La beauty routine di Ginevra Mavilla: i segreti di bellezza della “figlioccia” di Gianluca Vacchi

Ginevra Mavilla ha rivelato la beauty routine: ecco svelati i segreti di bellezza della "figlioccia" di Gianluca Vacchi

Ginevra Mavilla influencer e modella seguitissima sui social, dove conta infatti 549K Followers, è nota come la “figlioccia” di Gianluca Vacchi. Cosa sappiamo della sua beauty routine? Eccola svelata.

La beauty routine di Ginevra Mavilla: i segreti di bellezza della “figlioccia” di Gianluca Vacchi

Se ancora non la conoscete, Ginevra Mavilla “figlioccia” di Gianluca Vacchi è una delle influencer italiane più seguite degli ultimi anni. La giovane è amata non solo per la sua passione per la moda ma anche per il suo aspetto. Risultato di tanti anni di danza. A soli 2 anni, infatti, Ginevra inizia spontaneamente a ballare, stupendo tutti con ruote e spaccate e, a 5 anni, entra nella scuola di danza del Teatro Carcano dove si allena regolarmente ancora oggi.

La Mavilla ha anche un fisico scolpito e a dir poco in formissima e no, non siamo davanti a una giovanissima già fissata con la dieta, poiché Ginevra non è una ossessionata dalla palestra ma ha una grandissima passione: la danza. Perché viene descritta come la “figlioccia” di Gianluca Vacchi?

I suoi genitori sono Mara Poletti e Marco Mavilla ed è proprio grazie alla mamma che ha conosciuto l’imprenditore (in passato i due sono stati soci). È stato Vacchi a rendere pubblico il rapporto con la giovane, tanto da averla presentata ufficialmente sui social quando aveva appena 5 anni come la sua “figlioccia”.

I genitori di Ginevra sono Mara Poletti e Marco Mavilla due noti imprenditori italiani che hanno fondato e gestiscono il brand di orologi Toywatch. La mamma era ex socia in affari di Gianluca Vacchi ed è stata proprio lei a far incontrare l’influencer e sua figlia. I due si sono conosciuti quando Ginevra aveva appena 5 anni e da allora Vacchi l’ha sempre definita la sua figlioccia, anche sui social.

Negli ultimi tempi non appaiono più spesso fianco a fianco su Instagram ma, nonostante ciò, il loro rapporto continua a essere profondo nonostante la distanza. L’influencer di moda, che vediamo spesso partecipare alle fashion week, ha rivelato alcuni suoi segreti di bellezza, tra la laurea in economia e gestione aziendale in inglese e progetti digital degni di rodata top model.

La sua skincare inizia così: “Apro gli occhi e ho già tutto programmato in agenda da giorni. Sono una ballerina classica da quando avevo tre anni e ringrazio questa disciplina per la forma mentis che mi ha regalato”, confessa la Mavilla.

Tra gli studi, il lavoro sui social e la danza, per lei il tempo non basta dunque Ginevra punta su un make up “everyday” semplice: l’influencer utilizza il fondotinta Forever Natural Nude diluito con Skin Veil Primer, come le ha insegnato il maestro Davide Frizzi di Dior Makeup, che rende la pelle super fresca e luminosa.

Infine, un trucchetto invisibile per tenere a bada le sue sopracciglia, naturalmente folte: il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow 000 neutro per fissarle verso l’alto, effetto laminazione super naturale. Restano brillanti ma non collose: un beauty tip da vere star.

Ginevra Mavilla e la sua beauty routine: beauty tips

Ginevra Mavilla, influencer da mezzo milione di followers, è una giovane 19enne di successo. La “figlioccia” di Gianluca Vacchi è molto ambiziosa fin da piccola e ha sempre sognato di diventare dirigente di una sua azienda nonché volto noto della moda. Per il secondo obiettivo, ci sta già riuscendo. La Mavilla è anche ambassador Dior, infatti, è il marchio prefetto per lei per la sua skincare.

Prima dell’estate, la Mavilla si è sottoposta al massaggio Dior Bronze, ispirato all’omonima linea di skincare, disponibile in versione da 30 o 45 minuti. Perfetto per preparare la pelle ai benefici del sole è lo step immancabile per essere pronte a un‘abbronzatura luminosa e in tutta sicurezza.

E ancora il Cataplasme Dermo-Réparateur, con il 91% di ingredienti di origine naturale, si fregia di un complesso cica-riparatore Floreale, con alta concentrazione di camomilla e centella asiatica lenitive, che lo rendono il miglior amico per la pelle, il rituale post sole per eccellenza, che si prende cura della cute dopo l’esposizione solare.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La skincare routine di Rosa Perrotta: i consigli dell’ex tronista

Leighton Meester svela i trucchi della sua beauty routine

Leggi anche
Contentsads.com