Estate in città: benessere e più silenzio per tutti

Siete costretti a trascorrere l'estate in città e siete in cerca di idee per sentirvi meno sfortunati approfittando dell'occasione per dedicarvi esclusivamente al vostro benessere? Nessun problema. Le strade sono deserte e silenziose facilmente percorribili su due ruote, i musei sono aperti e muniti di aria condizionata e non mancano – anche se sono rari – i centri benessere aperti.

Se siete di Milano, vi consiglio l'Hammam della Rosa e in particolare il Percorso Essenza di menta: con soli 70 euro a persona vi aspettano oltre al percorso della rosa tradizionale, il massaggio con olio essenziale alla menta fresca alla testa, mani e piedi. Il centro purtroppo chiude il 2 agosto e riapre a fine mese. Sempre aperta invece l'oasi del benessere Terme Milano dove è possibile abbronzarsi nell'attrezzato solarium, rilassarsi e tonificarsi nelle vasche idrominerali godendo delle suggestioni del giardino spagnolo.

Per le altre località, chiedo il vostro aiuto, inviate segnalazioni tramite commento!

Buone vacanze, quindi, anche a chi rimane in città!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Impara a curarti con la natura: finalmente il corso!

intestinoIpigro

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com