Glutei sodi per l’estate: consigli e rimedi

I glutei sodi per l'estate sono il sogno di ogni donna. Vediamo insieme come realizzarlo.

I glutei sodi non sono la conseguenza di un miracolo, ma il risultato di una serie di allenamenti, mirati e regolari, grazie ai quali, gradualmente, è possibile sviluppare glutei da sogno, in vista dell’estate, ma non solo. Vediamo i dettagli.

Glutei sodi per l’estate

La parte posteriore del corpo umano è costituita dal più grande gruppo muscolare di tutto il corpo, i glutei, per l’appunto, che sono noti per la loro forza e per la loro potenza e che, in realtà, si compongono di tre gruppi separati: il grande gluteo, il gluteo medio e il piccolo gluteo.

Allenare i glutei vorrà dire non solo sviluppare glutei sodi e alti, perfetti per l’estate, ma garantire al proprio organismo una serie di altri benefici, come, ad esempio:

  • Una migliore circolazione sanguigna e, di conseguenza, un diverso impatto sulla cellulite;
  • Minore fatica quando si cammina, si va a correre o si salgono le scale;
  • Basso rischio di incidenti (sindrome da stress tibiale mediale, mal di schiena, dolore alle ginocchia);
  • Un core ben allenato, proprio perché, durante l’esercizio fisico, sia la schiena che l’addome sono coinvolti e, di conseguenza, queste due parti del corpo saranno più piatte e più forti;
  • Una postura migliore e, di conseguenza, maggiore capacità nella corsa e nel salto;
  • La capacità di bruciare più calorie e più in fretta.

    Glutei sodi per l’estate: consigli

Gli squat, gli affondi e gli slanci sono esercizi fisici studiati per lo sviluppo di glutei sodi e alti. Esistono versioni diverse dello stesso esercizio e ogni versione si prefissa lo stesso scopo. Man mano che si prosegue con la propria routine di allenamento, poi, sarà possibile svolgere gli stessi esercizi con qualche aggiunta, come, ad esempio, dei pesi o gli elastici.

Durante l’esercizio fisico è molto importante mantenere una postura corretta per evitare degli incidenti e, allo stesso tempo, è anche molto importante eseguire gli esercizi correttamente per essere sicuri di raggiungere l’obiettivo prefissato.

Gli allenamenti per glutei sodi e alti vanno eseguiti per almeno tre volte alla settimana. Questo perché il riposo è fondamentale per il muscolo, per riprendersi e per costruirsi correttamente.

Glutei sodi per l’estate: miglior rimedio

Gli esercizi fisici per i glutei alti e sodi possono essere svolti da chiunque, anche da persone che non si sono mai allenate o che si sono allenate poco nel corso della propria vita. L’importante, a seconda dei casi, è approcciarsi all’esercizio fisico gradualmente, stabilendo, all’inizio, standard bassi per essere sicuri di ottenere dei risultati e non scoraggiarsi.

Non solo l’esercizio fisico, ma anche l’alimentazione dovrà subire una variazione. Posto che questa deve essere corretta, per glutei alti e sodi si consiglia di aumentare il consumo di fibre e proteine e, ovviamente, di bere molta acqua, tanto più che siamo in estate e il bisogno di bere aumenta.

Glutei Fit è una crema naturale al 100%, prodotta in Italia, che applicata regolarmente, durante questo percorso di alimentazione corretta ed esercizio fisico, aiuterà a concretizzare e velocizzare i risultati, per dei glutei rimodellati, ridisegnati e perfetti.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine gluteifit

Quelli che seguono sono i principi attivi di Glutei Fit:

  • l’Elastina, che serve a rendere i tessuti più elastici e facilitare il rimodellamento;
  • l’Ananas, noto per il suo potere drenante e anti-grasso;
  • il Caffè Verde, che stimola il metabolismo e facilita la perdita di peso;
  • la Fosfatidilcolina che lavora con gli altri principi attivi per velocizzare il risultano finale.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Glutei Fit è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Glutei Fit è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Glutei Fit è in promozione a 49,00 € anziché 98,00 per due confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Scritto da Tamara Rizzato

Lascia un commento

Bustine di tè e aceto, rimedio casalingo sorprendente: come si usa in cucina?

Dieta estiva per perdere peso: consigli e rimedi

Leggi anche
Contentsads.com