Dieta di Fiorello: i benefici della dinner cancelling

La dieta di Fiorello si basa su un regime conosciuto come dinner cancelling dove si salta la cena e che ha permesso al conduttore di essere in forma.

Chi vede la trasmissione di Fiorello tutte le mattine in onda in televisione, si sarà reso conto della trasformazione fisica subita dal popolare showman che si mantiene in forma grazie a un regime molto particolare che segue. La dieta di Fiorello è infatti nota come dinner cancelling di cui qui si spiega il funzionamento e anche i vantaggi.

Dieta di Fiorello

Il noto showman della televisione italiana è in uno stato di ottima forma, come si vede ogni mattina con il suo programma. Il merito è della dieta di Fiorello che segue con risultati buoni. Ha deciso di tornare in forma seguendo il regime ideato e messo in atto da Dieter Grabbe, un professionista in tal settore.

Un regime che affonda le sue radici nel digiuno intermittente e, che in base ai risultati ottenuti dallo stesso conduttore, permette di accelerare e rafforzare il metabolismo basale in modo che l’organismo possa attingere le riserve di cui ha bisogno dalle riserve del grasso e degli zuccheri. In questo modo si permette all fisico di riposare bene e di migliorare il proprio ritmo circadiano sonno-veglia.

Un regime come la dinner cancelling, ovvero la dieta di Fiorello, è consigliato a chiunque voglia perdere peso, anche se vi sono alcuni soggetti come i bambini e le donne in gravidanza, a cui non è particolarmente raccomandata. Come sempre, è bene affidarsi agli esperti del settore per tornare in forma e trovare un regime adatto a ciascuno.

Per ottenere i massimi benefici dalla dieta di Fiorello bisogna ovviamente seguire una alimentazione corretta e sana con un regime che sia equilibrato unendo anche attività fisica. Bisogna poi evitare le abbuffate sia prima che durante il digiuno. In base a quanto afferma Grabbe, è un regime da seguire per 2-3 giorni alla settimana, permettendo, come è successo a Fiorello, di perdere fino a 10 chili in poco tempo.

Dieta di Fiorello: come funziona

Nota anche come dinner cancelling, la dieta di Fiorello è un regime che ha permesso al noto showman di perdere parecchio peso. Come si intuisce dal nome, questa dieta cancella la cena, ovvero l’ultimo pasto della giornata. In base a questo schema alimentare, infatti, non si può assumere cibo tra le 17 e le 8 del mattino.

Non ci sono particolari limitazioni al tipo di alimenti da assumere, ma l’efficacia di questo regime è dato sicuramente dalle ore di digiuno. Non ci sono indicazioni ben precise riguardo gli alimenti e le quantità di cibi da consumare. La cosa importante è che sia bilanciata ed equilibrata, quindi adatta per perdere peso nel modo giusto.

Nella dieta di Fiorello non mancano alimenti come frutta, verdura, proteine e cereali. Bisogna cercare di limitare l’assunzione di alimenti come zuccheri, grassi, condimenti e dolci, così come è altrettanto importante cercare di non abbuffarsi e non esagerare con le porzioni di carboidrati quali pane e pasta.

In questa dieta l’ultimo pasto della giornata andrebbe consumato intorno alle 17 e dovrebbe essere a base di uno sputino leggero come un frutto oppure uno yogurt in modo da placare il senso di fame soprattutto negli orari serali. Durante le ore di digiuno è possibile consumare delle bevande che non siano caloriche come l’acqua e le tisane che hanno anche proprietà depuranti.

Dieta Dinner cancelling: integratore

Perdere peso non è mai semplice, ma per ottenere importanti risultati, alla dieta di Fiorello, per evitare di abbuffarsi, è consigliabile aggiungere e integrare il regime alimentare con una formula dimagrante come Spirulina Ultra. Un integratore in compresse che aiuta a perdere peso e smaltire i chili in più in modo sano e naturale.

Questo integratore ha ottenuto anche il consenso di nutrizionisti e consumatori per i benefici certi e sicuri che permette di ottenere. Infatti, aiuta a bruciare le calorie anche a riposo, migliorare l’attività metabolica smaltendo rapidamente i grassi, favorire la digestione e anche a regolare la fame, oltre a liberare l’organismo da tossine e scorie.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Una formula che trova la sua massima efficacia anche nei componenti naturali al suo interno dal momento che si compone di ingredienti che sono privi di sostanze nocive. Infatti, si basa su alga spirulina, da qui il nome del prodotto, che evita la formazione dell’adipe e la gymnema, una erba che rafforza il metabolismo di carboidrati e lipidi andando a placare la fame.

Assumendo fino a due compresse di questo supporto prima dei pasti con dell’acqua si comincia a ottenere preziosi vantaggi e benefici.

Spirulina Ultra, per la sua formula esclusiva e originale, non si ordina online, ma il consumatore interessato può cliccare qui sul sito ufficiale del prodotto, compila il modulo per essere poi contattato dall’operatore per la conferma dei dati e l’evasione dell’ordine. L’integratore è in offerta a 49,99€ invece di 200 per 4 confezioni con pagamento anticipato tramite Paypal e carta di credito o contanti al corriere alla consegna.

Scritto da Daniele Caretti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come stappare le orecchie dal catarro: rimedi naturali

Dieta dell’acqua: come bere per dimagrire

Leggi anche
  • dieta di NoemiDieta di Noemi: i benefici del metodo Tabata

    Con la dieta di Noemi e il metodo Tabata, a base di allenamento cardio intenso, si ottengono risultati ottimali per un fisico asciutto.

  • dieta antinfiammatoriaDieta: come perdere gli ultimi difficili chili

    Consumare una colazione abbondante e dei pasti dove si privilegiano le proteine, permette di perdere con facilità gli ultimi chili della dieta.

  • dieta mediterraneaLa dieta mediterranea funziona? Benefici e rimedi naturali

    Il consumo di determinati alimenti tipici della dieta mediterranea aiuta a ridurre il rischio di alcune patologie e stare in forma.

  • Dieta di Platinette: come ha fatto a perdere 60 chiliDieta di Platinette: come ha fatto a perdere 60 chili

    La dieta di Platinette permette di recuperare la forma fisica e ritrovare il benessere psicofisico. Scopriamo come.

Contentsads.com