La dieta di Elena Santarelli: il regime alimentare della showgirl

Elena Santarelli fa molta attenzione alla sua alimentazione e grazie alla sua dieta riesce a restare in forma. Scopriamo cosa mangia la showgirl.

Elena Santarelli è una showgirl molto apprezzata nel panorama italiano per via della sua simpatia e ovviamente anche per la sua grande bellezza. La donna segue una dieta che le consente di restare in forma senza però rinunciare ad alcuni alimenti sfiziosi.

Scopriamo dunque cosa mangia la bionda moglie di Bernardo Corradi durante le sue giornate.

La dieta di Elena Santarelli

Elena Santarelli è molto attenta alla sua linea e per questo cura molto la sua alimentazione allo scopo di non prendere chili. La dieta della showgirl italiana è comunque ricca di alimenti sostanziosi che sono per la maggior parte salutari.

La donna però non rinuncia ai piaceri della tavola e per questo due volte la settimana si concede del fritto.

Cosa mangia a colazione Elena Santarelli

Per Elena Santarelli la colazione è il pasto più importante della giornata e proprio per questo motivo la showgirl non la salta mai. Per la donna è fondamentale iniziare bene la giornata e quindi si concede sempre una colazione molto sostanziosa e sana.

La Santarelli consuma due fette di pane tostato che condisce con un filo di olio extravergine di oliva per avere una carica in più.

Insieme a questo la donna mangia anche alcuni mirtilli.

In alternativa, la Santarelli opta per una colazione dolce formata da yogurt greco con mandorle e alcuni pezzetti di banana fresca.

La showgirl ama anche il latte di riso e quindi lo beve per colazione insieme a crusca, avena e frutta fresca. Questo le consente di iniziare le giornata in modo perfetto senza però sentirsi appesantita.

Cosa mangia Elena Santarelli durante il giorno

A pranzo la modella mangia pasta di farro oppure riso integrale. A questi alimenti accompagna verdura di stagione per completare il pasto.

Durante la cena invece la Santarelli mangia proteine magre come pesce e ortaggi che le consentono di fare il pieno di fibre, vitamine, sali minerali e omega 3.

Gli spuntini di Elena Santarelli sono composti invece da una manciata di frutta secca a cui abbina una tisana zenzero e limone che ha lo scopo di riattivare il metabolismo.

Scritto da Elisa Cardelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olio essenziale di sandalo: quali sono le proprietà e i benefici

Olio paglierino: caratteristiche e utilizzi

Leggi anche
  • dieta disintossicante drenanteDieta disintossicante e drenante: i benefici per l’organismo

    La dieta disintossicante e drenante va seguita per un breve periodo di tempo, ed è l’ideale nei periodi di stress o dopo grandi abbuffate a tavola.

  • dieta disintossicante tre giorniDieta disintossicante dei tre giorni: benefici e menù

    La dieta disintossicante dei tre giorni si basa soprattutto su vegetali ricchi di fibre e antiossidanti come pomodori, fagiolini, kiwi e uva

  • farine alternative celiaciFarine alternative per celiaci: le opzioni tra cui scegliere

    Tra le farine alternative per celiaci vi sono la farina di ceci, la farina di miglio, la farina di grano saraceno e la farina di mais

  • dieta disintossicanteDieta disintossicante: lo schema per eliminare le tossine

    La dieta disintossicante si compone di nutrienti come vitamine, fibre e sali minerali, che favoriscono il benessere e la salute generale.

Contents.media