Bianca Censori: la dieta imposta da Kanye West

Bianca Censori ha rivelato la sua dieta: scopriamo tutto ciò che gli impone suo marito Kanye West.

Bianca Censori, nota alla stampa per essere la seconda moglie del rapper Kanye West, ha 28 anni ed è laureata in Architettura. A differenza di suo marito, Bianca detesta i social. Ma sappiamo quale dieta segue, imposta proprio da Kanye West: ecco cosa mangia.

Bianca Censori: la dieta imposta da Kanye West

Kanye West o meglio Ye, archiviato il matrimonio con Kim Kardashian, lo scorso dicembre ha sposato Bianca Censori. Quest’ultima a differenza della famosa influencer, detesta i social. Sappiamo che la Censori ha 28 anni, è laureata in Architettura e prima di diventare la signora West era a capo di un marchio di gioielli. La sua vita è drasticamente cambiata al fianco del rapper americano.

Secondo fonti accreditate, sembra che Kanye le abbia imposto una serie di regole da seguire in modo ferreo. È stato riferito da una fonte vicina alla coppia che Bianca Censori abbia rigide indicazioni su quali look indossare, su quando e come parlare e anche quali cibi mangiare. Secondo i rumors la dieta di Bianca Censori consiste in pochi cibi “obbligatori” da mangiare, decisi da West. Quali sono?

Alla Censori è consentita una dieta a base di kebab, coppe di gelato e succo di anguria, che è un afrodisiaco, è quanto riferiscono alcuni insider vicini alla coppia anti convenzionale. È stato detto anche che la 28enne sarebbe obbligata ad allenarsi. Secondo quanto riferito: “Lei non ha più una mente propria”, da quando è al fianco del rapper.

Si teme anche che Kanye stia cercando di trasformarla in una sorta di Kim Kardashian 2.0. Alcuni stilisti hanno rivelato al sito di gossip Page Six che West si rivolge a un atelier italiano dove fa creare vestiti appositamente per sua moglie, ma che è lui a decidere. Come coperture per il viso, le tute e i collant fascianti di cui si compone il guardaroba della Censori.

Anche sulla data del loro matrimonio non c’è certezza. Kanye West e Bianca Censori si sarebbero sposati il 9 gennaio di quest’anno con una cerimonia privata. L’unione non sarebbe stata regolarizzata però, vista l’assenza di un certificato di matrimonio. Dopo il “sì” la coppia sarebbe volata nello Utah per una romantica luna di miele in un elegante resort.

Da quel momento, Ye e Bianca si sono mostrati in pubblico sempre insieme e le voci sul matrimonio si sono concretizzate quando il rapper ha sfoggiato una fedina all’anulare sinistro lo scorso febbraio a Los Angeles. Della Censori si sa ancora poco.

Dopo avere provato a sfondare nel mondo del fashion design con una sua linea di gioielli, Bianca Censori ha lavorato come consulente di design presso Kelektiv a South Yarra prima di trasferirsi a Los Angeles alla fine del 2019.

Negli States, Bianca è stata subito notata dall’azienda Yeeze, il cui fondatore è proprio Kanye West, e l’incontro fatale con il rapper sarebbe avvenuto proprio negli uffici, dove lei è Architectural Designer. Dall’inizio della loro relazione la donna ha avuto una vera e propria trasformazione optando per capelli corti biondo platino, oggi di nuovo neri, e indossando abiti stravaganti che hanno attirato i paparazzi. Lei, invece, sembra volere mantenere un basso profilo.

Bianca Censori e la dieta: cosa mangia la moglie di Kanye West?

Come abbiamo detto, della seconda moglie di Kanye West, Bianca Censori sappiamo poche cose: che ha 28 anni e che ha conseguito un Master in Architettura. Della sua vita non sappiamo tanto altro. Probabilmente ha conosciuto il famoso e discusso rapper a Los Angeles negli uffici dove lei è Architectural Designer. Poi è uscita la big news che i due si sono sposati.

Oltre la dieta imposta da suo marito Kanye, la Censori deve seguire un rigoroso comportamento in quanto a look e modo di parlare. Sempre secondo alcune fonti americane.

La fonte sconosciuta ha fornito dettagli esclusivi affermando: “Kanye ha una serie di regole per Bianca, che include non parlare mai e indossare ciò che lui vuole che lei indossi”. Le viene anche richiesto di mangiare determinati prodotti alimentari e di allenarsi anche se Kanye non si allena.

Non ha più una mente propria e gli obbedisce perché l’ha convinta che sono reali”. Tutti sono preoccupati per la Censori, a partire dai fan che si sono già legati a lei.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La dieta di Steve Martin

Come fare un buon massaggio rilassante ai piedi con tecnica di riflessologia plantare

Leggi anche
  • 1216x832 17 08 30 53 208961340Acidi Grassi Essenziali: Quali Sono e le Loro Funzioni Vitali

    Gli acidi grassi essenziali, come omega-3 e omega-6, sono nutrienti vitali non prodotti dal corpo, fondamentali per la salute del cuore, cervello e sistema nervoso, con proprietà antinfiammatorie e benefici per pelle, capelli e unghie.

  • 1216x832 16 08 30 57 852095863Dieta Ipocalorica: Cosa Mangiare e Menu Settimanale

    Questo articolo fornisce una guida sulla dieta ipocalorica, basata su alimenti a basso contenuto calorico ma nutrienti, per perdere peso in modo sano. Include principi dietetici, alimenti consigliati e un esempio di menu settimanale.

Contentsads.com