La dieta di Irina Shayk: cosa mangia la supermodella?

La dieta di Irina Shayk: ecco cosa mangia la supermodella russa e i suoi segreti di bellezza.

Irina Shayk è considerata una delle top model più belle e apprezzate di sempre. Scelta come testimonial di noti marchi di lusso da Jean-Paul Gaultier a Guess e Givenchy, la supermodella russa segue una dieta che le permette di essere sempre in perfetta forma.

Vediamo in questo articolo di cosa si tratta.

La dieta di Irina Shayk: cosa mangia la top model russa

Quando pensiamo alle top model e al loro fisico statuario, crediamo sia sempre frutto di una dieta rigida. Ma non è sempre così. E’ il caso di Irina Shayk, supermodella russa, che ha confessato di essere appassionata di hamburger e fritti e della cucina russa tradizionale. Un menù tutt’altro che sano e leggero che però si concede solo quando nei giorni seguenti non deve affrontare un servizio fotografico o una sfilata.

La sua alimentazione cambia in vista di un progetto lavorativo come appunto una sfilata oppure una campagna pubblicitaria. In quel caso, Irina Shayk si tiene in forma i giorni precedenti mangiando solo insalate e zuppe (a prova di ventre piatto) che generalmente bilancia con verdura, frutta e proteine.

Per la sua forma fisica, la Shayk deve ringraziare la genetica che le ha dato un metabolismo veloce e il fisico sinuoso e snello, ma non significa che non usi qualche trucchetto per mantenersi in forma, come l’allenamento.

Irina Shayk: la supermodella si mantiene in forma con il pilates

Uno dei segreti di bellezza della supermodella Irina Shayk è l’allenamento praticato con costanza, associato a un’alimentazione sana ed equilibrata.

Irina predilige il pilates, che pratica almeno quattro volte a settimana e che abbina ad esercizi mirati per le diverse parti del corpo. In particolare il barré, che agisce in particolar modo su gambe e glutei. E poi tanto stretching, soprattutto per evitare gonfiori dopo i lunghi viaggi in aereo.

Il suo sport all’aria aperta preferito invece sono le immersioni, per cui ha preso anche il brevetto.

L’ossessione di Irina Shayk, per una pelle come la sua, è la skincare: una buona crema idratante in inverno e solo un siero leggero in estate a cui abbina sempre la protezione solare. E per il corpo un rimedio casalingo: miele, zucchero e un pizzico di sale sono gli ingredienti dello scrub migliore per mantenere la pelle liscia e idratata.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta di Sofia Vergara: cosa mangia l’attrice?

Dieta mediterranea di gennaio: come dimagrire in modo sano

Leggi anche
  • dieta di NoemiDieta di Noemi: i benefici del metodo Tabata

    Con la dieta di Noemi e il metodo Tabata, a base di allenamento cardio intenso, si ottengono risultati ottimali per un fisico asciutto.

  • paolo del debbioLa dieta di Paolo Del Debbio: come ha fatto a perdere 30kg?

    Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore televisivo, è dimagrito fino a 30 kg. Ecco la dieta che ha seguito.

  • elettra lamborghiniLa dieta di Elettra Lamborghini: cosa mangia la cantante?

    Elettra Lamborghini, cantante e influencer, è in perfetta forma. Ecco la dieta seguita dalla cantante, regina del twerking.

  • dieta antinfiammatoriaDieta: come perdere gli ultimi difficili chili

    Consumare una colazione abbondante e dei pasti dove si privilegiano le proteine, permette di perdere con facilità gli ultimi chili della dieta.

Contentsads.com