La dieta di Cara Delevingne: cosa mangia la modella britannica

La dieta seguita dalla top model Cara Delevingne: ecco cosa mangia e come si mantiene in forma.

Cara Delevingne, volto noto della moda, è scomparsa dalle passerelle negli ultimi anni. La modella britannica ha detto addio al fashion system per dedicarsi al cinema. Quante volte, ammirando la sua bellezza e il suo fisico snello, abbiamo pensato fosse frutto di una dieta? Ecco svelato quale alimentazione segue la modella e attrice Cara Delevingne.

Cara Delevingne: la dieta della modella e attrice britannica

Cara Delevingne, una delle top model più richieste e pagate, ha abbandonato da diversi anni le passerelle. Il motivo? La vita da supermodella le procurava troppo stress e con l’insorgenza della psoriasi è arrivata ad odiare il suo corpo.

Cara Delevingne non è amante delle diete, infatti, la sua costituzione gli permette di consumare diversi cibi che per alcuni sarebbe tabù. Tra i suoi alimenti preferiti troviamo il bacon, un cibo a cui non riesce proprio a rinunciare nelle sue abbondanti colazioni con uova strapazzate e pane tostato.

I pranzi e le cene dei fast food sono un’altra grande passione di Cara, alla quale non sa dire no. E’ proprio il suo fisico di costituzione genetica magro e longilineo che le permette di non seguire una sana e corretta alimentazione, anche se è alla base di qualunque stile di vita.

La bellissima modella oggi ha 30 anni e negli ultimi mesi ha fatto preoccupare molto i suoi milioni di fan e gli amici stretti. In un video social, diventato virale, Cara Delevingne è stata ripresa in stato confusionale e visibilmente alterato e pare sia stata chiusa in casa per giorni in preda alla depressione, patologia che non ha mai nascosto. Fortunatamente, l’attrice britannica si è ripresa e sembra star meglio nonostante mantenga la sua linea super snella, anche troppo.

La modella e attrice sembra non amare neanche gli sport, anche se il movimento e una regolare e costante attività fisica sono fondamentali per tenersi in forma.

Cara Delevingne: da modella ad attrice di successo

Nel frattempo la carriera di Cara Delevingne nel cinema sta decollando. La sua prima comparsa è del 2012 in “Anna Karenina”. Con il suo ruolo in “The face of an angel”, storia dedicata all’omicidio di Meredith Kercher a Perugia (2014), l’attrice ha conquistato la nomination di miglior esordiente ai BRIT Awards. Ora, ha lavorato alla seconda stagione della serie Carnival Row con Orlando Bloom.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Dieta mediterranea di gennaio: come dimagrire in modo sano

Come smettere di russare con un semplice esercizio

Leggi anche
  • 1216x832 22 08 31 12 637234875Consumo Sicuro della Carne: Consigli e Precauzioni per la Salute

    Per un consumo sicuro di carne, è importante scegliere tagli magri e carni di qualità, cuocere adeguatamente a temperature sicure, seguire rigorose pratiche igieniche durante l’acquisto e la manipolazione, e considerare l’impatto ambientale.

  • 1216x832 21 08 30 48 496336358Le Carni Rosse: Sono Davvero Dannose per la Salute?

    Gli studi mostrano risultati contrastanti sull’effetto delle carni rosse sulla salute cardiovascolare e il rischio di cancro. È consigliato un consumo moderato, cotture sane, tagli magri e una dieta equilibrata.

Contentsads.com