La dieta di Megan Fox: ancora una bomba dopo tre figli!

Megan Fox segue una dieta a cinque step stabilita dal suo personal trainer Harley Pasternak, ecco cosa mangia a colazione, pranzo e cena.

Dal look velato di Megan Fox ai VMAs del 2021 alla sua campagna Skims con Kourtney Kardashian, è evidente che ha un fisico incredibile. Dopo tre figli, è ancora al top della forma.

Megan si concentra sul consumo di cibi che non solo sono nutrizionalmente sani, ma che la fanno sentire bene con se stessa e con il suo corpo. Sta lontana da tutto ciò che è elaborato o ad alto contenuto di carboidrati. “Mangia super sano”, ha detto il fidanzato di Megan, Machine Gun Kelly. “Tutto è senza glutine e biologico nel suo menu”.

Più precisamente, Megan segue una dieta a cinque step, stabilita dal suo personal trainer, Harley Pasternak. In genere, fa tre piccoli pasti al giorno e due spuntini più sostanziosi in mezzo, secondo indiscrezioni. Ogni pasto è incentrato sulla costruzione di una nutrizione che permetta a Megan di sentirsi piena di energia e sicura di sé per affrontare le sue giornate come attrice, modella e mamma.

Pronti a sapere cosa mangia Megan a colazione, pranzo e cena?

Colazione

Megan inizia la sua giornata con una colazione completa: albumi, mandorle e farina d’avena. “Con i miei clienti, ci concentriamo su proteine, fibre e grassi sani”, ha detto Pasternak a dei giornalisti. Le mandorle sono la noce più ricca di fibre, vitamina E e riboflavina. Precedenti indiscrezioni mostrano che gli albumi di un uovo grande hanno circa 4 grammi di proteine. Le mandorle hanno circa 6 grammi di proteine vegetali, quindi in totale, Megan ha abbastanza proteine nella sua colazione da tenerla piena per alcune ore.

Mentre Megan sta lontana da alcol e bevande energetiche, si concede un caffè al mattino. “La cosa peggiore che metto nel mio corpo è il caffè una volta al giorno!”, ha dichiarato recentemente.

Pranzo

Le insalate di pollo o salmone alla griglia sono tipicamente il piatto forte di Megan per il pranzo. Pasternak raccomanda che il pollo o il pesce siano grandi quanto una mano. Il controllo delle porzioni è fondamentale per tutti i piccoli pasti di Megan. Anche l’aceto di mele è stato segnalato come parte della dieta di Megan, soprattutto se si sta concentrando sulla perdita di peso. A volte Megan condisce l’insalata del suo pranzo con una vinaigrette di sidro di mele o un altro condimento leggero.

Diciamo che Megan, a pranzo, non rischia troppo, ma si concentra su pollo e pesce, che sono totalmente approvati dal suo coach. Il rischio, però, a volta non è negativo, specialmente su NetBet casino!

Cena

Se Megan non ha mangiato salmone a pranzo, lo mangerà a cena. “Megan Fox mi ha finalmente ascoltato…ora è una fan del salmone. Mangia salmone almeno una volta al giorno. Mangia un mucchio di sashimi di salmone con un’insalata di cetrioli e una zuppa di miso e qualche edamame”, ha detto Pasternak parlando di cosa mangiano le sue clienti celebri.

Il suo fidanzato Machine Gun Kelly ha solo confermato l’amore di Megan per il sushi e i cibi giapponesi: “Probabilmente sta ordinando sushi”, ha detto. “Il mio menu è tipo Shake Shack, cheeseburger”. Ma ha anche ammesso che vorrebbe iniziare a mangiare più sano come Megan; quindi, forse, Pasternak guadagnerà un altro seguace della dieta a cinque step nei prossimi mesi.

Spuntini

Gli spuntini casuali non sono proprio cosa da Megan, ma ha due spuntini pianificati al giorno: uno tra la colazione e il pranzo, e l’altro o tra il pranzo e la cena o dopo cena. I frullati sono uno degli spuntini preferiti di Megan, e lei ha alcune deliziose ricette per gentile concessione di Pastnerak. “Il preferito di Megan è il frullato rosso, che consiste in qualsiasi frutto di bosco di stagione, tè Chai, un misurino di proteine in polvere e un po’ di latte di mandorla”, ha detto Pasternak a un intervistatore nel 2021. Megan ama anche i frullati proteici durante il giorno e la frutta la sera. Poiché non mangia molti carboidrati, la frutta è una fonte sana per incorporare quel gruppo di alimenti nella sua dieta.

