Dieta disintossicante dopo le feste: come dimagrire in modo sano

Dopo le feste, seguire una dieta disintossicante è il periodo ideale. L'uso di Piperina e Curcuma Plus ci rende ancora più facile il tutto.

Il periodo dopo le feste è perfetto per una dieta disintossicante. Il periodo delle feste natalizie è, purtroppo, perfetto per farci prendere peso, da eliminare successivamente. Seguire una dieta a basso regime calorico può essere utile, magari assieme all’uso di un integratore.

Dieta disintossicante dopo le feste

La dieta disintossicante, o dieta detox, ci può essere utile al termine delle festività natalizie, come dicevamo.

E’, infatti, questo il momento giusto per metterci un po’ a stecchetto. Durante il Natale abbiamo partecipato a pranzi, cene interminabili, feste e via dicendo. I kg di troppo ci sono e dobbiamo eliminarli se vogliamo ritornare nei nostri vestiti. La dieta, oltre a farci eliminare i kg di troppo, ci può aiutare a recuperare la nostra energia di un tempo. Essere in forma, infatti, permette di essere più attivi e in forze.

Con un buon regime detox potremo anche eliminare gonfiori, ritenzione idrica e cellulite, che spesso provocano un aumento di peso senza che vi siano davvero kg di ciccia in più.

Assieme ad una dieta, svolgere una corretta attività fisica può sicuramente aiutarci. Per dimagrire, infatti, serve anche tonificarsi. Possiamo frequentare una palestra, andare a camminare, a correre o a nuotare. Tutto va bene purché ci si muova, andando ad attivare il nostro metabolismo un po’ rallentato dai kg di troppo.

E’ utile cercare di smettere di fumare o di ridurre il consumo di sigarette, per avere un effetto detox anche nelle nostre vie respiratorie e, inoltre, cercare di ridurre l’alcool, per depurare il fegato, l’intestino e lo stomaco.

Dieta disintossicante: menu

Vediamo, adesso, un tipo di menu che possiamo prendere come esempio per poterci disintossicare dopo le feste. Ovviamente, questo è soltanto uno degli innumerevoli esempi che potremmo prendere in considerazione.

Se i kg di troppo sono molti, però, è utile chiedere consiglio ad un nutrizionista oppure ad un dietista. Sarà lui che vi dirà come comportarvi in quel caso. Se, invece, i kg da perdere sono pochi, possiamo adottare anche un breve regime fai da te.

Il menù del lunedì può comprendere a pranzo uova, asparagi e patate, più ceci e verdura. A cena, pesce alla griglia con verdure, più uno yogurt magro. Il secondo giorno, a pranzo andrà bene un piatto di pasta alle verdure, un piccolo filetto di manzo e yogurt scremato. Passiamo, invece, alla cena, con crema di zucchine, petto di pollo con insalata e frutta.

Il mercoledì si potrà consumare a pranzo un po’ di riso integrale con frutti di mare e verdure, più succo d’ananas fresco. A cena una zuppa di pesce, con frittata di carciofi e frutta fresca. Il giovedì, una zuppa di lenticchie con soia e carote, più spiedini di carne bianca con verdure e una mela cotta. Per ciò che riguarda la cena, un’insalata di rucola con orata e funghi, più frutta.

Passiamo al venerdì, dove andremo a mangiare a pranzo del coniglio arrosto con patate e uno yogurt. A cena, tonno con ricotta più fagiolini e pomodori. Il sabato a pranzo, via libera a un’insalata di fagioli bianchi con tacchino alla griglia e verdura, più frutta. A cena, seppie alla griglia, zucchine ripiene di verdure e uno yogurt. Infine, la domenica: a pranzo cartoccio di pesce con verdure e melanzane ripiene di riso integrale con verdure, più una macedonia di frutta fresca. A cena, sogliola al vapore con insalata verde più una crema di porri più frutta.

Per la colazione, andranno bene fette biscottate con marmellata, pane con olio, yogurt magro, qualche biscotto secco senza troppi grassi, frutta secca.

Il miglior integratore da abbinare

Ma qual è il miglior integratore naturale da abbinare alla dieta dietox? Senza dubbio stiamo parlando di Piperina e Curcuma plus. Si tratta di un prodotto innovativo, a base di sostanze del tutto naturali, che ci permettono di perdere peso grazie alla sua azione detox e di diminuire la nostra fame nervosa, con recupero dell’energia. Piperina e curcuma plus è stato concepito proprio per favorire un dimagrimento sano, naturale e costante.

Questo integratore è stato nominato dai consumatori e dagli addetti ai lavori, il miglior integratore dimagrante dell’anno, grazie ai suoi benefici riscontrati che alla mancanza di controindicazioni.

Il prodotto è a base di prodotti totalmente naturali: la piperina, cioè la sostanza del pepe nero da cucina responsabile del sapore piccante, ma anche di curcuma. La curcuma è una spezia disintossicante, di provenienza orientale e ingrediente principale del curry. E’ disintossicante, favorisce la digestione ed è molto depurativa. La presenza della piperina accelera la biodisponibilità della spezia, che entra così in circolazione al meglio nel nostro organismo. Infine, è presente anche il silicio colloidale.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso
Essendo un prodotto esclusivo, non si può acquistare ne in farmacia ne in altri e-commerce dedicati. l’articolo si può acquistare solo sul sito web ufficiale del prodotto. Qui avrete modo di compilare un modulo con i vostri dati personali. In poco tempo potrete così ricevere a casa vostra o all’indirizzo pattuito il prodotto esclusivo. Inoltre ricordiamo che si può acquistare anche con la modalità del contrassegno, ovvero pagando direttamente alla consegna.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ananas: tanti benefici ma attenzione alle controindicazioni

Alluce valgo: cause e il miglior rimedio naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.