La dieta di Kean: cosa mangia l’attaccante della Juventus?

Ecco cosa mangia Moise Kean, l’attaccante della Juventus. La dieta che gli ha fatto perdere fino a 6 kg.

Moise Kean è diventato l’uomo in più della Juventus. L’attaccante bianco nero ha iniziato a seguire una corretta alimentazione che l’ha reso più energico e forte. Ecco la dieta di Kean.

La dieta di Moise Kean

Classe 2000, Moise Kean esordisce da giovanissimo, segna subito, vince trofei con la Juve.

Bomber di scorta, ruolo non semplice, si è tenuto in forma e ha seguito una dieta sana ed equilibrata. Ecco di cosa si tratta.

Senza entrare strettamente nello specifico, Moise Kean ha parlato della dieta in alcune interviste e ha detto che non si alimentava come dovrebbe fare un atleta professionista: “Mi sono messo a lavoro per dare un ottimo risultato ed è venuto bene. Mi sono allenato tantissimo durante i sei mesi qua, mi sono messo a dieta.

Non riuscivo a tirare giù chili, poi ho smesso di mangiare un po’ di cose. Non era facile, mangiavo cose non ideali”, ha rivelato l’attaccante della Juve.

Lui stesso al termine partita contro la Roma non ha negato di essersi sottoposto a una dieta davvero molto rigida, con Massimiliano Allegri che è stato determinante per la buona riuscita di essa.

In questo modo dunque ha perso la bellezza di 6 kg in poche settimane ed è per questo motivo che ora è decisamente molto più scattante in campo e anche il fiuto del gol è tornato quello dei tempi d’oro.

Avere 6 kg in meno per uno sportivo può davvero segnare la differenza tra un giocatore mediocre e un possibile campione, dunque non ci sono dubbi che ha avuto modo di poter realizzare uno splendido risultato.

Cibi vietati per i calciatori

Ovviamente un atleta non deve nemmeno prendere in considerazione l’idea di mangiare dei dolci e soprattutto di bere degli alcolici, con queste bevande che portano a lievitare.

Lo stesso dicasi per le bevande gasate, dunque molto meglio un sano bicchiere d’acqua piuttosto che qualche bibita ricca di bollicine ed estremamente zuccherate.

La cosa più importante è ovviamente stare molto attenti ai dosaggi perché uno dei più grandi errori è quello di fare le porzioni a occhio, situazione che potrebbe portare davvero a un aumento pazzesco del peso. La verdura e la frutta saranno sicuramente entrati nella dieta di Kean.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta per aumentare la massa muscolare nelle donne

Celiachia: come riconoscere i sintomi

Leggi anche
  • dieta della menopausaDieta della menopausa: come dimagrire a 50 anni

    Il consumo di alcuni alimenti, una buona e costante attività fisica sono gli ingredienti della dieta della menopausa per tornare in foma naturalmente.

  • dieta vegetarianaDieta vegetariana: i benefici, i contro e gli integratori naturali

    Seguire la dieta vegetariana significa andare incontro a una alimentazione più sana, maggiormente equilibrata e anche attenta al benessere del pianeta

  • dieta andrea larosaLa dieta di Andrea Larosa: cosa mangia l’atleta di Calisthenics

    Andrea Larosa, atleta italiano di Calisthenics, segue una particolare dieta. Ecco cosa mangia il campione.

  • calorie dieta uomoQuante calorie deve assumere un uomo di 30 anni? La dieta

    La dieta che deve seguire un uomo di 30 anni: ecco quante calorie deve assumere.

Contentsads.com