Notizie.it logo

Cherating Beach, in Malesia il primo Resort Eco Natura di Club Med

Cherating Beach, in Malesia il primo Resort Eco Natura di Club Med

Una parentesi d’incanto da vivere in famiglia, nel cuore di una natura preservata, a contatto con la flora e la fauna locale, Cherating Beach è il primo Resort Eco Natura di Club Med.

Situato sulla costa della Malesia bagnata dal mar di Cina, grazie ai suoi 80 ettari di foresta tropicale e gli oltre 4 km di spiagge vergini, il Villaggio a 4 Tridenti di Cherating Beach è una vera e propria riserva naturale, animata da numerose specie in via d’estinzione e da centinaia di essenze tropicali.

Caratterizzato da sistemazioni in legno sull’acqua nella tipica architettura dei kampong malesi, il Resort offre un’indimenticabile esperienza con le numerose attività natura, i percorsi scoperta e gli speciali trattamenti di bellezza presso la lussuosa SPA in collaborazione con Mandara.

Per le sue peculiarità e l’attenzione nei confronti dell’ambiente, diventata negli anni una vera e propria missione di Club Med, al Villaggio di Cherating Beach è stata assegnata la certificazione “Green Globe” di bronzo, il prestigioso premio a livello mondiale conferito, nel settore del turismo, ai migliori standard di qualità nel rispetto dello sviluppo sostenibile.

Gli altri Villaggi Eco Natura di Club Med:
Ixtapa Pacific (4 Tridenti, Messico) – “Green Globe” d’argentoCancun Yucatan (4 Tridenti, Messico), Columbus Isle (4 Tridenti, Bahamas) e Punta Cana (4 Tridenti, Repubblica Dominicana) – “Green Globe” di bronzoOpio en Provence (4 Tridenti, Francia) – “Ecolabel Europea” (marchio ecologico ufficiale dell'Unione Europea rilasciato dal Ministero dell'Ambiente Italiano)

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.