Dimagrire velocemente: Pesoforma e gli esercizi del Dott. Duranti

Colorito ambrato, pelle che sprizza salute da tutti i pori e quel chiletto sparito come per magia! Sono gli effetti dell’estate, delle nuotate, dell’impatto con l’aria aperta e salmastra. Come possiamo fare a mantenere questi benefici effetti anche al rientro dalle vacanze?

Ecco alcune dritte salva linea. Cominciamo con i consigli di Pesoforma, conoscete il brand delle famose barrette sostitutive  di un pasto e non solo?

Sicuramente sì, ma forse non sapete che Pesoforma ha pensato anche alla colazione con Pesoforma colazione. Barrette ai cereali al gusto di cappuccino e i frollini d’avena bio,  per un pasto nutriente, vitaminico e con le giuste calorie.

Una barretta apporta 219 kcal + 1 frutto o una spremuta, ed ecco il 20% del fabbisogno calorico in regime dietetico (il 20% di 1400 kcal – calorie medie in regime dietetico – è pari a 280 kcal).

Ecco la colazione ideale. La barretta può volendo, amche sostituire il pranzo o la cena.

Prezzo al Pubblico 11,90 € per la confezione da sei pasti.

Se invece preferite i biscotti a colazione Pesoforma ha ideato i frollini all’avena, il primo prodotto bio della famiglia Pesoforma. la colazione ideale comprende 3 frollini Pesoforma con 250 ml di latte scremato, il tutto apporta sole 231 kcal.

I frollini sono ricchi di proteine (22% dell’energia in proteine) per garantire il senso di sazietà e fibre prebiotiche (Inulina) per il benessere intestinale, sono senza latte e lattosio aggiunti e senza grassi idrogenati. 

Prezzo al pubblico 4,45 €.

Per info: www.pesoforma.com

Ma le dritte salvalinea non finiscono qui.

L’esercizio fisico, come ho sempre ribadito, è essenziale per perdere peso e per mantenere il peso tanto duramente conquistato.

Nel video che segue il Dott. Duranti, ci dà interessanti consigli riguardanti lo svolgimento dell’esercizio fisico in modo corretto e altro ancora

Lascia un commento

Agonisti si nasce

Arte, genio e follia su Facebook

Leggi anche
Contentsads.com