Dieta di Platinette: come ha fatto a perdere 60 chili

La dieta di Platinette permette di recuperare la forma fisica e ritrovare il benessere psicofisico. Scopriamo come.

La dieta di Platinette è stata progettata con lo scopo di far perdere al conduttore fino a 60 kg in un anno, attraverso un regime alimentare per nulla flessibile e un regolare esercizio fisico. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono tutti i suoi benefici ed, eventualmente, come seguirla correttamente.

Dieta di Platinette

E’ Mauro Coruzzi all’anagrafe, ma è conosciuto anche come Platinette, il nome d’arte che il noto e apprezzato opinionista televisivo e conduttore radiofonico ha scelto per presentarsi al pubblico. La sua bravura e la sua professionalità hanno sempre fatto parlare di lui, ma negli ultimi mesi, quando si parla di lui, si parla esclusivamente della sua perfetta forma fisica, una forma fisica che l’amato conduttore ha raggiunto perseguendo disciplina, rigore, pazienza e costanza.

La dieta di Platinette incuriosisce tutti, soprattutto chi ha bisogno di perdere moltissimi chili, non solo per ritornare in piena forma fisica, ma anche per recuperare il benessere psicofisico, che è alla base di una vita serena e in salute.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come Mauro Coruzzi è riuscito a perdere dai 30 ai 60 kg in una anno, attraverso un regime alimentare rigoroso e un esercizio fisico regolare.

Dieta di Platinette: benefici

La dieta di Platinette è stata progettata e strutturata da un nutrizionista, che ha seguito l’artista da vicino, affinché questi potesse riuscire a perdere così tanti chili, gradualmente e in modo sano. Nelle diverse interviste che il conduttore radiofonico ha rilasciato ha dichiarato che la sua dieta è divisa in tre fasi: una prima fase di digiuni depurativi, una seconda fase di cibi liquidi e cremosi, una terza fase di cibi solidi ed esercizio fisico.

Grazie a questa dieta e all’esercizio fisico, Platinette ha perduto 30 chili a sei mesi dall’inizio del percorso e 60 chili dopo un anno. Non solo oggi l’artista vanta di una perfetta forma fisica, ma è stato il ritrovato benessere psicofisico ad aver fatto la differenza.

Dieta dimagrante: miglior integratore naturale

Sebbene nello stesso percorso, le persone a dieta, anche nel caso si segua la dieta di Platinette, non riescono a perdere gli stessi chili, nello stesso tempo e attraverso le stesse modalità e questo perché, durante una dieta le variabili che entrano in gioco sono diverse, possono influenzarsi reciprocamente e portare a risultati diversi, con tempi e modalità peculiari alla singola persona.

Nonostante la tenacia, tuttavia, può succedere che la perdita di peso diventi un vero e proprio percorso ad ostacoli. In questo caso, il nostro consiglio è, prima di tutto, di non perdere la pazienza, in secondo luogo, di iniziare ad assumere un integratore alimentare che, da un lato, spenga sul nascere il senso di fame, così da evitare di mangiare male e tra un pasto e l’altro, dall’altro, di stimolare la corretta funzione metabolica perché il metabolismo lento, spesso e volentieri, intralcia la capacità dell’organismo di perdere effettivamente peso.

Spirulina Ultra è il primo integratore alimentare grazie al quale raggiungere l’obiettivo per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Spirulina, fonte primaria di proteine, essenziale per accelerare il metabolismo, spegnere la fame nervosa e ricostruire l’organismo;
  • la Gymnema, che potenzia i benefici che la spirulina promuove, per un migliore benessere psicofisico.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Spirulina Ultra è privo di controindicazioni ed effetti collaterali. La sua assunzione regolare favorisce:

  • il ritrovato benessere psicofisico
  • un migliore metabolismo dei carboidrati al fine di ridurne l’apporto calorico giornaliero
  • un migliore metabolismo dei lipidi al fine di favorirne lo smaltimento
  • un maggiore controllo della fame

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Spirulina Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Spirulina Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Spirulina Ultra è in promozione a 49,99 € anziché 100 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il profumo ai feromoni maschili funziona? Consigli e dove ordinarlo

Come riciclare l’acqua dell’asciugatrice: consigli antispreco

Leggi anche
  • dieta di NoemiDieta di Noemi: i benefici del metodo Tabata

    Con la dieta di Noemi e il metodo Tabata, a base di allenamento cardio intenso, si ottengono risultati ottimali per un fisico asciutto.

  • dieta antinfiammatoriaDieta: come perdere gli ultimi difficili chili

    Consumare una colazione abbondante e dei pasti dove si privilegiano le proteine, permette di perdere con facilità gli ultimi chili della dieta.

  • dieta mediterraneaLa dieta mediterranea funziona? Benefici e rimedi naturali

    Il consumo di determinati alimenti tipici della dieta mediterranea aiuta a ridurre il rischio di alcune patologie e stare in forma.

  • dieta dei 60 anniAumento di peso in inverno: cause e come dimagrire naturalmente

    L’aumento di peso in inverno è fisiologico per moltissime persone. Vista l’importanza, però, scopriamo come restare in forma, nonostante tutto.

Contentsads.com