura ad una vera e propria emergenza, poiché questi insetti sono potenziali vettori di malattie pericolose per la vita e per la salute dell’uomo. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come allontanare le zanzare da noi e dalle nostre case rapidamente, con soluzioni naturali.

Zanzare in casa

La presenza delle zanzare in casa è molto comune e, d’altra parte, non c’è niente di peggio che possa rovinarci una bella giornata d’estate come il morso di una zanzara, insetti insidiosi, che passano dall’essere una mera seccatura a veri e propri vettori di malattie pericolose per la salute e la vita dell’uomo.

Esistono diverse soluzioni grazie alle quali tenere la nostra casa al sicuro, libera da ogni insetto, pericoloso o meno per la salute e la vita dell’uomo, zanzare in casa. Alcuni di questi metodi sono efficaci, ma solo temporaneamente. La nostra unica possibilità per tenere lontane le zanzare da noi e dalle nostre case, dunque, è una soluzione sicura, che possa impedire alle zanzare l’accesso in casa nostra.

Zanzare in casa: cause

Le zanzare sono particolarmente attive la notte, ma non di rado queste possono morderci anche durante il giorno, magari quando siamo immersi nella lettura in giardino. Non vi è una ragione specifica per cui le zanzare entrano nelle nostre case o si avvicinano a noi. Quando queste sono alla ricerca di sangue, necessario alle zanzare femmine perché ricco di nutrienti importanti per la produzione di uova, ragion per cui sono le zanzare femmine a mordere le persone, queste sono attratte da segnali specifici, che il nostro corpo emana. Più il nostro corpo emana questi segnali e più le zanzare si avvicinano a noi.

Il diossido di carbonio, l’odore della pelle e il calore del nostro corpo sono segnali importantissimi per le zanzare femmine. Alcuni di noi emanano segnali più forti rispetto ad altri, sulla base di una serie di variabili differenti, per cui, alcuni di noi, rispetto ad altri, risultano più “appetibili” per le zanzare.

Zanzare in casa: miglior rimedio

Molte delle soluzioni presenti al giorno d’oggi in commercio hanno un’efficacia temporanea nell’allontanamento delle zanzare e, seppur queste soluzioni sono una risorsa molto importante per noi, è preferibile supportarle sempre con soluzioni extra, la cui efficacia si rivela stabile nel tempo. In questo modo, potremmo essere sicuri di goderci l’estate senza preoccuparci continuamente delle zanzare che ci ronzano intorno, anche quando siamo in casa.

Ecopest è un dispositivo tecnologico, a basso impatto ambientale ed economico, che emana ultrasuoni di bassa frequenza ad interferenza magnetica, responsabile di un rumore fastidioso, impercettibile all’orecchio umano e animale, che costringe le zanzare ad allontanarsi da noi e dalle nostre abitazioni rapidamente.

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di tenere Ecopest in funzione per 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ecopest agisce lungo un raggio d’azione pari a 250 mq. Quando la batteria è scarica, sarà sufficiente ricaricarla attraverso una comune presa USB, in dotazione nella confezione.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un dispositivo elettronico esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Ecopest è in promozione, fino ad esaurimento scorte, a 49,99 € per due dispositivi elettronici. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Scritto da Tamara Rizzato

Lascia un commento

Colazione dietetica: cosa mangiare?

Zanzare a maggio: come prevenire l’invasione in casa

Leggi anche
Contentsads.com