Consigli per riaccendere la passione: rimedi efficaci

Se nella coppia vi è un calo del piacere provate a seguire questi consigli per riaccendere la passione davvero efficaci.

Tutte le coppie, prima o poi, lo affrontano: troppi impegni, troppa stanchezza, troppo poco tempo da dedicarsi. Trovare il tempo per concedersi un momento di intimità può essere molto difficile, soprattutto all’interno del matrimonio o della convivenza. Si arriva dunque a chiedersi quale sia il modo per riaccendere la passione dei primi tempi e rivivere la magia delle prime volte.

Ma ci sono molti modi e consigli per riaccendere la passione.

Riaccendere la passione: consigli

Comunicate

Prima di tutto, assicuratevi che sia tutto a posto dal punto di vista emotivo. Può essere molto difficile cedere alla passione quando di mezzo ci sono ansie, risentimenti o cose non dette. Comunicate apertamente di cosa conta davvero per voi, dei vostri sentimenti e dei vostri desideri. Se si sta creando una distanza, la cosa migliore da fare è parlarne da subito.

Mettete da parte i giudizi e le critiche: piuttosto che incolparvi a vicenda, chiedetevi cosa potete fare per migliorarvi e migliorare la relazione, parlando con chiarezza di cosa non funziona e vorreste cambiare. Ascoltarsi a vicenda richiede pazienza e allenamento ma è l’unico modo per creare una vera connessione, anche dal punto di vista sessuale.

Ritagliate del tempo per l’altro

È importante prendersi il tempo necessario per passare dal ruolo di genitore o lavoratore a quello di amante.

Il passaggio non è immediato ed è sbagliato dare per scontato che avvenga spontaneamente, perché la vita quotidiana è stancante e bisogna riconoscere che si possa arrivare esausti alla fine della giornata e non essere dell’umore giusto. In questi casi, può aiutare programmare in anticipo il tempo da passare insieme: in questo modo la giornata di lavoro sarà accompagnata da questo pensiero e il desiderio non potrà che aumentare.

La vera energia della connessione erotica tra due individui deriva dalla consapevolezza che anche il gesto più insignificante sia un dono.

Anche un semplice sorriso o una carezza. Mai, mai dare per scontate le attenzioni ricevute e la compagnia reciproca. Il resto verrà da sé.

Prendete ispirazione

L’amore e il sesso sono espressioni creative e, in quanto tali, hanno bisogno di essere ispirate. Raccogliere qualche nuova idea può essere molto utile per la coppia che sente di aver perso la passione. Può trattarsi di qualcosa da guardare insieme o, ancora meglio, qualcosa da provare insieme… esistono tanti accessori che incoraggiano la coppia a toccarsi, massaggiarsi, esplorarsi e in generale a concentrarsi sull’altro in maniera più profonda e attenta. Senza avere paura di provare cose nuove, l’ideale è assecondarsi a vicenda e, perché no, magari realizzare qualche sogno nascosto.

Partite da voi stessi

Conoscere se stessi significa essere aperti a conoscere l’altro. La strada migliore da percorrere per provare più desiderio è, prima di tutto, quella che porta a se stessi. Studiare il proprio corpo, i propri movimenti, il proprio piacere – imparare a divertirsi anche da soli, insomma conoscersi per davvero: questo è il segreto per poter davvero capire l’altro. Come possiamo aspettarci di comprendere gli altri se non partiamo da noi stessi? Ma soprattutto, come possiamo pretendere che il nostro partner ci ascolti, se non ci ascoltiamo prima di tutto noi stessi? Solo sentendosi davvero padroni del proprio corpo si può creare una connessione stabile e profonda con la persona che si ama e si desidera. Vivere fianco a fianco non basta, se prima non si passa per l’auto-analisi e l’auto-esplorazione, dalla mente al corpo.

