Come accelerare il metabolismo con i migliori integratori

Il metabolismo si può accelerare grazie all'aiuto di alcuni cibi oppure integratore. In commercio ce ne sono moltissimi validi.

Come si può accelerare il metabolismo con i migliori integratori? Cosa mangiare e che cos’è il metabolismo basale. Cerchiamo di scoprirlo meglio.

Metabolismo basale

Per metabolismo basale si intende il dispendio calorico di un individuo a riposo. Il suo valore si esprime in chilocalorie.

Ciò è influenzato da molti tipi di fattori, tra cui anche il sesso della persona e dall’età, nonché l’assunzione di farmaci, malattie varie, l’attività sportiva e il regime alimentare dell’individuo.

Per calcolarlo si deve moltiplicare il peso della persona in kg per un coefficiente che varia a seconda del sesso e dell’età. Generalmente, il metabolismo basale di un uomo di trent’anni, alto e in buona salute si aggira intorno alle 2000 calorie al giorno.

Advertisements

I valori, in ogni caso, sono differenti da individuo a individuo.

Cosa mangiare per dimagrire

Vediamo, adesso, cosa è opportuno mangiare per dimagrire. Ci sono dei cibi che, infatti, accelerano il metabolismo e che inducono l’organismo a bruciare di più. Tutti i cibi che contengono iodio sono utili per dimagrire, in quanto vanno ad accelerare il nostro metabolismo. La curcuma è senza dubbio utile per dimagrire: aggiungerla alle nostre ricette ci fa senza dubbio stare anche meglio, grazie alle sue innumerevoli proprietà.

Anche l’ananas è un frutto utile per perdere peso. Contiene, infatti, la bromelina, una sostanza che aiuta a diminuire il peso corporeo.

Più in generale, abbondare con frutta e verdura, limitando i grassi ed i carboidrati può permetterci di dimagrire e di velocizzare il nostro organismo. Sempre meglio puntare sui cereali integrali anziché quelli raffinati, perché hanno un indice di sazietà più elevato.

Migliori integratori

In commercio esistono moltissimi integratori che permettono di accelerare il metabolismo e di dimagrire.

La caffeina, è senza dubbio una di queste. Esistono in vendita degli integratori di caffé verde o di té verde. Questi stimolano il metabolismo, così come il Guaranà, il Ginseng, la carnitina, la Garcinia Cambogia, che è un frutto che permette di perdere peso, perché va a bruciare i grassi che ingeriamo nella nostra dieta. Ovviamente, questi sono soltanto alcuni dei migliori integratori esistenti in commercio per perdere peso corporeo. La lista è sicuramente più vasta.

Gh Balance

Gh Balance è un integratore che permette di accelerare il metabolismo e, di conseguenza, di ridurre il nostro peso corporeo. Contiene caffeina, che abbiamo visto essere benefica in questo senso, ma non solo. Il complesso GHFactor-7 ™ si basa sull’ormone della crescita maschile e rinforza anche i muscoli e le articolazioni. Contiene anche la Tribulus Terrestris.

Si tratta di un integratore che, in poco tempo, aiuta a diminuire la massa grassa dal nostro corpo, senza andare a perdere massa magra. La massa magra, infatti, è sicuramente potenziata grazie all’uso di questo prodotto. Una confezione di prodotto contiene 60 compresse. Ne vanno assunte due al giorno, quindi una confezione vale per un mese di trattamento. L’autorevolezza del sito e l’immediata consegna del prodotto, pagabile in contanti, sono garanzia di affidabilità.

gh balance

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suffumigi: il rimedio naturale contro il raffreddore

Come prevenire la costipazione

Leggi anche
Contents.media