Dieta pancia piatta: come seguirla per essere in forma

I legumi, la frutta e la verdura, ma anche i ceci sono da introdurre nella dieta pancia piatta per un addome tonico in spiaggia.

In questo periodo, di vicinanza al mare o alla piscina, molti ne approfittano per apparire al meglio della forma fisica. L’addome è uno dei punti maggiormente critici dove si depositano grassi in eccesso. Per migliorare questo aspetto, la dieta pancia piatta è il percorso dimagrante migliore da seguire per ottenere buoni risultati e benefici.
Dieta pancia piatta
Avere un addome che sia piatto è molto importante, soprattutto in vista delle ferie e delle vacanze al mare. Per questa ragione, la dieta pancia piatta è il regime ideale da seguire per riuscire a ottenere risultati importanti in poco tempo e sfoggiare così la propria forma fisica. Il grasso sull’addome poi rischia di causare seri danni alla salute e, quindi, va eliminato rapidamente.

L’età, lo stile di vita, magari troppo sedentario e poco dinamico, insieme al processo metabolico, possono sicuramente contribuire ad avere un aspetto dell’addome più gonfio e meno tonico. Un regime dimagrante è importante, non solo per perdere peso sulla pancia, ma anche su tutto il corpo, in generale.

Ovviamente per ottenere buoni risultati, alla dieta pancia piatta bisogna abbinare un’alimentazione che sia ben equilibrata, adatta, sana, insieme anche a una attività fisica da praticare in modo costante e continuo alternando sia allenamenti di tipo aerobico, ma anche di forza e di maggiore intensità.

Si tratta di un percorso non semplice da svolgere, non solo con una attenzione specifica e mirata all’alimentazione, quindi a tavola, ma bisogna che sia supportata da alcune strategie e metodi da adottare nel proprio stile di vita. Prima di tutto, è bene ridurre le calorie in eccesso, evitando di fare il bis di ogni porzione.

Dieta pancia piatta: cosa mangiare

Per riuscire a perdere peso, la dieta pancia piatta è il regime adatto anche perché consta di una serie di regole e suggerimenti che risultano efficaci per apparire nel giusto stato di forma. Prima di tutto, è bene inserire nel proprio percorso dimagrante, il giusto apporto calorico quotidiano eliminando determinati cibi e aggiungendo altri meno calorici.

Gli alimenti ricchi di fibre, come frutta, verdura, ma anche legumi, insieme a cereali integrali sono adatti in quanto permettono di saziarsi nel modo giusto evitando così gli sgarri eccessivi. I ceci, i fagioli sono altrettanto importanti in quanto ricchi di nutrienti come il ferro e gli antiossidanti e inoltre si possono consumare anche in insalata.

Bisogna ridurre, nella dieta pancia piatta, il consumo di alimenti che contengono zuccheri, dando un taglio a caramelle, brioches, ma anche dolci che sono dannosi, non solo perché fanno ingrassare, ma anche per i rischi che comportano alla salute, in generale. Consumare poi dei centrifugati a base di agrumi quali mandarini, pompelmi aiuta anche a stimolare il metabolismo e quindi dimagrire.

Ecco un esempio di menù da introdurre in questo regime:

Colazione: pane integrale con marmellata senza zuccheri oppure del latte con cereali

Spuntino mattina: frutta fresca o secca come una manciata di mandorle

Pranzo: frittata a base di uova e spinaci da accompagnare a delle carote condite con del succo di limone e una fetta di pane integrale

Spuntino pomeridiano: delle verdure tagliate sottili o dei crackers con frutta fresca

Cena: insalata di orzo con basilico e pomodorini e della mozzarella tagliata a dadini con melanzane grigliate come contorno.

Dieta pancia piatta: integratore naturale

Tra le tante soluzioni utili che possano supportare la dieta pancia piatta, vi è anche un rimedio naturale ed efficace come afferma anche il Ministro della Salute. Un rimedio che raccomandano sia gli esperti che i consumatori come Spirulina Ultra, un integratore a base naturale che aiuta a coadiuvare il percorso di dimagrimento.

Particolarmente indicato per la perdita di peso, di origine italiana, supporta il dimagrimento dal momento che va a lavorare sulle calorie in eccesso bruciandole, smaltisce e riduce i liquidi. Dà poi una spinta considerevole al metabolismo in modo da aiutare a dimagrire rapidamente e ha effetto saziante evitando così di abbuffarsi ai pasti.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Una formula in compresse da assumere, sempre secondo la posologia dei consumatori, almeno due poco prima dei pasti principali, insieme a un bicchiere di acqua.

Un integratore che si compone di elementi naturali di qualità utili a supportare la perdita di peso. Sono ingredienti come l’alga spirulina che promuove il dimagrimento impedendo alle riserve di grasso di accumularsi e la gymnema che regola il metabolismo lipidico e dei carboidrati inibendo anche il senso di fame.

Una soluzione da reperire soltanto sul sito ufficiale del prodotto in quanto esclusiva e originale, quindi non nei negozi fisici o virtuali. Bisogna collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto, inserendo i propri dati nel modulo usufruendo così della promozione di 4 confezioni di Spirulina Ultra a 49,99€ invece di 200 con il pagamento tramite Paypal, carta di credito o contanti al corriere alla consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Filippo Bisciglia: la dieta del conduttore di Temptation Island

Dieta Mediterranea: come restare in forma in estate

Leggi anche
Contentsads.com