La dieta di Valerio Scanu: l’alimentazione del cantante

La dieta seguita dal cantante sardo Valerio Scanu: ecco la sua alimentazione.

Il cantante di origine sarda Valerio Scanu è in ottima forma. Scopriamo la sua dieta e l’alimentazione giornaliera di Valerio Scanu, ex volto di Amici di Maria De Filippi, da poco convolato a nozze con il suo compagno Luigi Calcara.

La dieta di Valerio Scanu: come si mantiene in forma

Come si mantiene in forma il cantante Valerio Scanu? Ecco la dieta che ha seguito l’ex Amici di Maria De Filippi, con oltre dieci anni di carriera, per tornare in forma. Una dieta che ha fatto perdere un bel po’ di peso a Valerio Scanu, l’hanno notato tutti e più di tutti Serena Bortone, che l’ha ospitato nella sua trasmissione a Rai2.

Valerio Scanu è apparso decisamente più magro, merito di una dieta. Soddisfatto Valerio mostra i sette chili e mezzo in meno, tutti andati via in due mesi, il tempo giusto. I complimenti più grandi come sempre sono per la sua voce. Anche Valerio Scanu è stato tra i grandi protagonisti di Tale e Quale Show, anche lui è un grande imitatore.

Il cantante sardo, negli anni, ha seguito diverse diete anche quelle più restrittive per mettersi in forma. Sembra passato un secolo quando si presentò ad Amici per la prima volta, entrando nel famoso talent show di Canale 5, e arrivando in finale. Ai tempi Scanu era molto meno atletico e in forma, rispetto a oggi.

Sui social Valerio si diverte a condividere la sua vita e anche i suoi progressi in campo estetico. Dopo aver proposto di sposarlo al suo compagno Luigi Calcara, il cantante mantiene la linea fisica. Ha mostrato ai followers su Twitter il suo fisico scolpito, grazie alla dieta e ad ore imprecisate di allenamento.

Valerio Scanu: tra coming out e proposta di matrimonio

Lo scorso mese Valerio Scanu ha chiesto al fidanzato Luigi Calcara, professore universitario, di sposarlo. Un romantica e inaspettata proposta di matrimonio, che per il cantante è anche la prima volta in cui dichiara pubblicamente di essere omosessuale.

Come mostra il video condiviso su Instagram dal migliore amico della coppia, Valerio Scanu si è inginocchiato davanti al fidanzato e, con un anello in mano come vuole la tradizione, ha chiesto a Luigi Calcara di sposarlo. Presto, saranno celebrate le nozze.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Dieta della menopausa: come tornare in forma dopo le feste

Dieta leggera per intestino infiammato: cosa mangiare

Leggi anche
Contentsads.com