Dieta di Ilary Blasi: benefici

Come ha più volte raccontato nelle varie interviste che ha concesso, la dieta di Ilary Blasi si basa sulla semplicità di determinati piatti. È un regime considerato una sorta di elisir di bellezza perché le permette di essere in forma smagliante e invidiabile. Inoltre, è una dieta che segue grazie ai consigli di un esperto che l’ha personalizzata in base alle sue esigenze.

Un regime molto ben bilanciato ed equilibrato che le permette di essere in forma, anche se bisogna affrontare una fase come la gravidanza. Si basa su alimenti molto semplici e vari, senza troppe rinunce o sacrifici. Un regime che possono seguire tutti per riuscire a essere in forma proprio come la nota conduttrice.

La dieta di Ilary Blasi è bilanciata e sana, oltre a essere ricca di tutti quei nutrienti che sono fondamentali per il benessere dell’organismo. Non comprende moltissime proteine, ma si possono consumare i carboidrati (vedi la pasta a cena). Un regime particolarmente apprezzato dal momento che alcuni aspetti ricordano la dieta mediterranea.

Una alimentazione sana, corretta, piacevole da seguire anche perché gustosa e saziante, ma senza appesantirsi troppo o esagerare. L’allenamento, insieme alla dieta, è sicuramente un segreto che permette a Ilary Blasi di essere così in forma in ogni momento e occasione.

Dieta di Megax Fox: integratore

Ognuno di noi sa quanto sia difficile seguire un regime equilibrato e proprio per questa ragione, alla dieta è possibile abbinare un buon integratore. Il migliore, tra gli esperti e i consumatori, è Aloe Vera Ultra, un integratore di origine italiana a base naturale dai risultati attestati e sicuri e dalle ottime proprietà.

Un integratore che migliora le funzioni digestive ed epatiche, favorendo una corretta evacuazione. Inoltre, è a base di ingredienti naturali che permettono di dimagrire rapidamente. Brucia i grassi e le calorie in eccesso, anche senza troppe rinunce o sforzi. Sazia, evitando di sentire troppo la fame e ha effetto depurante per il fegato, i reni e anche l’intestino aiutano a raggiungere una buona forma fisica. Dona energia e migliora anche l’aspetto e il tono della pelle.

Inoltre è notificato come sicuro e attendibile anche dal ministero della salute. Anche per questo motivo, è riconosciuto e definito come il miglior integratore naturale del momento.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Aloe Vera Ultra funziona in maniera efficace proprio perché privo di sostanze dannose ed effetti collaterali. Si basa su elementi quali l’aloe vera, una pianta benefica che contribuisce a una migliore assimilazione digestiva ed epatica, stimola il metabolismo e il tè verde che brucia i grassi permettendo di raggiungere la forma perfetta in tempi brevi.

Sono sufficienti una o due compresse subito dopo i pasti per cominciare a verificare e ottenere i primi risultati e attaccare i cumuli di adipe in eccesso.

Aloe Vera Ultra non si ordina nei negozi oppure online perché originale ed esclusivo, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove si compila il modulo con i propri dati personali approfittando della promozione di 4 confezioni al costo di 49,99€ con pagamento effettuabile tramite Paypal, carta di credito o anche contanti direttamente al corriere con la formula del contrassegno.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come avere capelli forti e sani grazie alla vitamina D

Glutei con elastico: esercizi e rimedi naturali

Leggi anche
  • dieta fai da te non funziona meglio nutrizionistaDieta fai da te? Meglio rivolgersi a un nutrizionista

    Ormai siamo costantemente bombardati da diete che ci promettono la luna, eppure non vediamo i risultati o riprendiamo subito il peso perso. Come fare?

  • 3 idee spuntino sano ma gustoso3 idee per uno spuntino sano ma gustoso
  • dieta alfonso signoriniLa dieta di Alfonso Signorini non è una dieta: è uno stile di vita

    Scopriamo di più sulle esperienze dell’amato Alfonso Signorini e quale dieta segue per essere sempre in forma smagliante.

  • Dieta di Jennifer Lopez: i suoi segreti per dimagrireDieta di Jennifer Lopez: i suoi segreti per dimagrire

    La Dieta è essenziale per perdere peso e mantenersi in forma. Il principio è la base della dieta seguita anche da Jennifer Lopez. Scopriamo come funziona.

Contents.media