Dieta del dopo Natale: cosa mangiare dopo le abbuffate

La dieta del dopo Natale aiuta a tornare in forma dopo le abbuffate. Scopriamo insieme come funziona e quali sono i suoi benefici.

La dieta del dopo Natale aiuta a perdere grassi e liquidi in eccesso, accumulati nell’organismo rapidamente, a causa delle abbuffate dei giorni scorsi. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come tornare in forma dopo le feste, in modo rapido e naturale.

Dieta del dopo Natale

Non esistono cibi migliori di altri, ma sicuramente un’alimentazione corretta, che esclude determinati alimenti e ne apprezza molti altri, di qualità superiore, può decisamente fare la differenza, sia nella perdita di peso che nella capacità di mantenere, nel tempo, il peso forma ottimale.

La dieta del dopo Natale poggia su questo principio. Il suo obiettivo non è un regime rigoroso, ma una rieducazione della persona, la quale capirà l’importanza di un’alimentazione genuina, grazie alla quale perdere peso e restare in forma, ma soprattutto preservare il proprio benessere psicofisico.

Dieta del dopo Natale: cibi detox

La frutta e la verdura sono alimenti essenziali, che non possono assolutamente mancare nella dieta del dopo Natale. Ricchi di fibre e moltissimi altri elementi essenziali per il benessere psicofisico dell’organismo, la frutta e la verdura rallentano il processo di assorbimento degli alimenti, soprattutto se precedono un pasto a base di carboidrati semplici, come la pasta, in modo che ci si possa sentire più sazi e più a lungo.

Come effetto di quanto detto sopra, dunque, si consiglia di limitare l’assunzione dei carboidrati semplici o, in alternativa, accompagnare questi alimenti con altri ricchi di fibre. Aumentare, invece, l’assunzione dei carboidrati complessi.

Distribuire regolarmente i pasti nel corso della giornata, bere almeno due litri di acqua al giorno e, infine, allenarsi regolarmente.

Dieta del dopo Natale: integratore

La dieta del dopo Natale è fondamentale per perdere grassi e liquidi in eccesso, accumulati all’interno dell’organismo a causa delle abbuffate, ma questa dieta disintossicante, in realtà, è perfetta anche nel caso in cui ci si dovesse rendere conto che il peso lievita anche a causa di una cattiva alimentazione regolare e la tendenza a mangiare male e fuori orario.

Quando perdere peso, nonostante si segua una dieta disintossicante, inizia ad essere complicato, la soluzione ideale è quella di assumere un integratore alimentare, che stimoli il metabolismo dei lipidi e degli zuccheri, blocchi sul nascere la fame nervosa e dia inizio ad una perdita di peso rapida ed effettiva.

Spirulina Ultra è il primo integratore alimentare sul quale fare affidamento per i benefici che apporta nelle persone che non riescono a perdere peso facilmente e per la naturalezza dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Spirulina, fonte primaria di proteine, essenziale per accelerare il metabolismo, spegnere la fame nervosa e ricostruire l’organismo;
  • la Gymnema, che potenzia i benefici che la spirulina promuove, per un migliore benessere psicofisico.

Grazie ai suoi benefici è riconosciuto universalmente come il miglior integratore naturale per dimagrire. Infatti anche il ministero della salute lo notifica come sicuro ed efficace. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Spirulina Ultra è privo di controindicazioni ed effetti collaterali. La sua assunzione regolare favorisce:

  • il ritrovato benessere psicofisico
  • un migliore metabolismo dei carboidrati al fine di ridurne l’apporto calorico giornaliero
  • un migliore metabolismo dei lipidi al fine di favorirne lo smaltimento
  • un maggiore controllo della fame

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Spirulina Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Spirulina Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa

Attualmente, Spirulina Ultra è in promozione a 49,99 € anziché 100 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caduta dei capelli a dicembre: come rimediare naturalmente

Hailey Bieber: i trucchi della star per tenersi in forma

Leggi anche
  • DietaDieta dopo le vacanze natalizie: come non ingrassare dopo le feste

    Consumare alimenti poco calorici rinunciando a qualche compromesso come la brioches e i biscotti aiuta a ottenere benefici dalla dieta prima di Natale

  • dieta di ShakiraDieta di Shakira: i segreti della sua forma a 44 anni

    Abbinare alla dieta di Shakira con verdure, frutta, insalata e anche tanto allenamento le permette di essere in forma strepitosa a 44 anni.

  • dieta di NoemiDieta di Noemi: i benefici del metodo Tabata

    Con la dieta di Noemi e il metodo Tabata, a base di allenamento cardio intenso, si ottengono risultati ottimali per un fisico asciutto.

  • dieta antinfiammatoriaDieta: come perdere gli ultimi difficili chili

    Consumare una colazione abbondante e dei pasti dove si privilegiano le proteine, permette di perdere con facilità gli ultimi chili della dieta.

Contentsads.com