Alla scoperta dei Summer Camp di Virgin Active con videointervista

Se anche voi non sapete dove piazzare i vostri figli quando le scuole chiuderanno i battenti a giugno oppure state cercando una valida alternativa all'oratorio, non abbandonate la lettura di questo post, forse abbiamo quello che fa per voi: Summer Camp di Virgin Active .

Per il terzo anno consecutivo Virgin Active organizza infatti il Summer Camp, il campo estivo rivolto ai bimbi di età tra i 5 e i 12 anni pensato per farli divertire con numerose attività creative e sportive, seguiti da personale qualificato ed esperto nell'insegnamento.

Il Summer Camp è aperto anche ai piccoli che non sono soci Virgin Active e offre la possibilità scegliere la formula che meglio si adatta alle proprie esigenze: il servizio è assolutamente flessibile e permette di iscriversi per una o più settimane ma anche per un giorno o mezza giornata.

Incuriositi dall'iniziativa e in quanto fan del circuito Virgin Active abbiamo raggiunto Davide Luisi che coordina a livello nazionale i Club V, per intenderci l'area bimbi delle palestre Virgin.

Qui la nostra videointervista:

Ricapitolando i nostri bambini avranno la possibilità di divertirsi nelle seguenti attività:
corsi intensivi di nuoto, per arrivare al mare "preparati"giochi in acqua, i giochi più freschi dell'estategiochi circensi, basi di destrezza e coordinazione per strabiliare tutti con numeri da giocolierehip-hop e break dance per divertirsi e ballare al ritmo più cool del momentogiochi marziali, per imparare la disciplina e l'autocontrollo tipico delle arti marziali orientalilaboratori creativi per creare una galleria di vere e proprie opere d'artecinema, per rilassarsi davanti a un bel film o a un cartone animato 
Il Summer Camp è disponibile dal lunedì al venerdì in tutti i Virgin Active d’Italia (esclusi Milano Bicocca e Classic C.so Como, Reggio Emilia e Brescia Freccia Rossa) dalle ore 8.00 alle 17.00 (su richiesta anche oltre le 17.00), a partire dalla chiusura delle scuole fino a fine luglio, per poi riprendere anche al ritorno delle vacanze, nelle settimane appena prima l’inizio della scuola.

E per le famiglie numerose, Virgin Active completa l’offerta con uno sconto del 10% sull’iscrizione del secondo figlio e del 15% sull’adesione del terzo.

Per ulteriori informazioni andate qui .

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cancro, un documentario sulle terapie naturali (video)

Le vostre richieste: quando le cosce sono grosse

Leggi anche
  • people 2589176 960 720 1Quale sport iniziare da adulti?

    Da adulti, quale sport è consigliato? Ecco i consigli da seguire e quale attività fisica praticare.

  • woman 2573216 960 720 1Quale sport è indicato per la scoliosi?

    Chi soffre di scoliosi, quale sport può praticare? Ecco spiegato.

  • Alternativa allo yoga? 5 sport dai grandi benefici per corpo e menteAlternativa allo yoga? 5 sport dai grandi benefici per corpo e mente

    Lo sport è una parte fondamentale della vita per star bene con corpo e mente. Oltre lo yoga, ecco altri 5 sport con benefici per mente e corpo.

  • Body Flying: come allenarsi, benefici e per chi è indicatoBody Flying: come allenarsi, benefici e per chi è indicato

    Body Flying, di cosa si tratta? Ecco come ci si allena nel body flying, tutti i benefici e chi può praticarlo.

Contentsads.com