In forma con soli quindici minuti di palestra e non è fantascienza

Dopo una mattinata di lavoro a ritmo serrato magari con il capo con il fiato sul collo, finalmente giunge l’ora della pausa che in genere si riduce a un rapido pasto – e neanche tanto sano… – e quattro chiacchiere con le colleghe con cui inevitabilmente si torna a parlare tutti i giorni di lavoro. C’è poi chi investe l’oretta di break in un’attività sportiva facendo i salti mortali per concludere l’allenamento a tempo di record, infilarsi sotto la doccia e con i capelli umidi fare i 100 metri per rientrare in ufficio per tempo, saltando così il pranzo. Ci vorrebbero almeno due ore di pausa per riuscire a fare un salto in palestra e ritagliarsi un po’ di tempo per un pasto decente… insomma fantascienza…. Ma se vi dicessi che esiste un metodo per allenarsi in palestra in 15/20 minuti senza doversi né cambiare d’abito, né fare la doccia, un metodo valido, efficace, che tonifica la muscolatura, fa dimagrire, scioglie la cellulite, previene la formazione dell’osteoporosi? Mi rispondereste senza ombra di dubbio: “Questa sì che è fantascienza…” Ebbene no, questo è il Vibration Training System. Ma lasciamo la parola a Marco Novarria, personal trainer della prima palestra in Italia di Vibration Training System,la PITSTOP fitness (Milano, Piazzetta Guastalla 15):

Come si evince dalle parole di Marco l’allenamento low time su pedana vibrante non è fantascienza, anzi ha fondamenti scientifici che si basano sugli studi di un ricercatore italiano, Carmelo Bosco. La pedana vibrante viene utilizzata anche per la preparazione degli atleti e per la loro riabilitazione dopo gli infortuni. Di pedane vibranti se ne vendono di tutti i tipi, da quelle poco costose pubblicizzate nelle televendite a quelle più vicine al modello messo a punto da Bosco come le pedane in dotazione al PITSTOP fitness su cui è possibile impostare un programma di allenamento personalizzato o di gruppo, in grado, se praticato con costanza, di regalarci ottimi risultati in soli 15 minuti al giorno o anche a giorni alterni.

Una lezione di pedana vibrante è anche un momento di relax, di svago e di divertimento. Ma giudicate voi:

Vi devo confessare di averla provata per la prima volta martedì mattina e visti i risultati, statene certi non la abbandonerò tanto facilmente! Lo staff del PITSTOP fitness vi invita in Piazzetta Guastalla 15 a Milano (zona Palazzo di Giustizia) venerdì 13 novembre dalle 18 alle 21 per un aperitivo e sabato 15 novembre dalle 10 alle 17.30 per l’ open day con prove gratuite e presentazione dei nuovi pacchetti di abbonamento. Per info inviate un’email a [email protected] oppure telefonate al numero +393408973919. Per tenervi aggiornati o comunicare con lo staff, iscrivetevi alla pagina di PITSTOP fitness su Facebook.

Lascia un commento

Buon Ferragosto da Rimedi Naturali

A Milano si discute di alimentazione e obesità

Leggi anche
Contentsads.com