Notizie.it logo

Come avere la pancia piatta in soli 3 giorni

Come avere una pancia piatta e tonica con una semplice dieta di tre giorni, per eliminare senso fame e ritenzione idrica.

Una pancia piatta, soda e levigata è ormai un desiderio comune sia per uomini che per donne. Spesso però lo stress, una vita frenetica, la mancanza di attività fisica e soprattutto una cattiva alimentazione, conducono nell’altra direzione; ossia una pancia gonfia, a causa della difficoltà a bruciare grassi e vittima della ritenzione idrica. Esiste però una dieta, grazie alla quale è possibile perdere fino a 1200 calorie giornaliere, nell’arco di soli tre giorni.

Dieta pancia piatta

Una pancia piatta è un fattore di sicuro fascino e seduzione per le donne; ma per ottenere questo risultato è fondamentale innanzitutto combattere la ritenzione idrica e il depositi di grassi insaturi.

Per ottenere risultati dalla cosiddetta “Dieta della Pancia Piatta” in soli tre giorni è importante scegliere alimenti facilmente digeribili. Quindi è preferibile il pesce, meglio se pesce azzurro, rispetto alla carne ed evitare tutti i grassi cotti. L’unico condimento consentito è l’olio extravergine d’oliva, purché servito a crudo.

Vietati anzi banditi qualsiasi forma di snack salati, i fritti, le merendine e i cibi pronti, poiché ricchi di grassi insaturi, di zuccheri e di sale.

Anche i legumi, come fagioli, piselli, lenticchie, mais, dovranno per un po essere messi da parte, assieme ad alcuni cereali integrali come farro e avena; allo stesso modo le salse piccanti, il peperoncino e le spezie troppo forti, per non rischiara infiammazioni dello stomaco. Alimenti consentiti invece sono: le verdure cotte di colore verde, come spinaci, bietole, cime di rapa, la zucca, la frutta fresca e il pesce, meglio se cotto al forno, al cartoccio o al vapore.

Dieta del limone

La dieta del limone non è l’ultima frontiera delle scienza nutrizionista; bensì un metodo consolidato che ciclicamente ritorna, travalicando stili, mode e tendenze. Il presupposto della sua efficacia è dato dall’ingrediente principale; ossia il limone di cui sono ormai note le proprietà benefiche e depuranti. Il limone torna sempre protagonista a favore della pancia piatta. La dieta del limone è stata creata dalla dottoressa Martine Andrè e si è diffusa rapidamente in tutto il mondo, grazie anche alla testimonianza di molte grandi star del cinema e della moda che hanno dichiarato di utilizzarla per la salute del corpo.

Si tratta di un regime alimentare che sfrutta l’effetto drenante e disintossicante del limone, le cui potenzialità nutrienti attenuano il senso di fame, migliorando il problema di ritenzione idrica e della cellulite e soprattutto accelerando il metabolismo.

E’ importante seguire un programma giornaliero che prevede l’assunzione di una bevanda a base di acqua, succo di limone, sciroppo d’acero e pepe di cayenna, la mattina appena svegli; prima di andare a letto, ma anche prima o dopo lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.

In questo modo il frutto innesta un processo organico con il quale è possibile attivare il metabolismo e a favorire il buon lavoro dell’intestino, ma soprattutto perdere fino a 3 chili a settimana. Ovviamente tale dieta prevede l’unione del succo agli alimenti consigliati nel corso della giornata, fra cui: yogurt, frutta fresca e secca, fiocchi d’avena, insalata di verdure, pane integrale, zuppe, legumi, pesce, petto di pollo, uova, pane e pasta integrale.

Piperina e curcuma

Piperina e Curcuma sono due tra i più efficaci rimedi per favorire il metabolismo e e la perdita di peso. La Piperina in quanto alcaloide del pepe nero, agisce sui succhi gastrici pancreatici ed intestinali, rendendoli più acidi.

In questo modo viene incrementato il loro effetto corrosivo, facilitando la digestione dei cibi.
La Curcuma agisce invece sul processo di depurazione dell’organismo, aiutando ad eliminare tutte le scorie in eccesso ed evitando che l’elevata acidità dei succhi gastrici danneggi l’apparato digerente.
Quando questi due principi vengono uniti insieme in un solo prodotto, nasce: Piperina&Curcuma plus

piperina

piperinaplus

Si tratta di un integratore alimentare, della Natural Fit, in grado di favorire la perdita di peso, basandosi sulle proprietà dei due ingredienti principali: la piperina che blocca l’accumulo di nuove cellule adipose, regolando il metabolismo in modo da bruciare i grassi e i carboidrati; la curcuma è fondamentale per depurare l’organismo, favorirne il dimagrimento e la pancia piatta. L’utilizzo dell’integratore Piperina&Curcuma plus non comporta alcuna controindicazione, ma è sempre consigliato non abusarne e rispettare la dose indicata.

Il prodotto è sconsigliato per i bambini, le donne in gravidanza e per chi ha patologie renali, epatiche e gastrointestinali.

Piperina & Curcuma Plus non è acquistabile in farmacia, né su eBay, né su Amazon o in erboristeria, ma è possibile ordinarlo esclusivamente sul sito del produttore

Piperina e curcuma funziona

l’azione combinata di piperina e curcuma, garantisce un’importante azione per il dimagrimento, poiché riattiva il metabolismo, aumentando il consumo di calorie anche a riposo e al tempo stesso, elimina le scorie che impediscono il dimagrimento naturale.

Alcuni utenti hanno lasciato la loro testimonianza sull’efficacia del prodotto:

Marta 29 anni: “Dopo aver ormai realizzato, durante l’acquisto di un abito per il matrimonio di mia sorella, di essere diventata ormai fin troppo grassa anche per la taglia XL, mi sono sentita molto a disagio, e ho preso la decisione di voler drasticamente dimagrire. Facendo delle ricerche, ho scoperto l’esistenza di Piperina&Curcuma plus, perdendo grazie ad esso quasi tutti i kili di troppo in un mese”.

Giovanni 47 anni: “Qualche mese fa, data la mia pancia preminente, mia moglie ha deciso di regalari una cyclette e un trattamento con Piperina&Curcuma plus, che assumevo tutte le mattine prima di colazione.

In circa due mesi, sono riuscito così a perdere 11kg.

© Riproduzione riservata
Leggi anche