Eleganza vs energia: ad Academy è un testa a testa tra Altagracia e Stefano

Il profilo del vincitore di Academy si sta delineando sempre più velocemente con un testa a testa che sembra avviato a risolversi tra la ballerina classica Altagracia Sandoval e il B Boy Stefano Ferrari.

Ammesso e non concesso che nel mezzo non si infili all’ultimo un altro giovane talento della danza, chi potrebbe vincere alla fine tra questi due? Prevarrebbero la grazia e l’eleganza di “Alta” o la personalità e l’energia di “Rey”?

L’esperienza dice che di solito, quando è un pubblico giovane a televotare da casa attraverso gli sms, anche a parità di talento e bravura dimostrata, vince il maschio e forse ci si può spiegare così il fatto che, parlando dei migliori del suo gruppo in una video-intervista, Little Phil non lo abbia nominato insieme a Morena Bonnici e Giulia Mancini, quando in altre circostanze lo ha elogiato apertamente.

Stefano però dalla sua non ha solo il sesso, ma anche la capacità di coinvolgere e affascinare tipica del leader.
Stefano è sicuramente un protagonista carismatico all’interno del gruppo di Academy e come personaggio è emerso molto più delle due compagne di squadra e della stessa Altagracia. Chi segue la diretta dall’accademia con Academy living, la web tv che riprende i ragazzi 24 ore su 24, avrà già avuto modo di apprezzare Stefano non solo come ballerino ma anche come animatore delle serate, consolatore di corte (soprattutto delle ragazze), filosofo per tutte le stagioni, mediatore tra ragazzi e insegnanti/produzione, insomma un vero leader.

Altagracia, invece, è molto concentrata sulla danza, segue le lezioni e non parla molto di argomenti che non siano inerenti a questo. Nonostante conservi un buon rapporto con tutti, difficilmente si intrattiene con loro la sera, preferendo seguire le sue abitudini fatte di orari regolari, soprattutto per andare a letto. In realtà tutti i ragazzi del classico vanno a letto presto. Più elastici, invece, quelli di moderno che spesso si fanno trascinare dai più “adrenalinici” ragazzi dell’hip hop.

Stefano, in testa, naturalmente!

La sfida tra Altagracia e Stefano è, insomma, aperta. Staremo a vedere e chissà che in dirittura d’arrivo non si infili davvero qualche outsider.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scolpire gli addominali a casa, esercizi utili

Esercizi addominali con la fitball

Leggi anche
Contents.media