Ultimate Fighting Championship: nasce il videogioco "Personal Trainer"

Conoscete l’Ultimate Fighting Championship?  E’ l’organizzazione di arti marziali miste più famosa al mondo che insieme a THQ e Halifax, lancia il primo programma di allenamento professionale con il videogioco “Personal Trainer” disponibile per Xbox 360 KinectPS3™MOVE  e Wii™ dal primo di luglio.

 

“Personal Trainer” non è dunque un semplice  videogioco, ma un vero e proprio allenamento professionale con il quale vengono stimolati tutti i gruppi muscolari e si può scolpire il proprio corpo come quello di un fighter.

Non a caso il training è stato preparato dai migliori allenatori di questa disciplina come Mark DellaGrotte, Greg Jackson e Javier Mendez, e certificato dall’UFC stessa e dall’ Accademia Nazionale di Medicina Sportiva (NASM).   

Il programma comprende oltre 70 esercizi certificati, incluse le mosse di discipline come il Wrestling, la Kickboxing ed il Muay Thai, pensate per migliorare la forza, la resistenza e l’agilità e grazie al diario di allenamento sarà possibile visualizzare il calendario completo dell’attività di fitness per un miglior raggiungimento dei risultati con l’aiuto degli allenatori.

Solo per il formato xbox36o sarà possibile inoltre, nella modalità Ultimate Training, esercitarsi con i lottatori Dan Hardy, Frank Mir, Diego Sanchez e Kenny Florian, oppure sfidare altri amici in modalità multi-giocatore.

 

L’UFC (Ultimate Fighting Championship) è un mix di combattimenti come lotta greco-romana, judo, pugilato, lotta libera, Brazilian Jiu-Jitsu. La proprietà è di Zuffa LCC che si propone di portare UFC a livelli di successo  mondiale, pare infatti che UFC stia per sbarcare in Italia.

A questo proposito vorrei proporvi l’intervista ad Alessio Sakara, “Il legionario”, l’unico lottatore sotto contratto con Zuffa e che dal 2008 non subisce sconfitte.

Cliccate sul link del blog di Sport e Motori e troverete l’intervista ad Alessio insieme ad altre interessanti notizie su di lui

Lascia un commento

La dieta per la steatosi epatica e quali cibi evitare

Cellulite rimedi: ecco gli shorts sciogli-grasso alla caffeina

Leggi anche
Contentsads.com