La dieta di Tom Cruise: cosa mangia e come si allena l’attore

Tom Cruise cura molto la sua alimentazione e per questo segue una dieta molto specifica e si allena anche davvero molto.

Tom Cruise è un attore molto famoso e apprezzato che fa sognare tutte le donne per via del suo fisico perfetto e dei suoi addominali scolpiti. Scopriamo qual è la sua dieta e come riesce a mantenersi in forma.

La dieta di Tom Cruise

Tom Cruise fa molta attenzione alla sua dieta e per questo motivo cura la sua alimentazione. Per restare in linea e soprattutto il suo addome ben scolpito, l’attore consuma davvero pochissimi carobidrati e di solito cerca di evitarli nella seconda metà della giornata.

L’attore consuma molta carne ai ferri e insalata che condisce sempre con aceto balsamico di Modena. Tom Cruise poi termina tutti i pasti con un frutto fresco e beve molta acqua nel corso della giornata.

Seguendo questo tipo di alimentazione infatti l’attore americano riesce a restare in forma e a mantenere il suo addome scolpito che fa sognare tutte le sue fan.

L’allenamento di Tom Cruise

Per restare in forma Tom Cruise si allena anche molto. L’attore infatti pratica ogni giorno un workout completo formato da esercizi con pesi e bilancieri ed esercizi a corpo libero. L’uomo si allena facendo numerosi squat, distensioni su panca, deadlift e military press.

Oltre a questo tipo di allenamento, Tom Cruise pratica anche altri tipi di attività fisica come trekking, jogging, nuoto, kayak e arrampicata.

Praticando questo tipo di allenamento Tom Cruise riesce a restare davvero in forma e proprio per questo continua a vantare un fisico scolpito. La sola alimentazione curata infatti non basta, ma è necessario anche faticare in palestra.

I segreti di Tom Cruise per restare in forma

Tom Cruise è in forma perfetta in quanto segue uno stile di vita molto salutare.

L’uomo si allena in modo costante e segue una dieta curata a livello maniacale.

L’attore si allena per 6 giorni su 7 ogni settimana facendo un gran numero di esercizi differenti allo scopo di mantenersi davvero in forma. L’uomo cura la potenza, l’agilità e anche l’esplosività, di conseguenza si comprende che lui cura davvero ogni aspetto del suo fisico.

Scritto da Elisa Cardelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta di Geppi Cucciari: il segreto del dimagrimento

Olio essenziale di cipresso: quali sono le proprietà e i benefici

Leggi anche
  • dieta disintossicanteDieta disintossicante: lo schema per eliminare le tossine

    La dieta disintossicante si compone di nutrienti come vitamine, fibre e sali minerali, che favoriscono il benessere e la salute generale.

  • vitamina cVitamina C: le dosi consigliate

    Le dosi di vitamina C necessarie per restare in salute cambiano a seconda del sesso e dell’età: scopriamo insieme quali sono.

  • olio di macadamia alimentareOlio di macadamia: gli usi in ambito alimentare

    L’olio di macadamia alimentare è un prodotto che possiede un punto di fumo molto elevato e quindi è ottimo per friggere. Scopriamo tutti i sui usi.

  • diabeticiLe migliori farine alternative per diabetici: alcuni consigli

    Le farine alternative per diabetici permettono di realizzare alimenti perfetti con un basso valore glicemico. Scopriamo quali sono le migliori.

Contents.media