Cellulite rimedi: ecco gli shorts sciogli-grasso alla caffeina

Che la caffeina svoga un’efficace azione sciogligrasso, già ve lo avevo detto e dimostrato (guarda qui il tutorial sugli impacchi ai fondi di caffè), e già vi avevo accennato a capi di abbigliamento anti-cellulite. Oggi passerò alla pratica, presentandovi una linea di prodotti innovativi testati personalmente.

Mi riferisco alla linea MYSHAPES il primo marchio italiano specializzato nello shapewear che snellisce e cura attraverso l’impiego di un tessuto cosmetico che utilizza i principi della caffeina, appunto, e dell’aloe vera.

Il prodotto nasce dal know-how tecnico e produttivo di un’azienda (GEA Srl) che, prima in Italia, da 10 anni è presente nel canale parafarmaceutico con uno shapewear cosmetico innovativo.

MYSHAPES propone una gamma di articoli leggeri e traspiranti che vestono come una seconda pelle e che, grazie a filati particolarmente morbidi e a speciali accorgimenti tecnici, garantiscono il massimo contenimento muscolare nella completa fluidità dei movimenti.

Di seguito qualche dettaglio in più sul prodotto che ho testato personalmente:

Il prodotto si chiama Coffee e sono panty con microcapsule di caffeina a rilascio prolungato cioè migliaia di microsfere che nell’arco della giornata rilasciano i principi attivi in esse contenute mobilitando i grassi.

Oltre alla caffeina, le microcapsule rilasciano: olio di luffa che dona elasticità alla pelle e burro dell’albero del burro che ristruttura i tessuti.

Dopo una ventina di giorni di prova, ho notato un netto miglioramento nell’aspetto di cosce e glutei: pelle più compatta, elastica e ricettiva ai trattamenti idratanti e pelle a buccia d’arancia considerevolmente diminuita.

Non posso che consigliarvi questo prodotto che è disponibile in svariati colori brillanti e di tendenza che lo rendono un capo fashion e adatto a tutte le situazioni.

Guardate le immagini e prendete spunto:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ultimate Fighting Championship: nasce il videogioco "Personal Trainer"

Sono incazzato nero! Tu no?

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media