Notizie.it logo

Contouring naso: il make up e il miglior correttore nasale

macchie sul viso

Rhino Correct è un correttore nasale che serve a migliorare la forma del nostro naso, da usare assieme ad un buon contouring.

Il contouring naso è un tipo di make up che serve a correggere piccoli imperfezioni delle nostre estremità del viso. Assieme all’uso di un buon correttore nasale, esso ci permette finalmente di non vergognarsi più della forma del nostro naso.

Contouring naso

Abbiamo detto che il contouring naso è un modo per poterlo truccare al meglio per far sì che piccoli difetti siano molto meno visibili. Può essere utile per avere un nasino più piccolo o più diritto, senza stravolgere la forma del nostro ovale. Alcuni dettagli che ci provocano imbarazzo, quindi, possono essere facilmente messi da parte grazie al ruolo correttivo che può avere un buon make up.

Per chi non può permettersi un chirurgo estetico, il contouring naso è l’alternativa low cost all’operazione. Questo riguarda un sapiente uso di luci ed ombre particolari, che eliminano in modo visivo un naso troppo storto, ingobbito, troppo lungo o vistoso, che non è armonico con il resto del nostro ovale.

Proprio come una bacchetta magica. A seconda del tipo di naso che abbiamo, possiamo optare per un contouring differente.

Contouring naso: make up

Vediamo, adesso, come poter camuffare i difetti attraverso un make up contouring naso. Se il nostro naso è piuttosto grande, tenderà ad estendersi in orizzontale sul viso. In questo modo, dovremo cercare di cancellare per effetto ottico le estremità laterali. Lo si può fare scurendo l’esterno di ponte e la zona intorno alle narici, mettendo poi un po’ di luce sulla parte centrale del naso.

Differente è il caso di un naso a patata: che ha la punta un po’ grande. Dovremo andare a scurire questa, illuminando il ponte. Infine, potremo mettere un po’ di terra all’attaccatura di esso, spostandoci verso le sopracciglia. Chi ha un naso lungo avrà bisogno di un trucco ancora differente: qui è necessario ridurre la lunghezza non solo della punta, ma anche del ponte. L’obiettivo è quello di togliere qualche cm di troppo alla parte bassa del naso.

Sarà utile intorno alle narici mettere un velo di terra che si andrà ad estendere ai lati del ponte.

Per un naso aquilino, ciò che sporge deve essere scurito. Sulla gobba, quindi, andremo a mettere un po’ di terra e, dopo aver bene sfumato, si metterà l’illuminante all’attaccatura del naso, tra le sopracciglia. Infine, ecco come fare per un naso storto: la parte che va scurita è quella che sporge, cioè il lato in cui il naso pende. Si va poi ad illuminare il ponte spostandosi leggermente verso il lato opposto a quello “che pende”.

Il migliore correttore nasale

Chi vuole risolvere alla radice il problema, non basandosi soltanto sul make up, può prendere in considerazione l’idea di utilizzare un correttore nasale. Il migliore è sicuramente quello che si chiama Rhino Correct. Esso permette di migliorare la forma del proprio naso, senza doversi affidare a costosissime operazioni di chirurgia estetica. Questo correttore, grazie ai risultati ottenuti, è considerato come il rimedio “ufficiale” alla rinoplastica per i difetti- problemi non gravi del naso

Si tratta di una clip in silicone anallergico, utilizzato proprio per evitare il rischio di possibili allergie o intolleranze.

Si utilizza una volta al giorno, per pochi minuti. I risultati si avvertono fin dalla prima applicazione, anche se è con un uso continuativo che si avranno migliori riscontri. Grazie alla sua azione rimodellante, Rhino Correct migliora un naso a patata, lungo o storto. Avremo modo anche di correggere la punta, specialmente se questa non è troppo all’insù come desideriamo.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

E’ approvato dai migliori esperti e dai consumatori che lo stanno utilizzando. Inoltre, è possibile, acquistarlo a soli 49 euro, a fronte dei 156 euro. Attraverso il suo uso, si hanno miglioramenti anche nell’ambito della respirazione: un naso più diritto, infatti, ci permetterà di respirare meglio.

Acquistare l’articolo è davvero molto semplice. E’ sufficiente cliccare sul sito internet ufficiale del prodotto in questione. Rhino Correct, infatti, non è in vendita in nessun altro modo. Non possiamo trovarlo nelle profumerie, nelle erboristerie, nelle farmacie o nei negozi specializzati. Cliccando sul sito internet ufficiale avremo modo di accaparrarci il prodotto a soli 49 euro, cliccando su Ordina Ora. Dovrete soltanto compilare un modulo scrivendovi i propri dati personali online, come ad esempio il nome, il cognome, il numero di telefono. Entro 24 ore sarete ricontattati da un operatore per finalizzare il vostro acquisto.

E’ possibile pagare in contrassegno, cioè all’avvenuta ricezione della merce tramite un corriere, oppure con una carta di credito o con un conto Paypal.

Inoltre, non vi sono spese di spedizione, in quanto queste sono direttamente pagate dall’azienda fornitrice. Non dovrete così anticipare nulla per vedervi recapitare a casa o all’indirizzo pattuito Rhino Correct, l’esclusivo dispositivo in silicone che migliorerà la forma del nostro naso in poco tempo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche