Dieta Natman: il regime per dimagrire 4 chili in 4 giorni

Nella dieta Natman sono ammessi soltanto determinati alimenti che saziano senza far sentire la fame e perdere così i 4 chili in più.

In vista di un evento o di un appuntamento importante in cui si vuole essere al massimo della forma, è utile seguire un regime impegnativo e rigido che elimini qui 2 o 3 chili in eccesso. Per perdere soltanto 4 chili in poco tempo, la dieta Natman

è il regime ideale, proprio come spieghiamo nei seguenti paragrafi. Vediamo il funzionamento e cosa mangiare.

Dieta Natman

Con questo nome si fa riferimento a un regime dimagrante alquanto difficile da seguire e quindi non indicato per tutti. La dieta Natman infatti aiuta a dimagrire e perdere peso in modo corretto, ma non è adatta a tutti in quanto consiste in un programma alimentare alquanto rigido. Gli stessi esperti consentono di seguirla soltanto per alcuni giorni.

Un programma dietetico dimagrante molto intensivo e ricco che promette di far perdere 4 chili in 4 giorni in modo da ottenere così una perdita di peso molto rapida, magari in vista di un evento. Un regime molto rigoroso che richiede il massimo impegno e disciplina per ottenere risultati utili nel lungo termine, soprattutto.

Un regime come la dieta Natman non va seguito oltre il periodo di 4 giorni proprio per le ristrettezze e le rinunce che un programma dimagrante del genere comporta. Al termine dei 4 giorni vi è una settimana in cui è necessario stabilizzare il peso che, con così tanta fatica, si è riuscito a eliminare e buttare giù.

Un programma alimentare che prevede soltanto il consumo di determinati nutrienti e alimenti. In questo regime dimagrante sono ammessi soltanto il consumo di proteine magre, verdure verdi, frutta, a patto che non contenga troppi zuccheri, quindi non sia eccessivamente dolce.

Dieta Natman: funzionamento

Conosciuta anche come dieta dell’assistente di volo poiché i 4 giorni, ovvero la durata del regime della dieta Natman corrispondono al periodo molto breve che hanno gli assistenti di volo per il ritorno sulla terraferma e quindi riuscire nuovamente a tornare in forma. I pasti devono contenere poche calorie ed essere ricchi di fonti proteiche.

Un tipo di regime in cui, per ottenere i giusti risultati, è fondamentale ridurre il consumo dei lipidi, quindi dei grassi e degli zuccheri. Alcuni cibi da introdurre in questo programma alimentare consentono di saziarsi e quindi non avvertire il senso di fame. Un regime che prevede una serie di regole e di norme da rispettare.

Un programma alimentare come la dieta Natman prevede, infatti, il divieto di consumare spuntini tra i pasti, di non bere bevande che siano zuccherate e condimenti con olio o anche salse. Un regime dove è possibile consumare carne magra come il pollame, il pesce bianco, il tofu, i frutti di mare. Sono ammesse le uova e i latticini, compreso gli agrumi, ma non troppo dolci e le verdure verdi.

Ecco uno schema d’esempio della dieta Natman da seguire:
Colazione: tè senza zucchero e metà pompelmo

Pranzo: bistecca senza grassi alla griglia, una mela e insalata di lattuga

Cena: uova sode e fagiolini con mezzo pompelmo.

Dieta Natman: integratore naturale

Considerando che la dieta Natman prevede anche l’uso di integratori per ottimizzare la perdita di peso, è bene supportare questo regime dimagrante con Spirulina Ultra, il migliore in commercio. Un prodotto di origine italiana che si vende in compresse, con consensi da parte degli esperti, dei consumatori, ma anche del Ministero della Salute.

Considerato efficace per i risultati che permette di ottenere dal momento che brucia le calorie in più attivando e risvegliando il metabolismo, quindi aiutando a dimagrire rapidamente. Ha poi funzione saziante dal momento che evita di eccedere a tavola dal momento che riduce il senso di fame e ha proprietà depuranti per l’organismo eliminando le scorie ulteriori.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Una formula naturale, quindi priva di qualsiasi elemento che possa essere controproducente o dannoso. Si compone di elementi del tutto naturali come l’alga spirulina che dà il nome al prodotto e contribuisce a eliminare i depositi adiposi che si accumulano e la gymnema che lavora sul metabolismo di lipidi e carboidrati venendo meno la voglia di cibo.

Si consiglia di consumare le compresse di Spirulina Ultra poco prima del pranzo e della cena accompagnate da un bicchiere d’acqua evitando di eccedere nel dosaggio.

La formula di tipo originale ed esclusiva non è ordinabile nei negozi o Internet, ma soltanto collegandosi al sito ufficiale del prodotto dove è sufficiente compilare il form con i dati personale per usufruire della promozione di 4 confezioni al costo di 49,99€ invece di 200 con il pagamento concesso con Paypal, carta di credito e contanti al corriere alla consegna della merce.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Jared Leto: la dieta senza alcol e caffeina

Depressione, da Iss metodo matematico che predice le speranze di guarigione

Leggi anche
Contentsads.com