Dieta Sirt: come funziona la dieta di Adele

Grazie alla dieta Sirt e alle sirtuine, la cantante Adele è riuscita a perdere 30 chili in un anno con un regime dove si consumano liquidi e solidi.

L’abbiamo vista recentemente ai Grammy Adwards dove è apparsa in forma smagliante. Si tratta di Adele che è riuscita a perdere fino a 30 kg in un anno grazie alla dieta Sirt che innesca il meccanismo delle sirtuine. Scopriamo insieme come ha fatto a dimagrire e in cosa consiste questo programma alimentare da lei seguito.

Dieta Sirt di Adele

La cantante Adele è tornata in ottima forma grazie soprattutto a un regime alimentare che ha seguito e le ha permesso di perdere i chili in eccesso. Infatti, la nota artista ha deciso di seguire la dieta Sirt, nota anche come dieta del gene magro con ottimi benefici e risultati, come si evince dalla sua discreta forma fisica.

Proprio la cantante, sul suo profilo Instagram, ha raccontato di aver perso fino a 30 chili grazie a questo regime molto particolare, ma di grande efficacia. Più che un regime dimagrante, si tratta di una vera e propria filosofia alimentare ideata e messa a punto da due nutrizionisti del settore che mette in moto le sirtuine, aiutando così a dimagrire.

La dieta Sirt seguita dalla cantante si divide in due fasi: una prima della durata di tre giorni dove sono concessi soltanto alimenti liquidi come succhi di frutta, centrifugati e un solo pasto a base di cibi solidi. Non bisogna superare, almeno nei primi tre giorni le 1000 calorie, mentre nei restanti quattro è concesso arrivare fino a 1500 al giorno.

La seconda fase che ha una durata di 14 giorni è nota come dieta di mantenimento, quindi si cerca di controllare il peso perso evitando di vanificare i risultati. In questa fase vanno consumati dei cibi solidi e i succhi che devono essere così suddivisi: al risveglio, a metà mattina e al pomeriggio, mentre il pasto solido è concesso al pranzo e a cena qualcosa di leggero.

Dieta Sirt di Adele: benefici

Un regime come la dieta Sirt, seguito da Adele, è stato utile a far sì che la nota artista e performer arrivasse a perdere fino a 30 chili in un anno. Dal momento che in questo programma alimentare si introducono i cosiddetti cibi Sirt, ovvero timo, asparagi, ma anche noci, peperoncino, solo per citarne alcuni, è possibile perdere rapidamente peso, come è successo alla cantante.

Il consumo di questi alimenti permette di attivare così le sirtuine, innescando un meccanismo che permette di simulare il digiuno, sebbene non si tratti di un regime come quello intermittente, ma ci si ciba di alimenti adatti che vanno ad aumentare le possibilità di dimagrimento e di tornare in forma in breve tempo.

Sono proprio questi cibi che aiutano a favorire un dimagrimento rapido andando a bruciare le calorie e i chili in eccesso. Un regime in cui, come ha ammesso anche la stessa Adele, che l’ha seguita scrupolosamente, permette di non patire la fame e di essere maggiormente energici e grintosi grazie ai nutrienti di cui si compone.

Grazie ai nutrienti presenti all’interno degli alimenti che si consumano, la dieta Sirt seguita da Adele permette di regolare e tenere sotto controllo il metabolismo, bloccare così gli accumuli di grassi e quindi salvaguardare il fisico, oltre ad aumentare la massa muscolare e andare così a contrastare il processo di invecchiamento cellulare.

Dieta Sirt di Adele: integratore

Per tornare in forma, proprio come ha fatto la cantante Adele che sfoggia un fisico discreto, alla dieta Sirt così efficace è bene anche abbinare un integratore che abbia gli stessi benefici aiutando così a perdere ulteriore peso. Tra i tanti rimedi e soluzioni da adottare, il migliore è Spirulina Ultra, una formula alimentare in compresse di origine italiana.

Un supporto alimentare che funziona molto bene, come dimostrato sia dai nutrizionisti, ma anche dalle testimonianze dei consumatori sul sito ufficiale. Un buon prodotto che coadiuva il processo di dimagrimento andando a velocizzare il metabolismo e quindi favorire la perdita di peso, smaltire i grassi e bruciare le calorie, oltre a dare la giusta sazietà senza abbuffarsi.

Inoltre è anche notificato sicuro e attendibile anche dal ministero della salute.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Questo integratore è particolarmente funzionale soprattutto grazie al fatto che si compone di due elementi naturali privi di controindicazioni o effetti collaterali. Tra questi, si trova l’alga spirulina che aiuta a bloccare gli accumuli di adipe e la gymnema che stimola il metabolismo di carboidrati e lipidi diminuendo così l’appetito.

Basta assumerne fino a due compresse con un po’ di acqua poco prima dei pasti principali per cominciare già a sortire i primi effetti positivi.

Spirulina Ultra, per la sua formula esclusiva e originale, non si ordina nei negozi o Internet, ma bisogna collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto dove compilando il modulo con le informazioni personali si attende la chiamata dell’operatore per la conferma e si va ad attivare l’offerta promozionale di ben 4 confezioni al costo di 49,99 € invece di 200 con pagamento alla consegna, in contanti oppure tramite Paypal e carta di credito.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

La dieta del cantante: cosa mangiano i big in gara prima di esibirsi?

La dieta di Anna Oxa: cosa mangia la cantante?

Leggi anche
Contentsads.com