Torna a Milano SaporBIO: ce ne parla Marco Columbro (video intervista)

Non prendete impegni dall’11 al 13 giugno perché a Milano, per la precisione al Parco Sempione,c’è Milano SaporBIO!!!

Un appuntamento da non perdere per chi già crede e pratica uno stile di vita ecologico, ma soprattutto per chi desidera avvicinarsi al cibo, alla cosmesi, alla moda, all’architettura sempre rigorosamente bio!

SaporBIO nasce da un’idea di Marco Columbro e della sua compagna Stefania Santini, messa in atto prima a Viareggio e in seguito a Milano nell’ambito dell’iniziativa PinC.

Abbiamo raggiunto Marco Columbro per farci raccontare di persona cos’è SaporBIO e cosa significa vivere nel rispetto della natura e di se stessi.

Qui la nostra video intervista:

Di seguito qualche dettaglio in più su SaporBIO:

SaporBIO è una tre giorni da trascorrere in famiglia: mentre mamma e papà degustano specialità biologiche e fanno un po’ di sano shopping ecologico, i bambini possono imparare a rapportarsi con l’ambiente che li circonda divertendosi e giocando in compagnia degli animatori di NaturaSì e di GioMais.

SaporBIO  ci offre anche l’occasione di assistere a dibattiti e confronti sulle politiche del biologico e dell’eco-sostenibile con approfondimenti sull’ecologia ambientale, l’alimentazione, il risparmio energetico ed eco-compatibilità e la cura del corpo.

Con la giornalista e conduttriceTessa Gelisio verrà trattato l’argomento – a noi tanto caro – della  bio-cosmesi e della bellezza naturale e in particolare dell‘azione benefica dell’aloe.

Questo e altro a Milano SaporBIO al Parco Sempione l’11, il 12, il 13 giugno.

SaporBIO è anche su Facebook !

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi yoga Milano: Yoga Aid World Challenge Italy il 9 settembre 2012 all'Arco della Pace

NIVEA Q10Plus, le creme per l'estate

Leggi anche
Contents.media