Notizie.it logo

Beveroni detox: proprietà dimagranti e come prepararli

beveroni detox

I beveroni detox sono molto utili per il nostro organismo. Li possiamo facilmente preparare con Vortix, l'estrattore innovativo.

I beveroni detox sono molto utili per dimagrire, anche subito dopo le festività natalizie. Ma come si preparano e quali sono i migliori in commercio? Andiamo a scoprirlo in questo articolo.

Beveroni detox

Iniziamo con il dire che i beveroni detox non sono tutti uguali. Spesso in commercio se ne trovano alcuni che non sono utili a dimagrire e che contengono sostanze che non provocano beneficio. Per questo motivo, quando andiamo a comprarli, dobbiamo fare sempre molta attenzione nel leggere attentamente l’etichetta. Soltanto in questo modo possiamo essere certi che ciò che stiamo per comprare non farà male alla nostra salute e che apporterà soltanto dei benefici.

In alternativa, possiamo anche pensare di preparare da soli i nostri beveroni, scegliendo così gli ingredienti migliori per depurare e per avere più energia. I beveroni, anche se possono dare una mano a sgonfiarci e a dimagrire, non devono essere assolutamente considerati come dei sostituti del pasto.

Molte persone, erroneamente, pensano che utilizzando questi potranno non mangiare: niente di più sbagliato. Questi prodotti, infatti, sono utilissimi ma a patto di farli funzionare bene. Dobbiamo, quindi, inserirli in un regime di dieta controllata e ben bilanciata, per poter avere dei benefici.

Beveroni detox: proprietà

A seconda di ciò che contengono, i beveroni detox possono avere molteplici proprietà. Se, ad esempio, contengono del tè verde, potremo godere di tutte le virtù depurative, snellenti e disintossicanti di questo prodotto. Sono, infatti, considerati detox tutti gli ingredienti che sono ricchi di acqua, di fibre, di vitamine, di antiossidanti e di sali minerali. Questi prodotti, infatti, ci servono ad eliminare i gonfiori responsabili della ritenzione idrica e della cellulite. Andando a bruciare i grassi, inoltre, saranno utili anche per dimagrire e per allontanare i livelli alti di colesterolo nel sangue.

Dobbiamo, inoltre, considerare che sorseggiare i beveroni lontano dai pasti offre un senso di sazietà molto prolungato. In questo modo si va a limitare il senso di fame.

Un prodotto detox che possiamo inserire nei nostri beveroni è, ad esempio, il finocchio. Esso è consigliatissimo per una dieta dimagrante, perché ha qualità depurative e offre un senso di sazietà con pochissime calorie. Ancora, possiamo adottare l’uso degli spinaci e dei broccoli, così come i cetrioli. Tutte le verdure contengono moltissima acqua e aiutano così a depurarci e a drenarci al meglio.

Come preparare i beveroni detox

Dal momento che i beveroni detox sono utilissimi per dimagrire, per la preparazione è indispensabile un frullatore o estrattore. I modelli sono tantissimi, ma il migliore al momento e più utilizzato è Vortix.

Un apparecchio che ha il compito di estrarre tutti i nutrienti della frutta e verdura che sono fondamentali per la salute.

Per chi vuole mangiare sano ed equilibrato, grazie a questo apparecchio è possibile. Un estrattore che estrae gli elementi nutritivi dai vari alimenti riuscendo anche ad assimilarli. Si compone di un motore molto potente che scompone i vari ingredienti, compreso i semi e la buccia, assorbendoli e preservando gli elementi nutritivi. Grazie a questo metodo, il corpo riesce ad assimilare meglio le vitamine, i sali minerali e le fibre di cui ha maggiore necessità.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

vortix

Un estrattore di succo che si compone delle seguenti caratteristiche per fornire dei beveroni e frullati ottimi:

  • Il design è in grado di massimizzare i nutrienti di ogni alimento
  • Il motore è super potente in quanto sfrutta la tecnologia ciclonica
  • Molto piccolo, portatile, facile e comodo da usare. Ha un contenitore bicchiere per portare il vostro estratto di succo anche fuori casa.

Grazie alla sinergia di componenti quali motore super potente, energia ciclonica e lama a croce è possibile ottenere il meglio delle sostanze nutritive da ogni alimento e ingrediente. Non è utile solo per preparare beveroni a base di frutta e verdura, ma anche formaggio, salse, ecc. Inoltre, le mamme possono usarlo per preparare la pappa dei loro bambini.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online.

L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 69,90€ invece di 139,90€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche