Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come combattere la cellulite in modo naturale per la prova costume

rimedi cellulite

Come si può combattere efficacemente la cellulite? Ecco alcune dritte per farlo in modo veloce, per prepararsi alla prova costume.

La prova costume si avvicina sempre di più: come combattere la cellulite in modo efficace e, soprattutto, naturale? Ci sono molti modi per poterlo fare. Possiamo, ad esempio, affidarci ad una dieta sana, ricca e bilanciata, oppure possiamo pensare di svolgere più attività fisica. Infine, ci sono alcuni prodotti che ci possono aiutare.

Come combattere la cellulite: cosa mangiare

L’alimentazione gioca un ruolo chiave nel combattere la cellulite. Quando si percepisce gonfiore, ristagno di liquidi e pelle a buccia d’arancia, dobbiamo subito correre ai ripari. La ritenzione idrica, infatti, si può fermare in maniera efficace e veloce, ma richiede cure particolari e molta costanza.

Nella scelta degli alimenti, dobbiamo sempre privilegiare il consumo di frutta e verdura di stagione. Queste sono, infatti, ricchissime di vitamine e di sali minerali, che risultano essere preziosissimi per la nostra salute e che ci aiutano anche a drenare i liquidi in eccesso, essendo ricchi di acqua. Mentre la frutta va consumata ma con moderazione, poiché è anche ricca di zuccheri, le verdure possono essere consumate in abbondanza.

Anche l’uso delle fibre è molto indicato: prendiamo, quindi, come abitudine quella di consumare pasta, pane e riso integrale.

Le fibre aiutano ad eliminare i kg di troppo e i liquidi in eccesso, oltre ad allontanare pericolosi problemi come la pressione alta, il tasso di colesterolo alto nel sangue, i trigliceridi alti e via dicendo. Nel cibo non dovranno mancare le proteine, meglio ancora se magre e di buona qualità: carne bianca, pesce, legumi, uova e latticini magri ne contengono grandi quantità.

Come combattere la cellulite: esercizi e buone abitudini

Dunque, come combattere la cellulite è un problema da affrontare adottando buone abitudini: abbiamo già parlato della buona alimentazione, ma questa potrebbe non essere sufficiente. Spesso, bisogna prendere in considerazione alcuni tipi di esercizi fisici da svolgere. Non è necessario recarsi in palestra: le attività aerobiche, infatti, sono tutte adatte ad eliminare la cellulite. Possiamo fare lo spinning, la bicicletta, la cyclette, il nuoto, la corsa o semplicemente delle passeggiate all’aria aperta (meglio se a passo sostenuto). Tra le buone abitudini che dovremmo sempre tenere a mente, infatti, dobbiamo considerare lo stare all’aria aperta e fare qualche passeggiata, per migliorare il nostro umore e per avere miglioramenti anche sul peso e sulla circolazione sanguigna, responsabile dell’odiosa cellulite.

Tra le altre buone abitudini per eliminare la ritenzione idrica ricordiamo quella (importantissima) di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, che dovranno diventare due in caso di temperatura esterna molto calda.

L’acqua aiuta a depurare l’organismo, eliminando le tossine e aiuta la diuresi, permettendo di mantenere, così, i reni funzionanti alla perfezione, in modo che il sistema urinario ne tragga benefici. Tra le buone abitudini ricordiamo, infine, lo smettere di fumare e ridurre il consumo di alcolici.

Come combattere la cellulite: il miglior rimedio naturale

Assieme ad una buona alimentazione ed esercizi fisici, corredati di buone abitudini, è necessario considerare anche alcuni rimedi naturali. Tra questi, il migliore, secondo gli esperti e le persone che l’hanno provato, è senza dubbio X-Leggins Push Up. Di che cosa si tratta, nel dettaglio? Sebbene in apparenza sembrerebbe un normale paio di leggings, in realtà sono molto di più; possiedono, infatti, dei principi attivi che lo rendono unico nel suo genere e che agiscono nel ridurre la cellulite.

X-Leggins Push Up elimina la cellulite ed aumenta la tonicità di glutei e cosce sfruttando il nostro calore corporeo. La loro azione si basa sul trasformare, infatti, attraverso alcuni bio cristalli attivi, il calore corporeo in raggi infrarossi, che hanno il compito di dissolvere la cellulite, stimolando il flusso sanguigno e la circolazione linfatica.

In questo modo, il corpo verrà aiutato ad eliminare più efficacemente la cellulite.

Gli esperti e le persone che lo hanno provato lo considerano il miglior rimedio naturale contro la cellulite, grazie da un lato all’azione efficace nella lotta a questo fastidioso inestetismo, e dall’altro al fatto che sia privo di particolari controindicazioni, salvo i casi di allergie ai materiali utilizzati.

Per chi fosse interessato, sono disponibili maggiori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Si possono indossare quando vogliamo, in ogni momento della giornata, sotto gli altri vestiti oppure come paio di pantaloni. Questo consente di massimizzare il periodo di trattamento e, così, anche i benefici generati. Effettuano un massaggio tonificante ad ogni movimento compiuto, effettuando un leggero massaggio nelle zone delle cosce e dei glutei, quelle in cui normalmente si concentra la cellulite. In questo modo avremo anche gambe più toniche e più snelle, in poco tempo.

Per ottenere l’articolo originale bisogna recarsi sul sito ufficiale; dal momento che X-Leggins Push Up è un prodotto esclusivo ed ufficiale, infatti, non è disponibile né presso negozi fisici, né presso altri siti di e-commerce online. È necessario, poi, compilare un breve modulo che troverete nella home page. Il modulo servirà per perfezionare l’acquisto: bisognerà inserire alcuni dati, come nome, cognome, e l’indirizzo a cui far pervenire l’articolo. I dati verranno trattati nel rispetto della privacy.

Al momento, esiste una promozione che consente di ottenere il prodotto originale a 49 € al posto di 78 €, ma, scegliendo pacchetti con più paia insieme, si può accedere a promozioni ancora più convenienti. Le modalità di pagamento disponibili sono diverse: il contrassegno consente di pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna, ma è possibile pagare anche con carta di credito o Paypal.

© Riproduzione riservata
Leggi anche