Non abbiate paura

L’ultimo consiglio è forse il più importante di tutti: mettete da parte le paure e fidatevi l’uno dell’altro. La fiamma non si è spenta, si è solo affievolita, perché eravate distratti, presi dalle vostre abitudini, dagli impegni, dalla fatica di tutti i giorni. Quello che provate è ancora lì, vivo, come una piccola fiammella che può ancora crescere e diventare fuoco ardente. Se lo desiderate entrambi, non sarà difficile attizzare questo fuoco. Partite dall’ascolto, siate pronti a capirvi e abbracciarvi e tutto andrà per il meglio.

Il miglior rimedio naturale

Se invece c’è un calo della libido maschile, per riaccendere la passione potete optare per integratori naturali. Al momento il migliore e più utilizzato è Vigrax, considerato il viagra naturale. Dopo qualche settimana dalla sua assunzione, gli effetti benefici sono visibili. L’organismo risponde positivamente e migliora l’erezione. L’assunzione regolare di Vigrax garantisce l’allungamento dei tempi medi di un rapporto sessuale di almeno 30 minuti in più, volta dopo volta.

Vigrax è una soluzione naturale e biologica, priva di controindicazioni ed effetti collaterali, perché si compone di ingredienti naturali al 100%, estratti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, che lavorano in sinergia e che, nello specifico, risultano essere:

  • la L-Arginina, un amminoacido in grado di allungare la durata media dell’erezione;
  • il Ginseng, un estratto che nella medicina orientale è noto soprattutto per la sua capacità di migliorare e agevolare la circolazione sanguigna;
  • il Tribulus Terrestris, un’erba nota per la sua capacità di aumentare i livelli di testosterone nel sangue, il desiderio sessuale e la capacità di portare a termine un rapporto sessuale;
  • l’Erect Proprietary Blend, l’unica e vera essenza di Vigrax che stimola la potenza e la prestazione sessuale.

Per chi volesse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Prodotto e sviluppato sotto forma di compresse, l’assunzione regolare di Vigrax garantisce:

  • il raggiungimento dell’erezione e la capacità di mantenerla ad ogni rapporto sessuale
  • un aumento della libido
  • tempi di erezione lunghi e stabili nel tempo
  • buon umore
  • maggiore energia, sia a letto che nella vita

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Vigrax è un prodotto esclusivo ed originale, che non si acquista nei negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente vigrax è in promozione con 2 confezioni al prezzo di una (59€ invece di 118€). Per prenotare la vostra confezione di Vigrax, non dovrete fare altro che compilare il modulo di acquisto, correttamente e senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione.

Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco, che verrà recapitato in una confezione anonima, a garanzia della vostra privacy.

Scritto da Redazione Online

Scrivi un commento

1000

Alimentazione olistica: tutti i benefici e il menù

Mangiare poco fa bene o male? Falsi miti da sfatare

Leggi anche
  • esercizi di kegel: come funzionaEsercizi di Kegel: tutti i benefici per il tuo organismo

    Se hai difficoltà nella minzione o vuoi semplicemente maggior controllo sul tuo apparato genitale, gli esercizi di Kegel fanno per te.

  • incompatibilità sessualeL’incompatibilità sessuale è un fenomeno comune nelle coppie

    Come affrontare l’incompatibilità sessuale in una coppia? I consigli.

  • il sesso fa bene alla saluteIl sesso fa bene alla salute? Le motivazioni

    Il sesso fa davvero bene alla salute? Tutti i consigli e le risposte a questa frequente domanda.

  • profumo ai feromoniIl profumo ai feromoni maschili funziona? tutte le curiosità

    Il profumo ai feromoni maschili funziona davvero. Il migliore in circolazione è senza dubbio quello chiamato Alluramin.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileDisfunzione erettile in quarantena: i migliori rimedi

    La disfunzione erettile, anche in quarantena, può essere una vera e propria problematica. Si può risolvere il tutto con un prodotto.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.