Come funziona la dieta di Naomi Campbell?

La famosa modella Naomi Campbell segue una rigorosa dieta per restare in forma. Scopriamo quali sono i segreti alimentari della venere nera.

La famosa modella Naomi Campbell ha superato i 50 anni, ma ancora oggi può sfoggiare un fisico statuario. La dieta seguita dalla venere nera è molto rigorosa e proprio per questo le permette di non prendere nessun chilo. La stessa star ha rivelato più volte quel è il suo modo di mangiare permettendo a tutti di conoscere i suoi segreti. Scopriamo tutti i dettagli sulla dieta dell modella.

La dieta di Naomi Campbell

Da qualche anno Naomi Campbell segue una dieta molto rigorosa. La modella segue la dieta del Guerriero che prevede un solo pasto al giorno e lo fa in chiave pesco-vegetariana. Nello specifico la star segue un particolare tipo di digiuno intermittente concedendosi solo poche ore in cui poter mangiare. Il suo chef personale ha anche svelato altre caratteristiche di questo particolare stile alimentare facendo sapere cosa cucina per la bella Naomi.

Cinque giorni alla settimana mangia quello che si sente di mangiare, ma segue una regola imprescindibile e rigorosa: non mangiare per 14 ore di fila. Questo è fattibile se si impostano i pasti alle 10 del mattino e alle 20 di sera concedendosi quindi di mangiare esclusivamente in questa fascia oraria senza sgarrare. Durante le 14 ore di assenza di cibo si può bere acqua, e anche tisane a piacere ma senza zuccherarle.

Esistono delle restrizioni, infatti la modella non mangia carne, glutine e formaggi. La Campbell fa spuntini a base di frutta, verdura e yogurt magro. Il pasto completo è composto da verdura e pesce bianco molto speziato di solito anticipati da una minestra di verdure o da un brodo. La modella ama i piatti piaccanti e le spezie che le consentono di non esagerare con il sale.

Due giorni alla settimana (non consecutivi) la modella per tutto il giorno beve esclusivamente centrifugati di frutta e verdura, tisane e tè. Non lo fa mai per più di due giorni a settimana per non compromettere la sua salute. In questo caso non ci sono alimenti solidi tranne che un pasto al giorno simile a quello degli altri giorni.

Scritto da Elisa Cardelli

Lascia un commento

Cos’è e quali sono i sintomi della sinusite mascellare

Metodo Lertola: gli schemi dietetici con ricette gustose e semplici

Leggi anche
Contentsads.com