Dieta del dottor Nowzaradan: proprietà e consigli

La dieta è un modo efficace grazie al quale perdere peso, in modo semplice e naturale, tuttavia, se seguita correttamente. Scopriamo insieme come torn

La dieta non deve per forza essere vista come un programma rigido, al quale attenersi rigorosamente, allo scopo di perdere peso, quanto più che altro uno stile di vita, grazie al quale raggiungere risultati concreti, seppur in modo graduale. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come tornare in forma con la dieta del dottor Nowzaradan.

Dieta del dottor Nowzaradan

I telespettatori di “Vite al Limite” conosceranno sicuramente il dottor Nowzaradan e gli obiettivi che i pazienti da lui seguiti, seppur con fatica e tanta pazienza, sono riusciti a raggiungere. L’obesità, che negli Stati Uniti è un problema importante, in realtà, è un problema presente in moltissimi paesi, Italia inclusa. Poiché l’obesità è la condizione base per una serie di patologie con esito negativo e irreversibile, seguire una dieta, finché si è ancora in tempo, è importante per tornare in forma ed evitare la comparsa di una serie di patologie che solo uno stile di vita sano possono evitare.

La dieta iperproteica da 1200 calorie aiuta la persona obesa a perdere fino ad un massimo di 20 kg al mese. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le caratteristiche e le proprietà della dieta che il dottor Nowzaradan propone ai suoi pazienti e come seguirla correttamente, nella speranza di raggiungere gli stessi risultati.

Dieta del dottor Nowzaradan: proprietà

Sicuramente, molti di voi già sapranno che trovare in rete la dieta del dottor Nowzaradan è impossibile poiché, come più volte si ribadisce nella trasmissione, ogni dieta è personalizzata sulla base di criteri fondamentali, che sono l’età del paziente, l’appartenenza di genere, i chili di partenza, i chili che si desiderano perdere e le eventuali patologie con cui il paziente convive già.

Allo stesso tempo, possiamo ipotizzare una dieta ipercalorica, simile a quella che il dottore propone, sulla base dei cibi che il medico esclude, poiché pericolosi ai fini dell’obiettivo ultimo.

Sulla base di queste premesse, chi desidera perdere peso dovrà eliminare dalla sua dieta:

  • la frutta secca
  • il cioccolato, anche se fondente, e i dolci
  • il cibo industrializzato
  • la frutta eccessivamente zuccherata
  • le bevande energetiche e zuccherate, come frullati o succhi di frutta, anche se preparati in casa, dato che anche la frutta è ricca di zuccheri naturali
  • il riso e la pasta, sia integrali che bianchi
  • le verdure amidacee
  • mais e popcorn
  • patate

Va bene la consumazione di tè e caffè non zuccherati, l’acqua, le uova, la maionese priva di grassi, le carni o gli affettati, cotti al vapore o al microonde, il pesce naturale, verdura, ricotta e formaggi poveri di grassi.

Dieta: miglior integratore

Il modo migliore per ottenere ottimi risultati, per alcune persone, è quello di integrare alla dieta anche l’assunzione di un integratore alimentare, naturale e biologico, come Piperina & Curcuma Plus che, stimolando la corretta funzione metabolica, in modo sano e spontaneo, favorisce una perdita di peso rapida ed effettiva.

Attualmente è l’integratore naturale più abbinato nelle varie diete per perdere peso. Inoltre è anche notificato dal ministero della salute come salutare e sicuro. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Quelli che seguono sono i principi attivi di Piperina & Curcuma Plus:

  • Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, selezionata per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, risvegliare il metabolismo e favorire la perdita di peso;
  • Curcuma, essenziale per depurare e purificare l’organismo, ma anche e soprattutto per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, della pelle e dei tendini, ma anche e soprattutto per la sua capacità di potenziare l’azione benefica di curcuma e piperina.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, il prodotto è in promozione e potrete ricevere quattro confezioni a 49,00 € invece di 200€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.!–affiliazione_msn_fine–>

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cibi ricchi di fibre: le caratteristiche e i benefici

La dieta di Geppi Cucciari: il segreto del dimagrimento

Leggi anche
  • equilibrio intestinaleCome sviluppare l’equilibrio intestinale

    Per sviluppare l’equilibrio intestinale nel migliore dei modi è necessario seguire semplicemente alcuni semplici accorgimenti: scopriamo i più importanti.

  • mal testa prima cicloMal di testa forte prima del ciclo: i rimedi naturali

    Tra i rimedi naturali efficaci contro il mal di testa forte prima del ciclo ci sono la valeriana, la melissa e il salice bianco

  • placche alla golaPlacche in gola: rimedi naturali e sintomi

    Scopriamo quali sono i sintomi principali delle placche alla gola e impariamo a trattarle sfruttando i migliori rimedi naturali.

  • omega 3Integratori di omega 3: a cosa servono

    Gli integratori di omega 3 sono essenziali per tutti coloro che con la sola alimentazione non riescono ad introdurne quantità adeguate.

Contents.media