EA7 Olimpia Milano: Reebok, sponsor tecnico, presenta la nuova maglia ufficiale

Comfort, tecnicità e look sono la triade vincente della nuova maglia ufficiale di EA7 Olimpia Milano, presentata da Reebok in qualità di sponsor tecnico.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa divisa. Un tessuto high-tech con un esclusivo sistema di traspirazione certificato Top Dry Fabric, che permette di assorbire il sudore e rilasciarlo all’esterno per una traspirabilità totale.

La sponsorizzazione comprende, oltre alla maglia da gioco, tutta l’’attrezzatura tecnica della prima squadra e del settore giovanile per ciò che riguarda divise di gioco, allenamento e calzature.

Reebok e Olimpia Milano condividono gli stessi ideali e questo è alla base della collaborazione.

Professionalità e passione per lo sport contraddistinguono, infatti, tutte le iniziative della squadra e di Reebok ed alimentano con entusiasmo la collaborazione globale che vede Reebok e Armani unirsi per la realizzazione della linea sporty-chic Reebok EA7, in vendita nei migliori punti vendita Armani-Reebok del mondo.

Massimo Carnelli Brand Director di Reebok Italia ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di sponsorizzare per il quinto anno una squadra così importante e significativa, che ha fatto, e continua a fare, la storia di questo sport, portando il nostro contributo significativo di leading brand alla prima squadra come ai nuovi talenti delle giovanili“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Foot Locker e Reebok: insieme per la campagna Reebok EasyTone

Reebok ZigTech: la nuova collezione già disponibile in tutti gli store Foot Locker

Leggi anche
  • eserciziI migliori esercizi per contrastare la cellulite su gambe e glutei

    Per contrastare la cellulite su gambe e glutei è possibile praticare frequentemente alcuni esercizi: scopriamo quali sono i migliori.

  • yogaYoga e mindfulness: quali sono i benefici di queste pratiche

    Praticare yoga e mindfulness è un ottimo modo per ritrovare il benessere sia fisico che mentale. Scopriamo i benefici che si ottengono.

  • attività fisica longevità sanaAttività fisica: l’allenamento per una longevità sana

    Per godere di una sana longevità occorre praticare attività fisica regolarmente e in maniera moderata

  • ginnastica passivaI benefici della ginnastica passiva per anziani

    I benefici della ginnastica passiva per anziani sono davvero numerosi: scopriamo i principali motivi per praticarla in questi casi.

Contents.media