Dieta di gennaio: come dimagrire naturalmente

La dieta di gennaio punta su alimenti di qualità e di stagione per perdere peso in modo semplice e naturale. Scopriamo insieme come fare.

La dieta di gennaio favorisce una perdita di peso rapida ed effettiva perché punta su alimenti di qualità che, da soli, sono sufficienti a stimolare la corretta funzione metabolica. In alcuni casi, però, dei supporti extra si rivelano estremamente essenziali. Scopriamo insieme come dimagrire naturalmente.

Dieta di gennaio

La dieta di gennaio favorisce una perdita di peso rapida ed effettiva perché punta su alimenti di qualità che, da soli, sono sufficienti a stimolare la corretta funzione metabolica. Tuttavia, la dieta di gennaio favorisce risultati stabili nel tempo se inserita all’interno di uno stile di vita equilibrato, che dia importanza all’alimentazione, ma anche a tutti quegli aspetti che, anche se non strettamente connessi alle abitudini che si hanno a tavola, in ogni caso, possono compromettere il benessere psicofisico dell’organismo e favorire l’aumento di peso, come, ad esempio, un sonno che non sia di qualità e una vita anche sin troppo sedentaria.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come restare in forma e perdere peso con la dieta di gennaio, quali sono i suoi benefici, quali accorgimenti adottare per risultati stabili nel tempo ed, eventualmente, quale integratore alimentare associare alla dieta per un risultato più rapido ed effettivo.

Dieta di gennaio: consigli

E’ di questi giorni la notizia di Coldiretti, secondo la quale il 40% della popolazione italiana è a dieta, così da perdere quei 2 chili in più che ha guadagnato durante la pausa natalizia. L’Associazione consiglia di fare il pieno di frutta e verdura. La verdura deve rigorosamente essere condita con olio extravergine d’oliva e limone, per le proprietà di questi due alimenti.

Il nostro consiglio è quello di consumare regolarmente anche le zuppe e le minestre, che oltre a favorire la perdita dei liquidi in eccesso e gli alti livelli di idratazione, aiutano a combattere le temperature rigide e rafforzano il sistema immunitario.

La dieta di gennaio poggia proprio su questi principi. Tuttavia, è bene ricordarsi anche che mangiare in modo sano serve a poco se quest’abitudine non si alterna a quella di allenarsi regolarmente, per almeno tre volte alla settimana.

Dieta di gennaio: miglior integratore

La dieta di gennaio favorisce una perdita di peso più rapida se abbinata all’assunzione regolare di un integratore alimentare, che provveda alla corretta stimolazione del metabolismo e spenga sul nascere il senso di fame, che porta le persone a mangiare male e tra un pasto e l’altro.

Il mercato offre integratori alimentari diversi, ma non tutti funzionano nello stesso modo e non tutti sono effettivamente efficaci. Il nostro consiglio è quello di puntare su Spirulina Ultra, perché si compone di principi attivi naturali, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, allo scopo di preservarne proprietà e purezza.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

spirulinau
Quelli che seguono sono i principi attivi di Spirulina Ultra:

  • la Spirulina, fonte primaria di proteine, essenziale per accelerare il metabolismo, spegnere la fame nervosa e ricostruire l’organismo;
  • la Gymnema, che potenzia i benefici che la spirulina promuove, per un migliore benessere psicofisico.

Spirulina Ultra è privo di controindicazioni ed effetti collaterali. La sua assunzione regolare favorisce:

  • il ritrovato benessere psicofisico
  • un migliore metabolismo dei carboidrati al fine di ridurne l’apporto calorico giornaliero
  • un migliore metabolismo dei lipidi al fine di favorirne lo smaltimento
  • un maggiore controllo della fame

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Spirulina Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Spirulina Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Spirulina Ultra è in promozione a 49,99 € anziché 100 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta di Margot Robbie: cosa mangia l’attrice?

Aumento di peso in inverno: come dimagrire naturalmente

Leggi anche
  • metabolismo 50 anniCome accelerare il metabolismo a 50 anni? I segreti

    Come fare per accelerare il metabolismo a 50 anni: i segreti da provare tra alimentazione e sport.

  • dieta tananaiLa dieta di Tananai: come ha perso peso il cantante

    Tananai, alias Alberto Ramusino, nell’ultimo anno ha raggiunto importanti traguardi nella musica. Lo rivedremo quest’anno a Sanremo. Ecco come ha perso peso

  • dieta macrobioticaCos’è la dieta macrobiotica? Il menù settimanale

    Dieta macrobiotica, ecco di cosa si tratta e il menù settimanale da seguire in questo regime alimentare.

  • Dieta chetogenica: i pro, contro e i rimedi naturaliDieta chetogenica: i pro, contro e i rimedi naturali

    La dieta chetogenica favorisce una rapida perdita di peso. Tuttavia, vi sono dei pro e dei contro. Analizziamoli insieme.

Contentsads.com