La dieta di Carolyn Smith: cosa mangia

Carolyn Smith ha perso 12 kg grazie alla dieta: scopriamo qual è stato il segreto della nota ballerina e vediamo cosa mangia.

Carolyn Smith è riuscita a tornare in perfetta forma sfruttando il periodo di lockdown nel 2020. La donna si è rimessa in forma in maniera perfetta seguendo una dieta specifica e mangiando in maniera sana. Scopriamo quali sono i segreti della presidente di giuria di Ballando con le Stelle.

La dieta di Carolyn Smith

La nota ballerina Carolyn Smith è riuscita a dimagrire in maniera evidente seguendo una dieta sana ed equilibrata. Eliminando gli zuccheri dalla sua alimentazione infatti la donna è riuscita a tornare in perfetta forma sfruttando nel migliore dei modi il periodo di lockdown del 2020.

Curando la propria dieta quindi la presidente della giuria di Ballando con le Stelle è riuscita quindi ad eliminare i chili di troppo mostrandosi di nuovo con il suo peso forma.

Carolyn Smith: ecco come ha perso 12 kg

Carolyn Smith è riuscita a perdere addirittura 12 kg grazie alla sana alimentazione. La donna infatti ha iniziato a curare il suo modo di mangiare nel periodo di lockdown e questo le ha permesso di rimettersi in forma in breve tempo.

Ho approfittato del lockdown per cucinare in modo sano e mangiare a orari fissi, cosa difficile quando si è sempre in giro”, ha dichiarato la donna alla rivista Oggi.

Per riuscire in questa complessa impresa, Carolyn Smith è stata seguita durante il percorso di dieta dalla nutrizionista dei vip Sara Farnetti.

I risultati ottenuti dalla ballerina sono davvero straordinari e di mostrano quanto sia importante curare la propria dieta.

Carolyn Smith si tiene in forma nonostante la malattia

Carolyn Smith presta una grande attenzione nei confronti del suo aspetto fisico e infatti si è impegnata molto per rimettersi in forma. La ballerina continua a vivere al meglio delle sue possibilità e si dichiara davvero felice nonostante da anni stia combattendo contro il cancro.

Nonostante la malattia però la donna continua a non mollare mai nessun impegno e fa la chemioterapia tra un impegno e l’altro.

Scritto da Elisa Cardelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mal di testa forte prima del ciclo: i rimedi naturali

I benefici dei fanghi di alghe marine

Leggi anche
  • La correlazione tra alimentazione e memoriaAlimentazione e perdita di memoria: la correlazione

    Scopriamo la correlazione tra alimentazione e salute cerebrale. Quali sono gli alimenti nocivi che influiscono sulla perdita di memoria?

  • fruttoDatteri contro ictus e colesterolo alto

    I datteri sono dei frutti in grado di regalare grandi benefici a chi soffre di colesterolo alto, inoltre sono utili anche per prevenire gli ictus.

  • dieta alzheimerLa dieta contro l’Alzheimer per prevenire la malattia degenerativa

    La dieta contro l’Alzheimer non prevede il consumo di superlacolici e carne rossa, ma predilige invece il consumo di acqua, verdure e legumi

  • Dieta Virginia Raffaele: i segreti della sua formaDieta Virginia Raffaele: i segreti della sua forma

    La dieta di Virginia Raffaele è semplice da seguire e ricca di benefici. Scopriamola insieme, nei paragrafi che seguono.

Contents.media