Sesso tantrico, che cos’è e come si pratica

Il sesso tantrico è una disciplina orientale che considera l'atto pratico sessuale molto diverso rispetto a ciò a cui siamo abituati in Occidente.

Argomenti trattati

Avrete senza dubbio sentito parlare nella vostra vita del sesso tantrico. Ma di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo assieme attraverso questo articolo. Scopriremo, inoltre, un articolo che può fare al caso vostro in ambito di performance sessuali femminili: si tratta di Femmax.

Sesso tantrico

Il sesso tantrico è un metodo del tutto “orientale” per fare l’amore. Ne è un grosso fautore, ad esempio, il notissimo cantante Sting. Si narra, infatti, che il noto cantante sia in grado di fare l’amore con la moglie Trudy per circa sette ore di seguito, senza mai stancarsi. Ma com’è possibile? Lo è, appunto, attraverso il sesso tantrico. In sostanza, si tratta di un modo molto differente di avere un rapporto sessuale.

Advertisements

E’ un qualcosa che si approccia alle discipline orientali, come ad esempio quella dello yoga. Permette di riaccendere la fiammella della passione, ma non solo.

Il tantrico è un tipo di sesso che viene eseguito con molta calma. Va da sé che in esso non esiste l’ansia da prestazione, l’eiaculazione precoce e similari. Non è un qualcosa finalizzato all’orgasmo, contrariamente a ciò che si può pensare e diversamente dal sesso a cui siamo abituati noi occidentali.

Si tratta, in sostanza, di un qualcosa di più elevato, di prettamente mentale, che riguarda la comunione spirituale. E’ una vera e propria esperienza di vita, che vale la pena di provare.

Il sesso tantrico non va certo confuso con il Kamasutra. Quest’ultimo, infatti, riguarda le posizioni sessuali. E’ un qualcosa di puramente differente, anche se fa parte anch’esso della disciplina orientale. Esistono, in ogni caso, delle posizioni perfette per questo tipo di sesso.

Non tutti sanno che in questo tipo di rapporto sessuale, è la donna ad avere un approccio attivo. Essa trasferisce la propria energia fredda all’uomo, che la trasforma a sua volta in energia calda. Inoltre, è indispensabile guardarsi negli occhi, andando a creare una connessione profonda.

Tantra

Sesso tantrico viene dalla parola Tantra. Ma che cosa si intende esattamente? In sanscrito, la parola tantra viene tradotta in modi molto differenti. Si traduce in tecnica, dottrina, essenza e principio.

Esso è un insieme di testi che offrono degli insegnamenti che sono molto diffusi in Cina, Giappone, Indonesia, Tibet, Corea e altre zone. Si fa, spesso, uso del termine tantrismo per riferirci a tutti questi tipi di filosofie. La pratiche tantriche sono davvero tantissime e non riguardano soltanto il sesso. Il maestro del tantrismo viene anche chiamato come Guru. Si tratta di un termine che è diventato ormai conosciuto anche da noi, anche se con accezioni molto differenti. Nell’occidente contemporaneo, il tantra è ormai diventato il culto dell’estasi e si approccia quindi al sesso.

Femmax

Abbiamo visto che nel sesso tantrico l’obiettivo principale non è il raggiungimento dell’orgasmo a tutti i costi. E’ un qualcosa che, forse, anche noi occidentali dovremmo iniziare ad imparare. Per migliorare le proprie prestazioni, specialmente quelle femminili, esiste un particolare integratore che si chiama Femmax, come abbiamo prima anticipato. Di che cosa si tratta, nel dettaglio?

Esso è un integratore in capsule del tutto naturale, approvato anche da scienziati e medici per la sua formula del tutto benefica. Le donne, spesso, non riescono facilmente a lasciarsi andare e ad avere un orgasmo soddisfacente, specialmente se molto giovani e poco capaci. Per questo motivo, Femmax può essere considerato un validissimo aiuto. Le capsule sono del tutto innocue e non provocano allergie o intolleranze varie. Se volete saperne di più, è possibile cliccare sull’immagine successiva

-

Si può comprare soltanto in una modalità. L’articolo, infatti, non è in vendita nei negozi, nelle erboristerie o nelle farmacie. Abbiamo solo la possibilità di comprarlo sul sito ufficiale. Soltanto in questo modo, infatti, si avrà la sicurezza di aver compiuto un vero e proprio affare. In altri casi, potremmo avere problematiche relative alla contraffazione. Una confezione ha il costo di 39 euro e vale per un mese di trattamento. Se vogliamo avere più confezioni, possiamo direttamente ordinarle andando a risparmiare molti soldi.

Per ordinare l’articolo dobbiamo collegarci sul sito ufficiale e cliccare su ordina ora. Dovremo, successivamente, compilare un modulo con i nostri dati personali e scegliere la modalità di offerta che vogliamo ricevere a casa. In pochissimi giorni, avremo così modo di ottenere il nostro articolo direttamente a casa o all’indirizzo pattuito. Inoltre, dobbiamo considerare il fatto che la confezione che vi arriverà a casa sarà anonima. Nessuno saprà che cosa avrete comprato davvero, dato che l’imballaggio è anonimo. Non si pagano, inoltre, spese di spedizione inutili per vedersi arrivare a casa il prodotto. Sul sito ufficiale esistono anche molte recensioni e testimonianze positive da parte di chi ha già utilizzato Femmax e che ne è rimasta particolarmente soddisfatta. Leggerle sul sito vi farà capire la forza di questo articolo e vi verrà senza dubbio voglia di ordinarne una confezione.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Acido ialuronico, cos’è e a cosa serve

Giochi erotici, i trucchi per ravvivare l’intesa sessuale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.