Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Dimagrire per il matrimonio: consigli, cosa mangiare e i rimedi naturali

dimagrire per matrimonio

Dimagrire per il matrimonio si può: ecco come fare. Ci vorrà la giusta dose di attività fisica, alimentazione e rimedi naturali.

Chi ha intenzione di sposarsi, vuole tendenzialmente arrivare al fatidico giorno del sì in splendida forma. Come dimagrire per matrimonio? E’ possibile che il giorno tanto atteso sia il nostro, oppure quello di un parente o amico caro. Dobbiamo, quindi, cercare di essere al massimo della forma. In questo articolo presentiamo alcuni consigli da prendere in considerazione.

Dimagrire per il matrimonio: consigli

Non è semplice tenere il peso forma per diverso tempo. Il matrimonio, infatti, deve essere organizzato sempre con largo anticipo e le prove dell’abito sono moltissime e risultano cadenzate nel corso dei mesi che prima della data giorno. Se abbiamo il timore, quindi, di non entrare più in quel bell’abito che abbiamo scelto qualche mese fa, dobbiamo per forza correre ai ripari.

I preparativi delle nozze generano, molto spesso, stress, poiché quel giorno dev’essere perfetto e questo richiede un’attenzione al dettaglio non indifferente. Cerchiamo di ridurre al minimo lo stress: facciamoci aiutare da qualche amico per i dettagli necessari al banchetto, ad esempio, oppure per le bomboniere o per gli inviti di matrimonio da spedire agli invitati.

Possiamo optare per alcuni lavoretti fai da te per scaricare lo stress: ad esempio realizzare i segnaposti o le bomboniere fatte in casa.

L‘alimentazione equilibrata sarà da tenere in considerazione nei mesi prima del matrimonio. È consigliabile, infatti, seguire uno stile di vita sano. Possiamo svolgere un’attività fisica, anche all’aperto, oppure optare per lunghe passeggiate. Ricordiamo che ogni dieta varia a seconda dell’età, dello stile di vita e del nostro metabolismo, a seconda delle esigenze si deve scegliere quella più adatta.

Dimagrire per il matrimonio: cosa mangiare

Una buona alimentazione è utilissima, così da dimagrire per matrimonio. La colazione potrà essere a base di biscotti secchi con frumento, meglio se integrale, oppure con un po’ di pane integrale e marmellata, spremuta d’arancia o frutta fresca. A metà mattinata si può fare uno spuntino con della frutta secca o con yogurt alla frutta.

Per ciò che riguarda il pranzo, ricordiamo di assumere anche buone dosi di carboidrati, privilegiando sempre il tipo grezzo e integrale.

Andrà bene pasta, riso, farro, orzo o quinoa, magari con aggiunta di verdure. Importante è anche un consumo regolare di legumi: lenticchie, ceci e fagioli, magari da aggiungere nelle zuppe o sotto forma di insalata.

Ricordiamo anche di consumare molta verdura, soprattutto quella verde, che risulta essere ricca di magnesio, potassio e acido folico. Spazio dunque ad asparagi, cavoletti di Bruxelles, fagiolini, peperoni, piselli e broccoli, oltre che le insalate a foglia verde come la lattuga. L’importanza delle proteine non si discute: via libera a carne magra e pesce, ma anche ai formaggi magri. Cerchiamo, invece, di ridurre il consumo di insaccati, di cibi precotti o di bevande zuccherati, che ci provocano gonfiore localizzato nella zona addominale.

Dimagrire per il matrimonio: il miglior integratore naturale

Quando l’obiettivo è dimagrire per il matrimonio, si segnala il miglior integratore naturale del momento a detta di esperti e consumatori: Piperina e Curcuma Plus. Questo prodotto è del tutto naturale e, per questo, non ha nessun tipo di controindicazioni, a meno che non si sia allergici a qualche componente del prodotto.

È meglio, poi, non usarlo in gravidanza, allattamento o casi di malattie croniche: in tutti gli altri frangenti, invece, è direttamente consigliato.

L’articolo contiene soltanto tre ingredienti: la piperina, la curcuma ed il silicio colloidale. La piperina è una sostanza che è contenuta nel pepe nero ed è quella che ci fa sentire il sapore particolarmente piccante di questa spezia. Viene usata perché diminuisce il senso di fame, anche quella nervosa, ed aumenta i succhi gastrici all’interno del nostro stomaco, facilitando anche la digestione. E’ utile anche per rendere più disponibile all’organismo l’altra sostanza fondamentale del preparato: la curcuma. La curcuma è l’ingrediente base del curry, la nota miscela di spezie indiane usata per condire vari piatti. Si tratta di una spezia dal colore giallo carico che, per le sue caratteristiche, viene spesso chiamata come Zafferano delle Indie. E’ dimagrante, disintossicante e aiuta anche a dimagrire. Infine, nella formula troviamo il silicio colloidale, un composto che rinforza le ossa e le articolazioni e che stimola l’azione degli altri due ingredienti.

Gli esperti e le persone che l’hanno provato ritengono che Piperina & Curcuma Plus sia l’integratore naturale migliore per le persone che vogliono dimagrire o mantenere il peso forma; per questo, risulta essere perfetto per arrivare al proprio matrimonio nella miglior forma possibile, rendendo questo giorno ancora più speciale.

Per chi fosse interessato, ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui o sulla seguente immagine.

Trattandosi di un articolo esclusivo ed originale, per ottenere Piperina & Curcuma Plus dobbiamo recarci sul sito ufficiale del prodotto, in quanto non si può comprare da nessun’altra parte, né in negozi fisici, né su altri siti di e-commerce.

È necessario cliccare su Ordina Ora e compilare un modulo che troverete online sul sito: bisognerà inserire dati personali come il nome, il cognome, il numero di telefono e l’indirizzo cui far pervenire il prodotto, in modo da finalizzare l’acquisto del prodotto; i dati forniti verranno trattati nel rispetto della privacy. È possibile scegliere tra diversi tipi di pagamento: oltre al Paypal e alla carta di credito, è possibile pagare direttamente al corriere al momento della consegna tramite il contrassegno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche