Notizie.it logo

Giochi erotici, i trucchi per ravvivare l’intesa sessuale

Immagine in evidenza predefinita Tuo Benessere

Quali sono i migliori giochi erotici da provare con il partner sotto le lenzuola? Vediamone alcuni e scopriamo anche un integratore utile: Femmax.

Sono molte le coppie che si affidano all’uso di giochi erotici, per migliorare la propria intesa sessuale e per ravvivarla al meglio. Questi sono davvero molto numerosi, come noto. Oltre ai giochi erotici, per migliorare le proprie performance a letto si possono usare integratori che possono migliorare l’intesa sessuale. Uno di questi è, ad esempio, chiamato Femmax. In seguito scopriremo i punti di forza di questo prodotto.

Giochi erotici

Il sesso ormai non è più considerato un tabù. Proprio per questo motivo, si può facilmente parlare di giochi erotici ormai senza che nessuno si scandalizzi più, contrariamente a ciò che succedeva un tempo. L’intesa sessuale, in una coppia, è molto importante, per tenere sempre alta la fiamma della passione ed evitare, quindi, che essa si spenga.

Ecco perché il creare preliminare “piccanti” può essere un ottimo diversivo per far funzionare al meglio la coppia, sia in vista di un rapporto sessuale che non.

Esistono davvero di molteplici giochi, come noto. Con un pizzico di fantasia e di buona volontà possiamo trovarne differenti, anche a seconda dei vostri gusti personali tra le lenzuola. Pensiamo, ad esempio, al vecchissimo Twister, da usare spogliandosi poco alla volta come penitenza. Per chi li ama (ma non tutti), esistono come sappiamo anche moltissimi giochi erotici come vibratori e similari. Si possono facilmente acquistare su internet, spesso a prezzi stracciati, oppure direttamente nei sexy shop.

Giochi erotici di coppia

Abbiamo visto alcuni dei più conosciuti giochi erotici di coppia. Continuiamo la nostra rassegna evidenziandone altri. Tutti, ad esempio, conoscono le regole dello steep poker.

E’ semplicissimo: chi perde, si spoglia. Così, piano piano, ci si ritrova letteralmente nudi. Si tratta di un gioco molto semplice, dato che abbiamo bisogno solo di un mazzo di carte e della voglia di giocare un po’ col nostro partner.

Altro giochino molto interessante è il seguente. Si chiama obbligo o verità. Si tratta, in pratica, della versione piccante del gioco che facevamo da bambini o da adolescenti. Tutto quello che si deve fare è chiedere al partner: “Obbligo o verità?”. Una volta che verrà effettuata la scelta, si potrà fare la propria domanda o la richiesta. In genere è un qualcosa che funziona molto, specialmente per i più timidi, ovvero per coloro che vorrebbero fare delle esplicite richieste, ma che non ne hanno spesso il coraggio di farlo.

Altri giochi erotici consistono nei dadi sexy o nelle app per smartphone che sono appositamente create per questo utilizzo. Cercando anche un po’ su internet abbiamo la possibilità di avere nuove idee da sperimentare sotto le lenzuola.

Femmax

Abbiamo visto come i giochi erotici possano risolvere molto tra le lenzuola. Esistono persone, però, che spesso hanno bisogno di un aiutino in più. Per le donne, ad esempio, possiamo consigliare l’utilizzo di Femmax, un integratore del tutto naturale che può fare al caso vostro.

Femmax permette di aumentare la libido in modo naturale. Si tratta di un prodotto che è acquistabile soltanto sul sito internet ufficiale. Non esiste, infatti, la possibilità di comprarlo in farmacia, in erboristeria e in altri modi. Approvato dai medici, aumenta la libido e permette di avere anche molti più orgasmi di un tempo.

E’ consigliato, quindi, per tutte le donne che per vari motivi hanno difficoltà a raggiungere il culmine del piacere sessuale.

Se siete interessati, potete cliccare sulla seguente immagine

-

Oltre ad allungare l’orgasmo, dà molta più forza e più vitalità all’organismo, cosa che nel sesso senza dubbio non guasta. Il miglioramento della libido si ha grazie alla stimolazione dei recettori, attraverso una semplice reazione a catena metabolica che vi farà letteralmente esplodere tra le lenzuola. Acquistare l’articolo è davvero molto semplice. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di una connessione internet attraverso la quale potersi collegare al sito ufficiale di Femmax.

Andremo, quindi, a cliccare su “ordina ora” e a scegliere l’offerta che fa per noi. Una confezione, ad esempio, costa solo 39 euro per un mese di trattamento. Se vogliamo più confezioni, esiste ovviamente la possibilità di risparmiare. Tre confezioni, ad esempio, costano soltanto 78 euro. In ogni tipo di spedizione che scegliamo, le spese sono del tutto gratuite. Ciò vuol dire che, quindi, non andremo a spendere ulteriori soldi in più per vedersi recapitare a casa il prodotto. L’articolo vi arriverà a casa in modo del tutto anonimo: nessuno saprà che cosa avrete comprato!

Compilando l’ordine attraverso i dati personali si avrà così la possibilità di concludere l’acquisto. Infine, avrete bisogno di scegliere il metodo di pagamento. E’ possibile pagare in contrassegno, ovvero all’avvenuta ricezione della merce, oppure direttamente in anticipo con il bancomat, Paypal o carta di credito. Attraverso l’uso di Femmax si potrà entrare in una dimensione del tutto nuova del piacere. E’ una validissima alternativa anche ai giochi erotici.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche